NEWS

L’inedita Audi Q3 sarà prodotta dalla Seat

23 marzo 2011

La rivale numero uno della BMW X1 sarà prodotta in Spagna. Dovrebbe essere presentata il mese prossimo al Salone di Shanghai e verrà offerta solo con motori a 4 cilindri.

L’inedita Audi Q3 sarà prodotta dalla Seat

1500 POSTI DI LAVORO - La Seat ha annunciato che in primavera partirà la produzione della Audi Q3, la nuova suv compatta della casa di Ingolstadt che sarà prodotta nell’impianto spagnolo di Martorell, di proprietà del costruttore iberico. Questa operazione permetterà di assumere 700 dipendenti e di salvaguardarne altri 800 che si occuperanno dell’assemblaggio della vettura.

APPUNTAMENTO A SHANGHAI - La nuova Audi Q3 è un modello importante per la casa tedesca che andrà così a competere con le altre suv di dimensioni compatte come la BMW X1 e la Range Rover Evoque. La vettura dovrebbe essere presentata il mese prossimo al Salone di Shanghai. Secondo le indiscrezioni la Q3 sarà molto simile alla concept Cross Coupé (qui sotto).
 

Audi cross coupe 2007 4
Nel disegno in alto la nostra interpretazione della Q3. Qui sopra il prototipo Cross Coupé del 2007, che dovrebbe essere molto simile alla versione di serie della Q3.


MOTORI A 4 CILINDRI - Per quanto riguarda l’offerta, l’Audi Q3 sarà proposta quasi certamente solo con motori a 4 cilindri, tra cui il 2.0 TFSI a benzina e il diesel 2.0 TDI che saranno disponibili in differenti step di potenza. Non è esclusa l’adozione di propulsori dalla cilindrata inferiore, come i 1.4 TFSI e 1.6 TDI.

Audi Q3
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
78
65
74
91
169
VOTO MEDIO
2,6
2.56394
477


Aggiungi un commento
Ritratto di audi94
23 marzo 2011 - 16:09
1
sfigati!!! d'ora in poi chiamatemi solo "94"...
Ritratto di evoluzione80
23 marzo 2011 - 16:34
bello il tuo commento...ciao ....94
Ritratto di audi94
23 marzo 2011 - 18:43
1
grazie ;-)... ahah... ciao!!
Ritratto di Mister Grr
23 marzo 2011 - 19:42
non ti piace questa meraviglia della tecnologia? Non capite che la Seat è tedesca perchè fa parte del gruppo volkswagen? AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ritratto di athepilot
23 marzo 2011 - 19:48
Che la Q3 fosse progettata da ingegneri SEAT spagnoli! Grazie per avermi illuminato Mister Grr!
Ritratto di Mister Grr
23 marzo 2011 - 20:12
perchè esistono? E io che pensavo che le seat fossero delle volkswagen/audi col marchio spagnolo! Mi hai tolto ogni dubbio!
Ritratto di Mister Grr
23 marzo 2011 - 20:14
non c'è bisogno che difendi a spada tratta il gruppo VW come fai in questo articolo...ognuno la pensa come vuole! Forse feriamo il tuo cuoricino sensibile? Ok, mi limiterò.
Ritratto di athepilot
23 marzo 2011 - 20:19
contento tu contenti tutti!!
Ritratto di evoluzione80
24 marzo 2011 - 00:45
grande mister grr...sei un grande!
Ritratto di audi94
23 marzo 2011 - 19:51
1
XDXD... l'audi è incredibile... mi costruisce un capolavoro su ruote quale il q7, poi si perde su ricarrozzamenti della polo... ha in listino un'opera d'arte chiamata r8 e studia una q5 spagnola dai 4 cerchi... misteri... un po come la fiat... che accanto ad una giulietta mi fa una suv che copia una monovolume... bha...
Ritratto di ayrton
23 marzo 2011 - 20:11
neanche la q7 è fatta in germania. La fanno a Bratislava. A me l'audi non piace tanto perché ha perso originalità negli ultimi anni, però non vedo dove sia lo scandalo a questo punto se la q3 sarà fatta in spagna, tanto la tecnologia usata è sempre quella...
Ritratto di audi94
23 marzo 2011 - 21:14
1
lo so lo so... però lo stablimento è audi, non seat... poi va bhe, a parte l'originalità, secondo me lo stile audi è per ora il migliore... quei fari al led, quegli interni unici, quella calandra aggressiva... mi fanno impazire...
Ritratto di elvis86
24 marzo 2011 - 15:50
dai ma come fai a dire che il q7 è un capolavoro,ma ti piaciono le navi!?è l'antisportività fatta macchina...il q5 già è molto meglio...
Ritratto di money82
24 marzo 2011 - 20:42
1
la maserati da 450 cv e 0-100 in 4.6 secondi sarebbe sportiva? ahahahahahahahahahah ha lo stesso scatto da ferma di un cayenne da 2 tonnellate...
Ritratto di Claus90
24 marzo 2011 - 14:39
ciao 94
Ritratto di belciccio
24 marzo 2011 - 21:49
UN VERO APPASSIONATO DI AUTO DEVE ESSERE OBBIETTIVO NON DI PARTE!!!!!!! SEMBRATE BAMBINI CHE DISCUTONO DEI PROPRI GIOCATTOLI!!!!!
Ritratto di audi94
24 marzo 2011 - 22:26
1
ma che vuol dì sto commento??
Ritratto di 599
23 marzo 2011 - 16:22
bella ma è secondo me troppo simile alla q5
Ritratto di evoluzione80
23 marzo 2011 - 16:39
money82? Hai visto chi produrrà la tua Amata tedesca??Ah Ah Ah...la SEAT...e se, come dicono e' una concorrente della x1, costerà sui 30 mila euro....assurdoooo. Son curioso di vedere la tua risposta....che sicuramente sarà a difesa dell'audi q3....pardon....della SEAT Q3, ah ah ah
Ritratto di wesker8719
23 marzo 2011 - 17:11
ti rispondo io ...bravo p.i.r.l.a sai chi costruisce la tue amate fiat ?i polacchi e i serbi ....grandi culture automobilistiche!!!
Ritratto di 19miki90
23 marzo 2011 - 17:41
4
La VW ha fabbriche sparse per il sud america e il messico... fai tu... ma non sperare che le facciano tutte in germania ne :)
Ritratto di evoluzione80
24 marzo 2011 - 00:20
ci sarai te, primo (io non ho offeso nessuno!!!)....secondo, il mio commento era, appunto, per dare contro a tutti quei fanatici tedescofili che quando sentivano la notizia della fiat con stabilimenti in polonia o altri stati, dicevano blah qua blah la...poi qui si sente dire dell'audi in spagna nello stabilimento seat e ,solo perche' e' marchio tedesco, la si difende a spada tratta.... qui ce ne sono molti di NON obbiettivi...o si critica sia la fiat sia l'audi per via della produzione in stabilimenti diciamo declassanti, oppure le si loda entrambe...mettetevi d'accordo o voi amanti del deutsche!!!
Ritratto di athepilot
23 marzo 2011 - 19:39
purtroppo al volante si sta trasformando in un arena dove c'è gente ignorante di automobili come evoluzione80 che non commenta in maniera seria una notizia ma provoca e deride gli altri utenti dicendo assurdità. Mi chiedo perchè non ci sia un moderatore....
Ritratto di evoluzione80
24 marzo 2011 - 00:31
commento poco sopra e capirai che l'ignorante non sono di certo io...e di certo non sono io quello che dice assurdità...leggilo bene il mio commento eh...per quanto riguarda il moderatore sono piu' che d'accordo, almeno molti maleducati non offenderanno piu'...quello e' da moderare non il fatto di provocare quando si e' stati provocati... ...ah e visto che non credo tu l'abbia letto bene, dai una ripassata veloce anche al commento di mister grr delle 20:14:05...la penso proprio come lui. Au revoir
Ritratto di athepilot
24 marzo 2011 - 10:23
che non condivido queste crociate che si stanno facendo su questo sito, sia da parte dei "tedescofili" sia da parte degli "anti-tedescofili". Sotto ogni articolo ci sono valanghe di commenti negativi a prescindere contro VW qui e contro Fiat di la.....mi piacerebbe leggere commenti sensati e non ironie e sberleffi. Per esempio a me le Coreane non piacciono nella maniera più assoluta ma per questo non entro nel topic e comincio a spalare m***a contro la Kia, la Hyundai, ecc. Comunque per me finisce qui, e mi scuso se ti ho dato dell'ignorante evoluzione80. Ciao
Ritratto di elvis86
24 marzo 2011 - 16:23
ecco arrivato il sommo Athepilot che sceso tra noi comuni mortali ha deciso di illuminarci con il suo sommo sapere....ma stai zitto buffone chi ti credi di essere!
Ritratto di athepilot
24 marzo 2011 - 18:49
Non capisco dici la tua e vieni coperto di insulti....mha.,..
Ritratto di audi94
24 marzo 2011 - 22:27
1
quoto... sembra che ci siano utenti laureati con in rottura di scatole con master in insulti!!!
Ritratto di elvis86
24 marzo 2011 - 22:46
"purtroppo al volante si sta trasformando in un arena dove c'è gente ignorante di automobili come evoluzione80 che non commenta in maniera" etc etc...non sono parole tue?poi ti lamenti che la gente ti manda a quel paese?!ma stai zitto ridicolo....
Ritratto di athepilot
25 marzo 2011 - 09:20
se leggi le risposte invece di continuare a insultare la gente vedrai che ho chiesto scusa a evoluzione80 perchè è vero ho esagerato. Comunque continua pure con i tuoi insulti non mi toccano assolutamente, per fortuna ci sono persone molto più civili qua dentro con le quali discutere.
Ritratto di money82
23 marzo 2011 - 20:43
1
Non capisco cosa ci dovrebbe essere di clamorosamente negativo?...un ex fabbrica seat diventerà produttrice della nuova audi q3...fino a prova contraria costruire in spagna sarebbe economicamente come costruire in italia (a differenza della polonia e della serbia), gli stipendi sono quelli, io vedo posto di lavoro assicurato per 700 persone e nuovi posti di lavoro per altri 800...se non vengono in italia a produrre un motivo c'è. Ma tu forse vorresti dirmi che essendo la stessa catena di montaggio i pezzi per costruire le auto sarebbero gli stessi? ahahahahahaha un ragionamento molto intelligente, complimenti...
Ritratto di evoluzione80
24 marzo 2011 - 00:44
non di certo io nel mio commento che i pezzi saranno gli stessi...non ho parlato di pezzi, ho solo voluto metterela a paragone con la 500 che essendo prodotta in polonia molti ma molti tedescofili non giustificano il prezzo alto a cui e' venduta...quindi anche qui sarebbe lecito leggere dei commenti da codesti elementi in linea con quelli della 500...ma ovviamente non sara' così perche' questa e' TEDESCA e quindi gli e' permesso tutto...
Ritratto di elvis86
24 marzo 2011 - 16:00
ma money 82 è quel balordo che diceva che la cl63 e la s amg sono meglio della maserati granturismo!?...no perchè se è così si spiaga tutto...
Ritratto di evoluzione80
24 marzo 2011 - 16:42
e' proprio quello li. ah ah ah
Ritratto di elvis86
24 marzo 2011 - 16:58
xevoluzione80 ahahaha che storia...m'è rimasta in mente quella caz.zata ti rendi conto!? a money ma comprati un paio d'occhiali cecato!!!
Ritratto di money82
24 marzo 2011 - 20:42
1
Non perdo nemmeno tempo a risponderti, piuttosto dimmi di quale utente 6 il clone? di evoluzione80? Di trucio? Di mister grr? ahahahahahahahah
Ritratto di money82
24 marzo 2011 - 20:52
1
scusa ma la tentazione di sm@rdarti davanti a tutti è troppo forte e piacevole...visita un po' il link dell' unrae che ti posto per comodità : http://www.unrae.it/top-10-segmento-2 A febbraio 2011 sono state immatricolate ben 29 classe s a dispetto delle 22 maserati granturismo...e considera che è solo il mercato italiano...ahahahahahah ce ne sono di balordi in giro vero? ahahahahahah
Ritratto di money82
24 marzo 2011 - 20:37
1
come dal mio commento sopra, ti ripeto che produrre un' auto in spagna ha sicuramente lo stesso valore economico che produrla in italia, e la stessa cosa non si può certo dire della polonia dove un opeario non guadagna di certo 1000 euro al mese.
Ritratto di elvis86
24 marzo 2011 - 21:07
gia me le immagino queste 29 classe s diesel mmmmmm che sportività,che esclusività,che noiaaaaaaaaaa.......
Ritratto di money82
24 marzo 2011 - 23:51
1
nel segmento delle auto di lusso la prima italiana in classifica è solo 7°...considerando che siamo in italia, non oso immaginare all' estero come siamo presi...purtroppo per noi la concorrenza è davanti, e il sistema per migliorare non è di certo quello di screditare gli altri prodotti ma crescere in maniera costruttiva. Se avessero i soldi per sviluppare i motori diesel, credimi che lo farebbero pure nelle maserati...invece vogliono intascare più possibile, lo sviluppo non conta, contano i soldi in tasca...e infatti con questa mentalità siamo tra gli ultimi in europa a livello automobilistico, persino la skoda ci sta superando.
Ritratto di elvis86
25 marzo 2011 - 00:59
x money 82 allora finchè si scherza bene,ma se sei serio non sei molto normale!!! ma neanche un tedesco a una maserati preferirebbe una s amg o una serie 7..............ma poi mi metti le vendite e dici la maserati è settima,ma grazie al caz.zo è un 4000 e passa a benzina tra l'altro 2+2 ma che t'aspetti di vederla al primo posto!?
Ritratto di money82
25 marzo 2011 - 11:01
1
prima di tutto stai calmino, cominci ad irritarmi. In secondo luogo al primo posto c'è la porsche 911 con 98 vetture immatricolate e non mi sembra proprio che la cilindrata della porsche sia un 2.000 diesel....perciò perfettamente confrontabile (essendo oltretutto nello stesso segmento) ad una maserati. Ed è meglio non mettere i dati esteri altrimenti fai un' altra figuraccia...
Ritratto di Dareios
27 marzo 2011 - 12:49
piano coi ragionamenti... costruire in spagna sarebbe come costruire in italia solo per la germania dove gli operai tedeschi prendono di più rispetto ai colleghi spagnoli ed italiani. mi sembra naturale quindi che gli italiani (cioè le aziende italiane) abbiano come succursali paesi in cui gli operai vengono pagati ancor meno.
Ritratto di supercar
23 marzo 2011 - 16:56
davanti uguale alle altre, la vista da dietro è di rara bruttezza!!!!
Ritratto di galeotto
23 marzo 2011 - 17:09
a mio parere sembra molto piu bella della x1
Ritratto di donatosss
23 marzo 2011 - 17:26
non sapete che la seat è come se fosse VW?? non si tratta di cultura ma di proprietà. le produzioni seat o skoda o vw sarebbe dire la stessa cosa, se hanno deciso di farla in spagna è solo per convenienza, ma quel centro è sotto controllo dalla vw!
Ritratto di marcopera
23 marzo 2011 - 17:32
il frontale è carino mentre i motori sono i soliti di WV x quanto riguarda il retro posso dire che tutte le cose che si dicono su una ferrari (bellissima fluida aggraziata sportiva) ci sono anche qui....... ma sono i contrari
Ritratto di 19miki90
23 marzo 2011 - 17:42
4
Il posteriore da Arna rialzata... hahaha
Ritratto di armyfolly
23 marzo 2011 - 17:49
ALLA FINE DI X1 NON SE NE SONO VISTE POI COSI TANTE. FORSE ALLA GENTE UNA VIA DI MEZZO COSI NON PIACE TANTO...AD OCCHIO DIREI CHE CI SONO PIU' FORD KUGA CHE X1, E I PREZZI SONO SIMILI...CHI SA SE VALE VERAMENTE LA PENA INVESTIRE DENARO PER PRODURRE QUESTE AUTO...SOLO IL TEMPO CE LO DIRA'...
Ritratto di bubu
23 marzo 2011 - 18:35
la produzione della BMW X1 è stata allargata per la forte richiesta che c'è stata... obiettivamente non se ne vedono a bizzeffe però ho letto questo...sembra che sia andata bene...
Ritratto di felixprimo
24 marzo 2011 - 13:07
1
Concordo quanto detto, sebbene se ne vedano poche in giro c'è da aspettare molto per averle e sono rimasti senza magazzino. Azzardo l'ipotesi: che le stia assorbendo la Cina?
Ritratto di bubu
24 marzo 2011 - 17:52
azzardata come ipotesi dai.... :)
Ritratto di felixprimo
25 marzo 2011 - 12:13
1
... però la X6 stravende in Cina dove viene considerata un'auto da donna! XD
Ritratto di bubu
25 marzo 2011 - 17:57
:) è ormai consolidato che i gusti orientali sono l'opposto di quelli europei... infatti non credo che in europa sia considerata un'auto da donna.... :)
Ritratto di Mister Grr
23 marzo 2011 - 18:28
Bella sta Q3...oh! Come al solito la ricostruzione di AlVolante è sconcertante...in ogni caso: inutile come tutte le altre SUV...ed ecco perchè anche la seat avrà il suo SUV! Tutto torna! Come non stimarvi!
Ritratto di bubu
23 marzo 2011 - 18:49
condivido il progetto dell'AUDI Q3.. quello che mi ha lasciato sconcertato è la sua produzione in spagna da parte della seat... no che abbia nulla in contrario, anzi si creano nuovi posti di lavoro... però mi suona un pò strano.. io non lo avrei fatto... perde un pò nell'immagine forse???? comunque aspetto di vedere fra un mese la sua presentazione...
Ritratto di TIMMY
23 marzo 2011 - 19:35
COMPLIMENTI AI TEDESCHI ,COSTRUISCONO UNA SEAT LE METTONO UNA MASCHERINA AUDI E LA VENDONO AL PREZZO DI BMW CHE PERO' E' COSTRUITA A LIPSIA ED E' FATTA SUL PIANALE DELLA BMW SERIE 3.IN OGNI CASO A TARPARE LE ALI SARA' LA LANDROVER EVOQUE CHE SEMBRA BELLISSIMA E DARA' FILIO DA TORCERE A QUESTI TEDESCO-SPAGNOLI...
Ritratto di athepilot
23 marzo 2011 - 20:27
gli operai spagnoli sono degli incompetenti mentre quelli tedeschi super-eroi? Si perchè gli stabilimenti sono gli stessi tutti proprietà del gruppo VW quindi a livello di macchinari e materiali non cambia niente. Mi fanno sorridere commenti come quelli di Timmy =)
Ritratto di evoluzione80
24 marzo 2011 - 00:37
ridere i tuoi di commenti, athepilot!
Ritratto di athepilot
24 marzo 2011 - 10:16
=)
Ritratto di TIMMY
23 marzo 2011 - 20:16
MA IO NON HO DETTO CHE GLI OPERAI SPAGNOLI SONO MENO BRAVI DI QUELLI TEDESCHI,CI MANCHEREBBE ,HO SOLO DETTO CHE QUESTA VETTURA CHE E' PIU' O MENO UNA SEAT O UNA TIGUAN SARA' VENDUTA A PREZZI DA AUDI E QUESTO SOLO PER L'IMMAGINE ,QUESTI DISCORSI COMMERCIALI ANCORA BMW E MERCEDES ANCORA NON LI FANNO E QUESTO DA A LORO UN'IMMAGINE DI MAGGIORE ESCLUSIVITA'
Ritratto di athepilot
23 marzo 2011 - 20:32
Forse è costruita sul pianale dell'Altea? Ha le plastiche di una Ibiza? Che il prezzo futuro sia (presumibilmente) alto sono d'accordo, sono d'accordo che magari non è giustificato vista la dotazione di serie, ma dire che è una SEAT con i quattro anelli davanti non mi trovi d'accordo.
Ritratto di Giumaz
23 marzo 2011 - 20:50
12
Bel cesso !!!
Ritratto di Fede97
23 marzo 2011 - 21:02
mi pare di aver letto che ad alcuni piace la metà dell'auto e altri niente a me sinceramente piace questa minisuv! vorrei solo sapere che cosa non va in quest'auto, rispondetemi grazie :D
Ritratto di 19miki90
23 marzo 2011 - 21:17
4
Se parlavi di me credo che tu non conosca la Arna xD È l'alfa romeo più orrenda che abbiano mai fatto xD il mio commento era ironico :) un po' per provocare (bonariamente sia chiaro) ho paragonato il posteriore della Arna a questa... Già odio suv e derivati, poi questa col posteriore che va giù in quel modo proprio non posso vederla... ma é solo la mia opinione :)
Ritratto di audi94
23 marzo 2011 - 21:18
1
il fatto che non sarà una auto spaziosa come un suv, ma nemmeno piccola come una citycar, costerà troppo in rapporto a quello che offrirà, sarà montata in modo meno preciso delle altre audi poichè fin dall'inizio la ritengono inferiore, deturpa il marchio audi... ti basta??? ;-)
Ritratto di Fede97
23 marzo 2011 - 21:22
no miki non stavo parlando di te stai tranquillo comunque 94 non vuol dire che solo perchè è costruita in spagna ed è inferiore alle altre suv sia costruita peggio
Ritratto di audi94
23 marzo 2011 - 21:24
1
secondo me sarà meno curata delle altre audi... mah... spero di sbagliarmi eh.. sia chiaro...
Ritratto di Fede97
23 marzo 2011 - 21:38
potrebbe anche essere che sia vero sai? sempre che facciano di meglio
Ritratto di Claus90
23 marzo 2011 - 22:56
La trovo carina è molto compatta non condivido la proposta dei motori super sottodimensionati per un'auto di queste dimensioni 1.4 e 1.6 a questo punto possono mettere anche un 1.1 a metano spacciandolo per qualcosa di modaiolo.
Ritratto di ItaliAuto
24 marzo 2011 - 00:01
......fare post come quelli degli anti-Italiane, VERGOGNA !!! - SCANDALOSO !! - ORRORE !! - ahahahahahahahahahahahahahahahahahah krkrkrkkkr - Ma non lo faro XD
Ritratto di mvtiguan
24 marzo 2011 - 11:19
La base (pianale) è quello della Tiguan, difatti su alcuni siti tedeschi è definito "il nobile Tiguan", quello di alvolante è un rendering, se guardate su altri siti le foto del prototipo è un pò meno "estremo" poi può piacere o meno, lo costruiscono per me in spagna al fine di contenere i costi, anche se probabilmente deve "attaccare" la X1, ma non credo che abbassino i controlli di qualità.Saluti
Ritratto di bugatti veyron
24 marzo 2011 - 20:04
e adesso i tedescofili, instancabili attaccatori dei ricarrozzamenti Fiat cosa diranno di fronte a questa notizia??? Secondo me che ormai Seat ha la stessa qualità della Vw e quindi non c'è nulla di male...
Ritratto di DaveK1982
27 marzo 2011 - 19:03
7
dell'ultima frase: sono le volkswagen che hanno la stessa qualità delle seat, visto che la polo la costruisce la seat in spagna ;)
Ritratto di bugatti veyron
28 marzo 2011 - 14:39
si hai ragione...scusami per l'errore ma ero di fretta:):):)
Ritratto di belciccio
24 marzo 2011 - 21:55
POSSO CHIDERVI UNA COSA??????? MA SIETE APPASIONATI DI AUTOMOBILI?????? O SIETE DEI BAMBINONI CHE DISCUTONO DEI PROPRI GIOCATTOLI????
Ritratto di elvis86
25 marzo 2011 - 12:46
xmeney82 prima di tutto sono calmissimo,sei te che ti fomenti a parlare delle tedesche non si capisce il perchè...secondo la porsche e la maserati hanno prezzi diversi e costi di gestione anche questi molto diversi quindi non si puo fare un discorso oggettivo,terzo la 911 è un evergreen che si merita il successo che ha e non ho nessun problema ad ammetterlo, sei te che nn si sa perchè ce l'hai cosi tanto con le auto italiane...che poi parlassimo di fiat ti potrei capire ma sparlare delle maserati mi fa ridere capito?!...
Ritratto di money82
25 marzo 2011 - 17:12
1
"balordo", "cecato", "non sei normale"...sono solo alcune delle tue affermazioni nei miei confronti, perciò non mi sembri tanto calmo ma abbastanza sull' agitato. Il discorso sulla maserati è semplicemente nato dal fatto che con 150.000 euro ci sono auto migliori sul mercato, e su questo non si discute. Poi che a te piaccia o meno esteticamente una CL o una classe S, o un' audi R8 è un' altro paio di maniche, prestazionalmente sono auto che (lo dicono i numeri) sono tecnologicamente più avanzate.
Ritratto di elvis86
25 marzo 2011 - 18:31
ma se facciamo un discorso di prezzo/prestazioni allora c'è una macchina giapponese che costa sugli 80000 euro che dà la merd.a a tutte quelle che hai citato,non ti dico qual'è,spero che hai capito...se facciamo un discorso di bellezza Oggettiva, la maserati è meglio delle altre,punto!
Ritratto di elvis86
25 marzo 2011 - 20:36
xmoney82 che fai non rispondi?...stai in crisi?!
Ritratto di interceptor
25 marzo 2011 - 22:27
E' possibile che non riuscite a fare commenti senza offendervi ? Ognuno ha la sua opinione e va rispettata!!! Per quello che mi riguarda L'Audi e' un buon prodotto la qualita' costruttiva ma per il designe e' un po' altalenante, ora fa degli splendidi modelli ora si perde nell'impossibile ricerca di novita' stilistiche. Il classico non delude mai ! A me quella calandra gigantesca tipo TIR non piace e' sproporzionata su tutti i modelli. E' un muro estetico contrario ad ogni cognizione stilistica che VUOLE un muso affusolato ed areodinamico. Ma che devono fare un respingi ostacoli ?!?
Ritratto di ivanvalenti
26 marzo 2011 - 17:23
1
a me piace! e poi l'audi salva 800 famiglie e ne assume altre 700...magari succedesse anche in italia...!!!! credo però che i prezzi di quest'auto dovrebbero essere più bassi di quanto in realtà saranno. vedremo...
Ritratto di audi2008
26 marzo 2011 - 21:35
non vedo lora di vederla dal vivo www audi
Ritratto di DaveK1982
27 marzo 2011 - 19:07
7
che audi facesse un suv dalle dimensioni accettabili
Ritratto di evoluzione80
28 marzo 2011 - 01:05
se non e' sportiva una granturismo da 450 cv (come hai scritto poco sopra) lo sarebbe una 911 da 345??? ah ah ah....che oggettivita'...e menomale che e' prima tra le sportive come dici...proprio una sportiva di razza...
Ritratto di tonys
29 marzo 2011 - 00:55
accogli la mia richiesta di demolire tutti questi utenti ( finti appassionati ) che fanno a gara a chi ha l'auto migliore, sembra di giocare alla PlayStation Italia VS Germania ecc ecc... Oramai quì,com su un'altra rivista automobilistica rinomata come questa vengo solo per leggere le ultime novita' e raramente come in questo caso commento( ma con disgusto ) . Tanto per cominciare e solo per dirvi che anche se l'Audi Q3 la faranno negli stabilimenti Seat cosa ci sara' di male,credo lo facciano un po' tutte le case automobilistiche. Q3 : in generale bello il design anche se non è ufficiale solo la coda un po' troppo spiovente e quindi perde stile x il resto almeno da quanto letto e visto dalle foto sembra ok. P.S. a fine partita fatemi sapere chi ha vinto sapete ho giocato una bolletta non si puo' mai sapere...forse vinco .