SERIE 6 COUPÈ - La nuova generazione della BMW Serie 6 Coupé rappresenterà la versione di serie dell’omonima concept car esposta lo scorso ottobre al Salone di Parigi, nonché la variante “chiusa” della nuova Serie 6 Cabrio presentata al Salone di Detroit del mese scorso.

COME LA CABRIO - Al momento del lancio previsto per fine anno, la nuova BMW Serie 6 Coupé (nelle foto qui sopra) condividerà gli stessi motori attualmente disponibili per la cabriolet, vale a dire il 3.0i TwinPower Turbo a 6 cilindri da 320 CV della versione 640i e il 4.4i V8 TwinPower Turbo da 407 CV della versione 650i. Inoltre, la nuova Serie 6 Coupé potrebbe essere disponibile anche con il tetto panoramico in vetro.

M5 CONCEPT - Al Salone di Shangai sarà presente anche la nuova BMW M5 (nella foto qui sopra una foto spia), ma allo stadio di concept car che anticiperà numerose soluzioni della versione di serie, attesa al Salone di Francoforte in programma di settembre. L’auto dovrebbe essere equipaggiata con il motore 4.4i V8 TwinPower Turbo da 580 CV e dotata anche di freni a disco in carboceramica e tetto in fibra di carbonio. Inoltre, in Cina potrebbe essere presentata anche la versione ibrida della Serie 5.