NEWS

BMW Serie 4 Gran Coupé: ora anche Individual

26 maggio 2014

Per chi non si accontenta e vuole andare oltre l’esclusività, la BMW ha predisposto le proposte speciali Individual.

BMW Serie 4 Gran Coupé: ora anche Individual
EDONISMO IN AUTO - La BMW Serie 4 Gran Coupé che ha bisogno di enfatizzazioni per essere proposta come modello esclusivo. Linea, prestazioni, allestimento e finiture sono in sintonia con gli standard più elevati della BMW, dunque al top della scena automobilistica mondiale. Ma evidentemente per la casa bavarese ci sono nicchie di mercato in cui ciò non basta e per intercettare questi clienti particolarmente esigenti ha messo a punto anche per la Serie 4 Gran Coupé l’offerta Individual, termine già usato in passato, e che vuole offrire l’esclusività più spinta. Fino all’individualità addirittura edonistica. Si tratta di una serie di particolari di colore esterno e di allestimento interno che consentono di dare alle coupé coupé a quattro porte della Serie 4 un profilo molto specifico.
 
BMW Serie 4 Gran Coupé
 
OTTO TINTE - Le tinte “Individual” sono di due tipi: le brillati e le opache, in diverse tonalità, tutte caratterizzate da particolari effetti cromatici. Le quattro tinte brillanti (grigio, blu, marrone e grigio argento, tutte metallizzate) mettono in evidenza una eccezionale lucentezza; le altrettante tonalità opache (bianco, grigio, bronzo, cashmere) puntano a esaltare le forme della Serie 4. Particolare delle tinte opache è l’effetto setoso, ottenuto con l’impiego di particolari componenti nella vernice. 
 
PELLE E LEGNO - L’offerta BMW Serie 4 Gran Coupé Individual per l’abitacolo comprende materiali e lavorazioni particolarmente curate. Per i rivestimenti spicca la pelle Merino BMW Individual è disponibile in cinque tonalità di colore: marrone, beige, muschiato, bianco opaco, nero. Altra possibilità di scelta per l’interno  offerta dalla linea Individual è quella che riguarda le modanature, proposte di diversi tipi di legno. Finizioni Individual particolari sono anche previste per il padiglione dell’abitacolo e per il rivestimento in pelle del volante. Non mancano poi inserti metallici cromati.
 
BMW Serie 4 Gran Coupé
 
ALLESTIMENTO SPECIALE - Per chi desidera qualcosa di speciale ma preferisce non azzardare lui stesso le scelte dei vari elementi, la BMW per il lancio della Serie 4 Gran Coupé ha predisposto un allestimento Individual curato dagli stilisti della casa, con rivestimenti interni in pelle Merino, la plancia e il volante rivestiti in pelle BMW Individual. La BMW sottolinea che tutte le proposte Individual (compreso l’allestimento speciale predisposto per il lancio) sono abbinabili con tutte le versioni della Serie 4 Gran Coupé. 


Aggiungi un commento
Ritratto di Flavio Pancione
26 maggio 2014 - 20:46
8
assai personalizzabile. Non sto qui a parlare dell'utilità o meno di questo modello. Fatto stà che è molto bella. Però sinceramente preferisco la berlina classica. Anche se il paraurti delle M-Sport è di gran lunga più bello su questa gran-coupè...
Ritratto di Willy2000
26 maggio 2014 - 21:04
Molto bella e personalizzabile con queste proposte Individual anche se non sono sicuro che possa fare tanto successo.
Ritratto di juvefc87
26 maggio 2014 - 21:20
bmw fare tutti questi modelli! si riconosce dalla 3 xk cofano motore è più bombato, x ilt erzo finestrino e poco altro x chi ha un occhio esperto. 3-4-4 grand coupe 5-6-6grand coupe, rientreranno dai costi?
Ritratto di PopArt
27 maggio 2014 - 13:16
Secondo me il cliente poco informato si perde tra tutti questi modelli troppo simili. Mah..
Ritratto di Lupo11
28 maggio 2014 - 15:50
2
non se ne può più di questi modelli simili. almeno la Audi A5 SB si distingue di più dalla A4, ma fra la serie 3 e la 4 GC la differenza è ancora più minima. la differenza di prezzo però non è affatto minima...
Ritratto di niko91
27 maggio 2014 - 14:02
che mi interessi, ma la foto di tre quarti anteriore, di quel colore... mi ha proprio folgorato! Meravigliosa!!!!
Ritratto di baccio
27 maggio 2014 - 14:26
A me non piace. pr3ferisco di gran lunga la m2, ci sono gia' foto in rete. Questa la trovo troppo 2ingombrante", per essere sportiva.
Ritratto di Gordo88
27 maggio 2014 - 15:06
1
Continuo a pensare che sia un' auto senza senso
Ritratto di ivanvalenti
27 maggio 2014 - 20:48
1
male ma, non mi entusiasma
Ritratto di Boys
27 maggio 2014 - 21:02
1
Molto bella fuori...un po meno dentro..con il solito minimalismo...che fa sembrare un auto ""povera"".
Ritratto di audilover
10 luglio 2014 - 15:17
mi fa schifo