LE PRINCIPALI NOVITÀ - La nuova Audi A6 berlina è ora disponibile sul mercato italiano in nuove versioni. Infatti, la gamma è stata allargata alle seguenti motorizzazioni: 2.8 FSI da 204 CV con cambio manuale in vendita al prezzo di 42.900 euro, 2.0 TDI da 177 CV con cambio sequenziale multitronic al prezzo base di 44.250 euro e 3.0 TDI da 204 CV con cambio manuale che costa 46.400 euro. Inoltre, debuttano i nuovi allestimenti Ambiente e Advanced.
L'ALLESTIMENTO AMBIENTE - L’A6 berlina nell’allestimento Ambiente è dotata di cerchi in lega di 17 pollici a 10 razze, dispositivo di assistenza proiettori abbaglianti, pacchetto luci interne ed esterne, rivestimenti in pelle Milano, specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente e proiettori xeno plus.
L'ALLESTIMENTO ADVANCED - Invece, l’allestimento Advanced prevede gli optional Audi Active Lane Assist (il dispositivo di assistenza che si attiva a partire dai 60 km/h e segnala al guidatore se la vettura esce dalla corsia preselezionata senza che sia stata azionata la freccia), Audi Music Interface (che permette di collegare all'auto il proprio lettore musicale o smartphone integrandolo così nel sistema multimediale di bordo), Audi Pre Sense Basic (il sistema che mette in tensione le cinture dei sedili anteriori, chiude il tetto apribile e i finestrini se "prevede" un'eventuale collisione), cerchi in lega di 17 pollici a 10 razze, sistema di navigazione e volante sportivo multifunzionale in pelle. Gli allestimenti Ambiente e Advanced sono disponibili per la nuova Audi A6 con sovrapprezzo di 3.950 euro per le motorizzazioni a 4 cilindri e 3.450 euro per le motorizzazioni a benzina, V6 e TDI.