SI RINUNCIA, MA SI RISPARMIA - Per attrarre nuovi clienti, l'Audi ripropone l'allestimento Young Edition per le Audi A3, A3 Sportback (la versione a 5 porte) e A3 Cabriolet. Rispetto all'Attraction, con lo Young Edition si deve fare a meno degli specchietti retrovisori e degli ugelli lavavetro riscaldabili, dell'indicatore delle temperatura esterna e del climatizzatore automatico Climatronic: al suo posto c'è quello di tipo semiautomatico Climatic. “Rinunce” che permettono però di risparmiare, a pari motore, 2.880 euro sul prezzo di listino dell'Attraction.
SOLO CON DUE MOTORI - L'allestimento Young Edition è disponibile in abbinamento con i motori 1.2 TFSI da 105 CV e 1.6 TDI da 90 CV per le A3, A3 Sportback e A3 Cabriolet. I prezzi variano dai 21.570 euro per la 1.2 a benzina a 3 porte ai 28.630 euro della Cabriolet 1.6 TDI 105 CV.
PER “VERI” AFFARI - Da questo mese, per le A3 e A3 Sporback è disponibile anche il pacchetto Business: appoggiagomito centrale con vano portaoggetti, la radio Concert, il regolatore di velocità, il Bluetooth e i sensori di parcheggio posteriori. Viene proposto a 890 euro se abbinato abbinamento agli allestimenti Attraction e Ambition. Per le A3 Ambiente, invece, costa 650 euro e 700 euro per la S3 (anche Sportback). Secondo l'Audi il costo complessivo del pacchetto Business permette al cliente di risparmiare circa il 46% rispetto alla somma dei singoli accessori.
> I prezzi aggiornati dell'Audi A3