NEWS

BMW: l’usato si acquista online

Pubblicato 08 maggio 2020

La casa tedesca inaugura uno store dedicato all’usato dove è possibile acquistare una vettura e farsela recapitare direttamente a casa.

BMW: l’usato si acquista online

PROCESSO ACCELERATO - La pandemia ha portato alcuni cambiamenti radicali nel settore dell’auto, che si è dovuto adeguare puntando forte sulla digitalizzazione; acquistare una vettura online è diventato quasi una necessità in virtù delle restrizioni agli spostamenti imposte dalle misure di contenimento. La BMW ha accelerato il processo di digitalizzazione, che ha portato al lancio del Group Usato Store, il portale ufficiale per l’acquisto online dei veicoli usati BMW, Mini e BMW Motorrad. 

DIRITTO DI RECESSO - I clienti del BMW Group possono prenotare un’auto e concluderne l’acquisto direttamente online, accedendo a diverse formule finanziarie dedicate con la BMW Bank (è possibile ricevere anche una valutazione di una eventuale permuta). Una volta concluso l’acquisto, il cliente può ricevere la vettura direttamente a casa, con un servizio di sanificazione incluso. L’acquisto online garantisce anche il diritto di recesso prevedendo la possibilità di restituire la vettura acquistata entro 14 giorni dal ritiro, senza penali e senza specificarne i motivi.

OLTRE 4000 - Lo store online del BMW Group permette di visualizzare i dettagli di oltre 4.000 vetture (è disponibile anche lo storico di ognuna di esse), che godono delle garanzie ufficiali BMW Premium Selection e MINI NEXT fino a 4 anni, oltre che dell’assistenza stradale 24 ore su 24 in tutta Europa.





Aggiungi un commento
Ritratto di claudio soragni
11 maggio 2020 - 09:24
Ho tentato di utilizzare il nuovo sito, ma, almeno con uno smartphone, è troppo farraginoso e dispersivo, non si riesce a fissare i parametri filtro nelle tendine perciò ti tocca visualizzare tutte le offerte:che sia una strategia?!?!?