NEWS

La BMW X1 cambia, ma non si vede

03 aprile 2012

Leggero restyling per la tedesca che negli Usa sarà in vendita dall'autunno anche con il 3.0 a sei cilindri in linea turbo benzina da 306 CV.

La BMW X1 cambia, ma non si vede

CAMBIA POCO - La BMW ha diffuso le prime immagini della X1 “rinfrescata” per il 2012 che sarà presentata ufficialmente al Salone di New York, in programma dal 6 al 15 aprile. Le modifiche estetiche apportate alla carrozzeria sono minime: nel frontale c'è un paraurti ridisegnato nella parte inferiore, ora con degli inserti cromati anche ai lati e proiettori rivisti, con gli “anelli” a led offerti in abbinamento ai fari bixeno. Diversi sono anche gli specchietti retrovisori, con indicatori di direzione integrati, mentre nella coda ci sono fanali e paraurti leggermente ritoccati. Minime sono le modifiche anche in abitacolo: la plancia ha delle finiture in alluminio attorno allo schermo del navigatore satellitare e cornici delle bocchette d'aria in piano black.


Bmw x1 2012 3


306 CV SOLO PER GLI USA - Per quanto riguarda i motori, negli Usa sarà disponibile dall'autunno con i soli motori a benzina. Oltre al 2.0 a quattro cilindri turbo da 245 abbinato alla trazione posteriore (sDrive28i) o integrale (xDrive28i), debutterà la xDrive35i (nelle foto) con il 3.0 a sei cilindri in linea turbo da 306 CV: al momento questa versione non sarebbe destinata all'Europa, dove invece veranno confermati i motori turbodiesel, con potenze comprese tra i 143 CV della X1 sDrive18d e i 204 CV della xDrive23d.

> BMW X1: i prezzi aggiornati

> BMW X1: la prova della sDrive18d

BMW Serie 1
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
173
135
105
77
137
VOTO MEDIO
3,2
3.207335
627


Aggiungi un commento
Ritratto di axxo78
3 aprile 2012 - 12:04
ma esteticamente proprio nn la digerisco.
Ritratto di federix-5
3 aprile 2012 - 12:08
macchina ma, proprio come la 5 Gt, Mostro era mostro rimane
Ritratto di osmica
3 aprile 2012 - 12:16
e c'è bisogno del restyling! Cmq rimane la bmw peggiore degli ultimi anni!
Ritratto di Motorsport
3 aprile 2012 - 14:57
e xchè la bmw peggiore degli ultimi anni????? su quale base lo dici...? se per un gusto estetico allora non puoi dire ''la BMW peggiore'' xchè puo non piacere a te ma puo piacere a tanti altri... il mercato mi da anche raggione visto che c'è ne sono tante in giro di x1.... quindi non parlare tanto per parlare... fai meglio a satere zitto... ps: se questo e un restyling allora il restyling della A5 cosè???? un modello nuovo.....
Ritratto di Zack TS
3 aprile 2012 - 15:40
1
hai ragione (con una g) motorsport, bmw the best non ce n'è per nessuno, le altre macchine sono da barboni, ferrari comprese......aggiungo anche che questa X1 è la migliore della categoria e costa pure poco!
Ritratto di Motorsport
3 aprile 2012 - 16:54
se sbaglio una lettere o sbaglio a scrivere con la tasterie del pc me ne frego altamente.... se non ti piace come scrivo allora non leggere i miei commenti....
Ritratto di Bmw Xdrive
3 aprile 2012 - 20:41
laciali stare che in questo sito odiano la bmw profondamente non si sopportano piu.
Ritratto di Zack TS
3 aprile 2012 - 21:38
1
non è vero, secondo me sono ottime auto, tra le migliori sul mercato......io odio i vostri commenti clamorosamente faziosi, ogni cosa che scrivete è un'apologia della bmw.....francamente siete un po esagerati e quindi scatenate la reazioni degli altri utenti......i modelli bmw non hanno colpa in questo, fate tutto voi ;-)
Ritratto di Gordo88
3 aprile 2012 - 23:20
1
Quanto ti quoto Zack, non capiscono che con questo accanimento nell' affermare la superiorità della bmw sempre e comunque senza fare ragionamenti costruttivi affermando anche i limiti del marchio li rende solo ridicoli. Crescete ragazzi che è meglio!!
Ritratto di osmica
3 aprile 2012 - 21:43
Chi lo dice? Tutte le riviste del settore. Dalla prima, all'ultima. Lo dice lo stesso AlVolante. Fai orecchie da mercante o non hai letto la prova? Non mi pare che mi sono espresso sull'estetica. Poi "fai meglio a stare zitto" lo dici a qualcun altro, io esprimo la mia opinione quante volte che voglio (altrimenti vai in qualche paese dove vige la dittatura e tanti saluti). Se non ti sta bene, puoi anche finire di rispondere ai miei commenti. Confermi solo la persona che sei. Ma del resto, leggendo la povertà dei tuoi commenti, sei pure simpatico. p.s. il mercato che ti da raggione, vale anche quando le bmw si svalutano più delle audi?
Ritratto di PaoloPick
3 aprile 2012 - 21:55
americane che così non ci sono problemi...e se volete fare un colpo sicuro un Ford F450 dually super duty 4x4...lo consiglio per esperienza personale(ovviamente sto scherzando)
Ritratto di Motorsport
4 aprile 2012 - 16:12
se la BMW si svaluta più della audi.... allora non so cosa dirti questa volta... vai su autoscout i.d.i.o.t.a. poi vedi... ps: non ho letto ne su alvolante ne su quattroruote che dicano che la x1 e la peggiore.... poi peggiore su cosa?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ritratto di osmica
4 aprile 2012 - 19:06
Chissà perchè! Audi A4, 2.0tdi, 2008 costo nuova 33100€, Bmw 318d 33420€. Valutazione (del conce) 2012: Audi 15.000€, Bmw 13100€. La X1 rimane la peggior bmw degli ultimi tempi in quanto è quella più criticata, quella che "non è una vera bmw" (per il piacere di guida, che non offre). Tali difetti non sono stati riscontrati durante la prova di altre bmw...
Ritratto di Motorsport
4 aprile 2012 - 22:10
la BMW serie 3 si e svalutata leggermente meno della a4 per via della NUOVA serie 3... la a4 ha fatto un leggero restyling la BMW ha fatto un modello tutto NUOVO....
Ritratto di adaroberto
9 aprile 2012 - 18:13
senti non ci conosciamo ma, anche a me sembra che osmica non possa vedere la bmw .Io ho una x1 177 cv ed in autastrada una x6 rosicava quando gli ho fatta vedere i terminali , e come consumo e come una berlina mentre x3 x5 x6 quarda i consumi ed a velocità stanno pure dietro .ciao
Ritratto di adaroberto
9 aprile 2012 - 18:29
Mi permetto di dirti che i motori bmw a uguaglianza di cilindrata anno più cavalli sono ben fatte e si cavano soddisfzioni in fatto di velocità e consumi , poi ho letto che mi critichi molto la bmw , ma tu che macchina hai per stare dietro in qualuque modo e maniera io ho una x1 e ti dico che in autostrada mi sono cavato parecchie soddisfazioni x3 x5 x6 mi vedono i terminali in lontananza , cioa
Ritratto di adaroberto
9 aprile 2012 - 18:29
Mi permetto di dirti che i motori bmw a uguaglianza di cilindrata anno più cavalli sono ben fatte e si cavano soddisfzioni in fatto di velocità e consumi , poi ho letto che mi critichi molto la bmw , ma tu che macchina hai per stare dietro in qualuque modo e maniera io ho una x1 e ti dico che in autostrada mi sono cavato parecchie soddisfazioni x3 x5 x6 mi vedono i terminali in lontananza , cioa
Ritratto di ypacar90
3 aprile 2012 - 12:19
con quella fiancata e quel posteriore molto pesanti. E poi mi sembra troppo presto per un restyling nonostante sia molto leggero.
Ritratto di IloveDR
3 aprile 2012 - 12:34
3
...sta carriola!!!
Ritratto di Motorsport
3 aprile 2012 - 15:03
se la BMW x1 e una carriola allora la dr cosè???????? di meccanica parlo... per il design i gusti sono differenti ma come qualità, motori, cambio, meccanica in generale la BMW rispetto alla dr e totalmente un altra cosa...... la carriola forse e la dr.....
Ritratto di IloveDR
3 aprile 2012 - 17:14
3
...è na battuta, non te la prendere!!! X1 è un'auto di qualità, bruttarella, ma di qualità!!! :-))))
Ritratto di marcoveneto
3 aprile 2012 - 12:54
belli i fanali come nelle ultime bmw con i led..però li fanno pagare insieme agli xeno..e non poco..
Ritratto di lada-niva22
3 aprile 2012 - 14:49
...e brutta è rimasta!
Ritratto di osmica
3 aprile 2012 - 21:46
Internamente però è bella (almeno per me). P.s. La Lada Niva è sempre uguale perchè è stupenda dalla prima prodotta! :)
Ritratto di Giuse90
3 aprile 2012 - 14:53
solo per la parte posteriore,perchè il muso mi piace troppo!
Ritratto di gig
3 aprile 2012 - 15:15
Non mi piace molto..
Ritratto di fabri99
3 aprile 2012 - 15:37
4
Cavolo, è davvero cambiata.. Non che ne avesse bisogno, ma era meglio non farlo il restyling.. Davvero una bella auto! Saluti :)
Ritratto di Montreal70
3 aprile 2012 - 15:56
Di presenza è orribile. Ha la carrozzeria di un suv ma l'altezza di una berlina, forse è l'emblema all'idiozia dei suv, come la glk, che probabilmente è anche peggio.
Ritratto di alfista89
3 aprile 2012 - 15:57
1
e questo sarebbe il restyling?!? non capisco allora il perchè i muletti di questa nuova versione giravano camuffati, visto che è praticamente identica: appena due anni e già un restyling che, seppure impercettibile, farà crollare le quotazioni della precedente versione nel mercato dell'usato... Mah! Solo a titolo informativo, la Panda II è rimasta in produzione dal 2003 al 2011, in pratica senza mai cambiare: se questi sono i tedeschi....
Ritratto di Limousine
3 aprile 2012 - 16:58
Comunque - a parte la VOMITEVOLE X6 - X1, X3 e X5 non mi dispiacciono proprio e ci avevo pure fatto un pensierino (soprattutto per la X5), ma la nuova Serie 5 mi ha letteralmente "rapito" ed ho presa quest'ultima! ;)
Ritratto di Cinque porte
4 aprile 2012 - 19:42
:) hehe ciao Limo!
Ritratto di jb007
3 aprile 2012 - 17:03
nn la riconosco neanke!e lo kiamano restyling!ahahahah...
Ritratto di Cinque porte
3 aprile 2012 - 17:41
Auto più inutili della storia!
Ritratto di TIMMY
3 aprile 2012 - 19:43
vi posso assicurare che e' molto piacevole da guidare e l'ho guidata con la trazione posteriore e i motori potenti ma parsimoniosi e quel poco di altezza in piu' che non guasta mentre non capisco il concetto di inutile affibbiato da alcuni ,ognuno e' libero di spendere come vuole soprattutto quando si tratta di auto di grande qualita' e nemmeno costosissime in rapporto appunto a quello che offre
Ritratto di Bmw Xdrive
3 aprile 2012 - 20:44
super x1 stupendo ha dei motori bellissimi e una tenuta di strada spettacolare rimane una delle bmw (non M SOLO BMW) piu sportive di sempre perchè unisce spazio altezza tenuta di strada e sportività tutti insieme.
Ritratto di osmica
3 aprile 2012 - 21:49
"fra le curve la cedevolezza delle sospensioni raffredda qualunque velleità sportiva" tratto dalla prova di AlVolante. Non dico altro.
Ritratto di Motorsport
4 aprile 2012 - 16:17
ma questo non significa che non tiene bene la strada... poi nella versione attiva c'è l'assetto più basso e sportivo... la prova di alvolante e fatta con una x1 versione futura con assetto comfortevole... i.d.i.o.t.a.
Ritratto di Bmw Xdrive
4 aprile 2012 - 16:29
ahahahahahah concordo lasciali stare su questo sito si puo parlare di qualunque auto tranne che di bmw perchè 1)la odiano tutti (o quasi solo a me a te e a giuse piace la bmw) 2)nessuno (su questo sito) ci capisce niente delle bmw. ciao :(
Ritratto di Motorsport
4 aprile 2012 - 16:56
secondo me il 90% degli utenti o sono dei bambini o non hanno mai provato una BMW... chi prova una BMW rimane colpito dalla sua guida che non si trova in nessun altro medello della concorrenza... anche io prima di provare la BMW mi piaceva molto l'alfa, audi, mercedes... però dopo avere provato la BMW e stato subito amore :-) the BEST. ciao
Ritratto di Bmw Xdrive
4 aprile 2012 - 17:06
stessa cosa è successo a me!!!!! tre anni fa mi hanno dato una 118d base come auto sostitutiva alla mia croma. per tutta la settimana che l'ho tenuta (ci ho fatto circa 700km) non ho mai smesso di avere il sorriso stampato in faccia. e parliamo di una 118d base senza cerchi in lega e con solo 143cv pensa altri modelli più potenti e piu assettati che soddisfazioni che potrebbero dare. pensa che prima amavo la mercedes....... infatti oggi siccome la serie 3sw non è ancora uscita ho comprato la c sw. comunque ho scritto la prova di quella famosa 118d e credo che dovrebbe uscire tra un po. comunque il modello che mi ha fatto amare veramente la bmw è stata la bmw serie 318i del lontano 1980 che mio padre comprò mi ricordo che aveva un cambio precisissimo uno sterzo impeccabile e un motore fantastico. purtroppo l'ha dovuta sostituire nel 2003 con una toyota rav4 perchè era euro 0 e non poteva piu circolare.
Ritratto di Motorsport
4 aprile 2012 - 17:15
ottima la serie 1.. consuma come una city car ed ha prestazioni più che ottime... però anche la mercedes classe c non e assolutamente male... molto meglio della audi a4 avant.... ottima scelta... ps: sarò il primo a commentare la tua prova :-)
Ritratto di Bmw Xdrive
4 aprile 2012 - 17:36
ok grazie. comunque ho scelto la classe c perchè la a4 non dava niente di serie (e quando dico niente dico proprio niente). vai sul configuratore audi e configura audi a4 avant 170cv advanced mettici fari allo xeno/led tutti e due i pacchetti s line tetto apribile cerchi da 18 vetri scuri navigatore MMI e vedi che arrivi a 50000 mila euro poi se vuoi anche la comodità del cambio automatico a doppia frizione devi aggiungere sui 3000 euro perchè il variazione continua (a 1500euro) fa schifo (te lo dico perchè l'ho provata). con la mercedes ho trovato tutto questo ad un prezzo inferiore (circa 48000euro) e poi una mercedes è una mercedes e non un audi a4 che in giro se ne vedono tante mentre di classe c ne vedo pochissime. ciao
Ritratto di osmica
4 aprile 2012 - 18:54
Non è sportiva! Chiaramente descritto e motivato dall'articolo di AlVolante (e da altre testate del settore). Se poi per te "sportività" vuol dire "tenuta di strada" sei messo proprio male. 3 allestimenti su 4 non hanno l'assetto sportivo... Ci sarà un motivo? Si, il mercato. La futura ha l'assetto "confortevole"??? Ma se le buche si sentono benissimo! Ha un assetto stupendo, morbida in curva e non assorbe le buche.
Ritratto di Motorsport
4 aprile 2012 - 19:04
ma almeno sei salito su una x1???? hai mai guidato una x1??? hai mai guidato una BMW??? poi visto che hai detto 30 volte che la x1 e ''la peggiore'' la peggiore su cosa??????????????????????????????????????????motiva i tuoi commenti sennò non valgono niente....
Ritratto di osmica
4 aprile 2012 - 19:16
Sia la X1, la X3 precedente, x5 precedente, la serie 3 cuope e46, la serie 3 e90, la serie 3 cuope e92, la serie 5 e34 e e39. Non ho guidato la x5, e34 e e90. Ho già motivato la risposta. Basta leggere.
Ritratto di osmica
4 aprile 2012 - 19:16
Sia la X1, la X3 precedente, x5 precedente, la serie 3 cuope e46, la serie 3 e90, la serie 3 cuope e92, la serie 5 e34 e e39. Non ho guidato la x5, e34 e e90. Ho già motivato la risposta. Basta leggere.
Ritratto di Bmw Xdrive
4 aprile 2012 - 19:16
concordo al 100%. leggi quello che gli ho scritto qui sotto e poi vediamo se "osmica" ha il coraggio di rispondere!!!!!! p.s. mi sono stufato di leggere che la bmw è la peggiore o non ci capiscono niente di auto o non hanno mai guidato una bmw. ciao. :-)
Ritratto di Bmw Xdrive
4 aprile 2012 - 19:27
BASTA A OSMICA NON GLI RISPONDO PIU MI HA PROPRIO STUFATO!!!!!!!!!!!!! è UN INCOMPETENTE CHE NON CI CAPISCE NIENTE DI BMW. CIAO. P.S. TUTTE LE BMW CHE DICE DI AVER GUIDATO SONO TUTTE VECCHIE MINIMO DI 5 ANNI MINIMO...... CI SONO AUTO CHE SONO ANCORA PIU VECCHIE TIPO LA SERIE 3 E46 CHE DICE DI AVER GUIDATO. CIAO:) BMW THE BEST.
Ritratto di Bmw Xdrive
4 aprile 2012 - 19:14
dillo che sei contro bmw al 100% cosi la facciamo finita!!!!!! la bmw ha una cambio che le altre auto non sanno nemmeno che cos'è uno sterzo precisissimo e un sistema di trazione molto all'avanguardia (e non dire di no perchè altrimenti sei proprio uno che di auto non ci capisce una mazza) ma veniamo all'assetto: la bmw ha un assetto sportivo ma confortevole allo stesso tempo. ti spiego: le buche le attutisce molto bene (certo mercedes fa meglio) mentre in curva a differenza delle varie audi e mercedes la bmw pur avendo un assetto che attutisce bene le buche in curva rimane piatta e non ondeggia come una barca. l'articolo sull'x1 ha scritto che le sospensioni attutiscono bene le buche ma che in curva l'auto ondeggia un po troppo e su questo sono d'accordo con te però al volante ha preso la versione futura che ha l'assetto piu molleggiato e confortevole se prendeva la versione attiva con dei cerchi in lega da 18 (e non da 17 come quelli della prova) e con l'assetto sportivo il risultato era l'esatto opposto. scommetto che avrebbero scritto che l'auto rimane piatta in curva. per finire ti dico che ogni bmw ha la sua versione comoda e la sua versione sportiva sta a te sceglierla al momento dell'acquisto. p.s. se non hai mai guidato una bmw risparmiati questi commenti del cavolo anti bmw.
Ritratto di osmica
4 aprile 2012 - 19:21
a) ho già guidato varie bmw (descritto sopra) b) non ho mai messo in dubbio la sportività delle vetture bmw c) l'articolo di alvolante non dice che attutisce bene le buce, ma il contrario "ripagare sul fronte del comfort: le buche si sentono più del dovuto e la risposta sulle asperità dell’asfalto è brusca." sarebbe ora di leggere e non di scrivere commenti del cavolo (come sostieni tu...) d) se 3 allestimenti du 4 non offrono di serie l'assetto sportivo ci sarà un motivo? Si, si chiama mercato (ovvero la domanda).
Ritratto di osmica
4 aprile 2012 - 19:33
Non rispondi più in quanto non sai dire altre falsità in merito alll'ottimo assorbimento delle buche, citando al volante quanto lo stesso alvolante dice il completo contrario? Hai chiesto se ho guidato le bmw, le ho elencate. Adesso non ti sta bene? "sono vecchie"? Forse non hai notato che non ho scritto quando le ho provate...! Non mi stupisce che non rispondi con qualche commento coerente, evidentemente non sei capace. Auguri! Cmq, stupendo l'utilizzo del maiuscolo! Effetti speciali!
Ritratto di Bmw Xdrive
4 aprile 2012 - 19:38
non ti rispondo altrimenti ti dovrei rispondere male!!!!!! non ci capisci niente di BMW. io ho provato delle bmw più recenti(118d con assetto NORMALE COME QUELLO DELLA PROVA DELL'X1) e devo dire che in curva sembra un gokart (è molto piatta e non ondeggia quasi di niente) invece le buche non si sentono per niente (o quasi) comuque ho scritto la prova che dovrebbe uscire tra poco leggila e saprai tutto CIAO :-/
Ritratto di osmica
4 aprile 2012 - 19:57
Grazie del tuo ultimo commento! E' stupendo vedere che dopo aver detto falsità scappi via senza dire nulla in merito. Perchè dovresti ripondermi "male"? Perchè ho citato la fonte e dato prova palese che non è vero che la x1 assorbe bene le buche? Mi dispiace, non sai confrontarti. Non con me, ma con la realtà. La serie 1 mi piace esternamente, internamente anche la plancia (e i sedili se sportivi). La sportività è da vera bmw, la tenuta ottima. Gli unici difetti sono l'abitabilità posteriore (davvero scarsa - e tale vettura non fa a caso mio) e i panelli porta, che a me sembrano (all'occhio; probabilmente i materiali sono ottimi) poveri (colore, design) - ma questo è soggettivo. Per il resto è ottima. Magari ci starebbe un diesel più piccolo di cilindrata, in modo tale da coprire in modo migliore l'entry level (anche il 1.6 della mini). La serie 1 e x1 possono avere anche lo stesso assetto, ma non vuol dire nulla. Sono due vetture completamente diverse (peso, altezza) con pneumatici diversi... Ergo il comportamento può essere molto diverso.
Ritratto di Bmw Xdrive
4 aprile 2012 - 20:16
tutti sanno che l'assetto della bmw varia di molto da versione a versione e da gommatura a gommatura chi non lo sa (TU) è proprio un incompetente dal punto di vista del marchio dell'elica blu.
Ritratto di osmica
4 aprile 2012 - 20:25
Ma di cosa parli? E' vero o non è vero che neppur con l'assetto morbido l' X1 assorbe le buche?
Ritratto di Bmw Xdrive
4 aprile 2012 - 20:31
è vero che anche con l'assetto morbido l'x1 non assorbe le buche e questo lo sto dicendo fin dal primo commento. daltronde se vuoi la comodità prendi una mercedes. la bmw è l'unica che puo dare la sportività assoluta. l'audi è la perfetta via di mezzo. ciao
Ritratto di osmica
4 aprile 2012 - 20:38
"l'articolo sull'x1 ha scritto che le sospensioni attutiscono bene le buche" dove sostieni che NON assorbe le buche?
Ritratto di fantomas
3 aprile 2012 - 22:35
la solita bmw(PARLO PERCHE' NE HO UNA!)esce a gennaio,la compri a luglio,ti arriva a settembre,a gennaio successivo c'e' gia' il primo aggiornamento al motore,la usi ancora 10/12 mesi e zac,ecco il restyling,mi hanno proprio rotto,a me non mi vedono piu'.un auto come tante altre,con i suoi difetti come tutte.
Ritratto di Bmw Xdrive
4 aprile 2012 - 20:05
che bmw hai???
Ritratto di fantomas
4 aprile 2012 - 22:10
320d sw futura 2006
Ritratto di Bmw Xdrive
4 aprile 2012 - 22:18
è un auto bellissima di che ti lamenti???
Ritratto di fantomas
4 aprile 2012 - 22:53
beh,grazie,per essere bella e' bella,solo che sei mesi dopo l'acquisto hanno fatto la versione 177cvpoi quella a 184,vari cambiamenti nella plancia e negli interni,ecc ecc.sai,un po' questa politica di bmw mi ha deluso,poi anche lei non e' esente dai problemi,allora mi chiedo:ma ne e' valsa davvero la pena?all'epoca potevo prendere con 10000 euro in meno altre station,tipo:ford mondeo,skoda octavia,peugeot 407,renault laguna ecc.vero sono molto piu' brutte e molto meno rivendibili rispetto alla mia,ma avrei avuto comunque un auto full optional,e risparmiato un bel po'.per la prossima ho deciso,toyota avensis,anonima si,ma almeno risparmio,e di questi tempi non fa male!
Ritratto di Bmw Xdrive
4 aprile 2012 - 23:07
non hai risparmiato ma le sensazioni di guida (credo) ti hanno ripagato. hai un auto stupenda. comunque la avensin è una buona auto però io ti consiglio o una skoda superb wagon o una passat variant che sono due auto stupende e se non vuoi le tedesche ti consiglio la avensis che ti piace molto. comunque sei tu a scegliere. tieniti la bmw fin che va perchè poi le sensazioni di guida e la sportività ne risentiranno qualsiasi auto prenderai almeno che non riprendi un altra bmw. saluti da bmw xdrive e buona pasqua :-)
Ritratto di Massimo126
4 aprile 2012 - 11:11
e troppo bellissima arrivo nuovo modello,ma quella vecchio modello un'po brutto!! per fortuna nn ho ordinato x1...meglio arrivo nuovo modello...ti aspetto :)
Ritratto di opinionista
4 aprile 2012 - 21:43
2
Tra il modello attuale e questo leggero restilyng non ci sono differenze evidenti, cambiano solo i paraurti che cosa stai dicendo? confronta le 2 auto e poi vedrai che le variazioni apportate sono veramente minime.
Ritratto di AyrtonTheMagic
4 aprile 2012 - 12:47
1
A livello estetico proprio non mi prende.. Evoque tutta la vita
Ritratto di tony74
4 aprile 2012 - 15:11
A quel prezzo poi!!!cmq neanche se me la regalano!!!!!
Ritratto di vinx
4 aprile 2012 - 21:58
CONFERMA IL SUO STILE,MA L'ECCELLENZA RESTA L'X6,IL SUV PIU' BELLO ED AMBITO NEL MONDO.STRAORDINARIA IDEA BMW,IL RESTO VIENE DOPO,OVVERO AUDI E MERCEDES.
Ritratto di momoteo
5 aprile 2012 - 10:21
Adesso non è possibile comprarla il perchè caro benzina,gasolio, Iva aumentata,la tassa IMU per la casa,telefono,luce,acqua,metano,assicuazioni,ecc. Mi dite cosa ci rimane a noi pensionati, quanto possiamo cambiare l'autovettura noi, mai anche fra venti anni saremo così.Cosa aspettate che noi cambiamo l'auto, ditemi come facciamo, la mia a sette anni e deve bastare altri dieci.Se la FIAT e altre marche vanno in malora ditelo al sig. MONTI. Grazie ciao da Renato.......