NEWS

Car Of The Year 2021: la proclamazione in diretta

Pubblicato 01 marzo 2021

Dalle ore 15 del 1° marzo 2021 potrai seguire la cerimonia di assegnazione dell'ambito premio conferito dalla stampa europea di settore.

Car Of The Year 2021: la proclamazione in diretta

In diretta dal palazzo delle esposioni di Ginevra (fino al 2019 teatro del GIMS, il Salone di Ginevra, che quest'anno non si terrà causa pandemia) dalle ore 15 potrai seguire la cerimonia di aggiudizione del Car Of The Year 2021, l'ambito premio assegnato dalla stampa europea, tra cui anche il direttore di alVolante, Guido Costantini, all'auto dell'anno. Scopri qui le sette finaliste: tu quale voteresti?





Aggiungi un commento
Ritratto di Check_mate
1 marzo 2021 - 12:25
Mi auguro seriamente che lo vinca la Nuova 500. Le altre, per quanto valide, per me non raggiungono la stessa validità di progetto. Se andasse alla ID.3 sarebbe una beffa.
Ritratto di ivannavi
1 marzo 2021 - 14:51
la toyota con l'ibrido non ha mai vinto, a distanza di piu di 20 anni ora tutte le case hanno a listino modelli ibridi con tecnologie nettamente inferiori, vedi la 500 con un cambio 6 marce piu il folle per veleggiare e istruzioni per riprendere la marcia giusta.
Ritratto di Check_mate
1 marzo 2021 - 15:03
Non parlava dalla 500 termica, bensì dalla elettrica.
Ritratto di erresseste
1 marzo 2021 - 16:48
Ha vinto la Yaris
Ritratto di marcoveneto
1 marzo 2021 - 15:22
perchè beffa?? La 500e sicuramente è innovativa, ma la linea è quella del 2007, aggiornata ai tempi nostri.
Ritratto di Check_mate
1 marzo 2021 - 15:29
Non ne facevo, infatti, una questione stilistica. Per lo meno non solo quella, ma di contenuti più che altro.
Ritratto di marcoveneto
1 marzo 2021 - 15:52
Ok, ma a parte l'orgoglio nazionale, non vedo quale sia il plus rispetto a una ID.3 o una Honda e.
Ritratto di Check_mate
1 marzo 2021 - 15:58
La Honda e non è annoverata tra le sette finaliste e quindi non la prendo in considerazione. Ma non l'avrei fatto comunque visto che ha un'autonomia veramente risicata per il costo a cui è proposta. La ID.3 la ritengo un buon primo passo della VW ma non mi è piaciuta. Troppe scelte in economia dentro per giustificarne il prezzo che arriva a quasi 50mila, pur partendo da 34. Gli interni non sono per niente all'altezza né del nome che aveva VW un tempo né della categoria. C'è a chi può andar bene, a me no. La Nuova 500 per me rappresenta la vera essenza della mobilità elettrica in questo momento: piccola ed ottima per la città, innovativa, con una autonomia accettabile ed altamente tecnologica. Questo è il mio parere in risposta al "quale voteresti?" domandato in articolo. Se poi vogliam fare il processo alle intenzioni...
Ritratto di marcoveneto
1 marzo 2021 - 17:15
A me la 500e, per quanto innovativa, pare comunque un evolversi naturale della serie lanciata nel 2007, quindi, tecnica a parte, non ci vedo niente di nuovo. PS alla fine ha vinto la Yaris, quello a cui avrei dato meno credito per trionfare.
Ritratto di Oxygenerator
1 marzo 2021 - 17:15
@ Check_mate La 500e l’ho vista in concessionaria. Bellina, ma purtroppo scomoda era, e scomoda è rimasta. Anche la piccola porta laterale sembra non renderla fruibile piú di tanto, anche se io, personalmente ho visto l’altra versione. Ma lo spazio è veramente rimasto minimo. Dentro è migliorata tanto, ma anche con dimensioni più generose, nell’uso quotidiano, sembra per single o al massimo per due persone.
Pagine