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Citroën C3 Aircross: cresce per ospitarne 7

Pubblicato 18 aprile 2024

La nuova generazione della Citroën C3 Aircross cambia radicalmente stile, avrà un abitacolo più grande e sotto al cofano motori termici o elettrici.

Citroën C3 Aircross: cresce per ospitarne 7

SI ALLUNGA - Cambia totalmente look e cresce pure di dimensioni la Citroën C3 Aircross, che si allunga di ben 23 cm, passando da 4,16 a 4,39 metri di lunghezza, permettendo così di ospitare fino a 7 passeggeri. La nuova C3 Aircross condivide con la sorella minore C3 (da poco rinnovata) la piattaforma Smart Car, che consente non solo di razionalizzare i costi ma anche di offrire una vasta gamma di motori, dall’elettrico fino ai più tradizionali a combustione. 

FORME SQUADRATE - La Citroën C3 Aircross è caratterizzata da nuovo stile della casa francese, inaugurato con concept car Oli, con un frontale piuttosto verticale e la firma luminosa a tre segmenti. Il passaggio dalle forme arrotondate del modello precedente a quelle più squadrate ha portato un aspetto più grintoso, grazie anche a un cofano alto e orizzontale, carreggiate più ampie e spalle che avvolgono ruote di dimensioni maggiori. La verticalità del frontale si ritrova anche nel posteriore, dove il lunotto scende quasi perpendicolare verso il terreno. 

PIÙ SPAZIO ANCHE DIETRO - L’aumento della lunghezza si traduce in una migliore abitabilità a bordo. Anche se non non ha diffuso immagini dell’abitacolo, il costruttore afferma che il passo lungo della della Citroën C3 Aircross permette di offrire ai passeggeri più spazio per le gambe, anche per chi siede nella terza fila, dove sono presenti una coppia di sedili a scomparsa (resta da capire se sarà una dotazione di serie o offerta come optional). La nuova C3 Aircross promette anche una maggiore altezza da terra e, di conseguenza, un posizione di guida più alta per una migliore visibilità.

ELETTRICA E A BENZINA - Per il momento la Citroën non ha indicato come sarà composta la gamma dei motori della C3 Aircross, ma possiamo immaginare che ricalcherà quella della sorellina C3. Quindi sarà sicuramente disponibile una variante completamente elettrica dotata di un’unità da 113 CV alimentata per un’autonomia di circa 400 km. Non mancheranno le varianti termiche, basate sul 3 cilindri 1.2 a benzina da 100 CV o ibrido leggero da 136 CV. Ne sapremo di più nel giro di poche settimane, quando si avvicinerà la data di lancio, previsto entro l’estate.

Citroën C3 Aircross
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Ritratto di giocchan
18 aprile 2024 - 14:59
7 posti... questa Citroen indiana è la risposta alla Dacia Jogger?
Ritratto di Ricci1972
18 aprile 2024 - 16:30
1
+1
Ritratto di Plk_123
18 aprile 2024 - 17:52
È più corta di 15 cm, mi sa che hanno una diversa sfruttabilità del bagagliaio. Probabilmente la Dacia va meglio a chi vuole tanto spazio o usa più spesso i 7 posti, Citroen meglio per chi li usa saltuariamente e non vuole un'auto troppo grande.
Ritratto di AlphAtomix
18 aprile 2024 - 15:04
Ma non potevano tenerla sui 4 metri che poteva diventare un'alternativa al jimny in versione stradale?
Ritratto di The Boss of cars
18 aprile 2024 - 15:33
La C3 è 4 metri, questa è la versione lunga.
Ritratto di AlphAtomix
19 aprile 2024 - 11:38
La c3 base non è rialzata come questa
Ritratto di alex_rm
18 aprile 2024 - 15:13
Anche questa come la nuova c3 è la c3 aircross indiana già in vendita da un anno,meglio una duster
Ritratto di otttoz
18 aprile 2024 - 15:20
citroen come fiat è della stellantis e questa è la 500L
Ritratto di giocchan
18 aprile 2024 - 15:25
Vista di lato, con quel colore verde col tetto bianco, ricorda molto la 500L Living a 7 posti...
Ritratto di Alsolotermico
18 aprile 2024 - 21:30
Sicuramente questa sarà la futura 500l.
Ritratto di giocchan
18 aprile 2024 - 22:20
Faccio il facile profeta: visto che hanno annunciato che faranno Panda e "Grande Panda" (un roba del genere)... direi che C3 è la Panda, C3 Aircross sarà la Grande Panda. Ora il dubbio è solo: quanto le cambieranno? Non credo faranno una roba tipo Ami/Topolino, frontale e luci posteriori saranno diverse... ma, in stile Stellantis, probabilmente sarà uguale tutto il resto (cofano, sportelli, tutti i vetri....). Mi aspetto di vedere una roba tipo "208/Corsa" (molto più simili tra loro rispetto ai vari B-Suv Stellantis)
Ritratto di IloveDR
19 aprile 2024 - 10:09
3
esiste già una gemella diversa di quest'auto è la nuova Opel Frontera, in foto sembrano diverse, ma....
Ritratto di giocchan
19 aprile 2024 - 12:03
È vero! Stellantis m'ha quasi fregato non pubblicando la vista laterale del Frontera... ma sono la stessa roba! Il portellone, la vista laterale... non c'è la foto degli interni della C3 Aircross, ma scommetto che anche lì ci sono svariati pezzi in comune. Facendo 1+1: anche Opel Frontera è un po' "made in india" (piattaforma "smart car" suona meglio, ma alla fine stiamo parlando di quello...)
Ritratto di fastidio
19 aprile 2024 - 13:00
7
@ che si chiamerà Multipla
Ritratto di brunopelly
18 aprile 2024 - 15:26
MI sembra un'autoblindo
Ritratto di Ilmarchesino
18 aprile 2024 - 15:30
3
L unico termico adatto nn lo fanno...un bel 1.6 Multijet da 130 CV fiat
Ritratto di Challenger RT
18 aprile 2024 - 16:40
Roba del secolo scorso! Servirebbe un 1.5 o 1.6 4 cilindri a benzina ma non li sanno più fare avendo sperperato tutto in 30 anni di inutile tecnologia dieselista. O Gigi dovrebbero solo fare mea culpa e comprare ì benzina dai giapponesi
Ritratto di Ilmarchesino
18 aprile 2024 - 17:55
3
Ma se ci metti un 2.0 benzina. O meglio un 3.0 v6 nn è più un auto familiare. Non stiamo in america.qui la cilindrata incide molto sulla scelta di un. Auto familiare. Se pii parliamo di seconda auto da usare per puro divertimento ti do ragione ed io resterei al.kio sogno una bella BMW 850 o 840j
Ritratto di Challenger RT
19 aprile 2024 - 00:01
Se dovessi prendere un SUV 7 posti da famiglia prenderei una nuova Mazda CX80 e me la imporrerei l con il 3.3 benzina 6 cilindri in linea. Per il divertimento mi tengo la mia Jimny 1.5 col 4 cilindri benzina…
Ritratto di Ilmarchesino
19 aprile 2024 - 08:59
3
Complimenti per la Jimmy.io ho avuto una Vitara prima serie 2.0 benzina con cappotta nera a ciappette che una volta smontata ti avanzava sempre qualche pezzo in più. Nel rimontarla.. vedere adesso la Vitara nuova mi viene da piangere mentre la Jimmy nuova l hanno mantenuta bella è migliorata
Ritratto di Voltaren
20 aprile 2024 - 17:46
@challenger: ovviamente, tutte le famiglie alle quali serve una SUV a 7 posti possono tranquillamente acquistare, utilizzare quotidianamente e mantenere una 3.3 a benzina. Chapeau!
Ritratto di giocchan
18 aprile 2024 - 16:50
Invece Purethrash ovunque
Ritratto di BZ808
18 aprile 2024 - 15:48
Praticamente una C5...
Ritratto di Ceckone
18 aprile 2024 - 15:56
Io ho la C3 aircross seconda serie...mostruosa...in tutti i sensi. Questa è un tantino più elegante. Ma 7 posti in 439?????
Ritratto di Challenger RT
18 aprile 2024 - 16:42
Infatti i giapponesi (vedi l’ultimo suv di Mazda) e gli americani li mettono in almeno 5 metri…
Ritratto di deutsch
18 aprile 2024 - 17:34
4
quindi suggerisci all'italiano che vuole la 7 posti di aggiungere altri 35000 euro e prendersi la mazda? all'italiano che almeno sul forum piange sempre miseria e non arriva a fine mese?
Ritratto di Voltaren
21 aprile 2024 - 22:26
@deutsch: nulla, il tizio non c'arriva: non riesce a vedere al di là del proprio naso
Ritratto di ormonello
18 aprile 2024 - 16:53
Nella jogger che misura 5 cm in più ci si sta alla grande
Ritratto di Plk_123
18 aprile 2024 - 17:54
15 cm in più... Non sono pochi
Ritratto di Dreams road
18 aprile 2024 - 15:58
Potevano sforzarsi di dare qualche informazione in più sui motori in quando non si capisce se utilizzeranno la versione da 100 cv con l'ibrido leggero o solo quella da 136 cv, spero che non utilizzeranno più la versione da 100 cv solo termica visto e considerato i noti problemi di affidabilità, e poi mettere qualche foto anche degli interni no?
Ritratto di alex_rm
18 aprile 2024 - 16:41
Gli interni sono con la plancia identica alla c3 ed il resto identico alla c3 aircross in vendita da un anno per India,Brasile e sudmest asiatico ed ora in vendita anche in Europa c’era un articolo su al volante il 28 aprile dell anno scorso,per la versione per il sud Europa hanno cambiato leggermente i fari anteriori. https://www.alvolante.it/news/citroen-c3-aircross-2023-india-e-sud-america-383701
Ritratto di Challenger RT
18 aprile 2024 - 16:44
Sicuramente per l’idiozia delle luci diurne
Ritratto di deutsch
18 aprile 2024 - 16:57
4
a me l'articolo sembra chiaro: le varianti termiche, basate sul 3 cilindri 1.2 a benzina da 100 CV o ibrido leggero da 136 CV
Ritratto di Gordo88
18 aprile 2024 - 16:35
1
Un' altra che è diventata una scarpa antinfortunistica, avanti così..
Ritratto di Edo-R
18 aprile 2024 - 21:47
:-DD
Ritratto di nano75
18 aprile 2024 - 17:13
Immagino un bel viaggetto in 7 con bagagli e l'acceleratore che comanda un corposo 1.2 tre cilindri... piacere di guida alle stelle!
Ritratto di Plk_123
18 aprile 2024 - 17:55
In 7 di bagagli dentro non ne porti molti... Al limite sul tetto (per le prestazioni, peggio ancora!)
Ritratto di NeuroToni
19 aprile 2024 - 12:13
@Plk_123: i bagagli li puoi sempre tenere in braccio o sulle gambe, almeno migliori l'aerodinamica. :-)
Ritratto di deutsch
18 aprile 2024 - 19:10
4
niente che non si sia già visto, in dacia hanno 7 posti 1.0 3 cilindri e pure a gpl, con meno cavalli
Ritratto di Plk_123
18 aprile 2024 - 19:45
È vero che chi sceglie una macchina simile di solito non considera molto il piacere di guidare, esattamente come uno non sceglie una Mx5 per poterci fare le vacanze in campeggio con la famiglia...
Ritratto di nano75
18 aprile 2024 - 22:19
Il problema è che chi sceglie un'auto 7 posti presumibilmente non è un single ma una famiglia numerosa ed utilizzare motori da utilitaria su macchine del genere non ha senso, a prescindere dalla marca
Ritratto di Plk_123
19 aprile 2024 - 00:17
Vero, ma non è che ci sia tutta sta gran scelta, soprattutto a cifre che una normale famiglia numerosa può permettersi. Poi ricordiamoci che le macchina che consideriamo terribilmente bolse hanno potenze e prestazioni che qualche decennio fa erano appannaggio di auto ben più sportive. Ci siamo viziati, oggi se non abbiamo gli alzacristalli elettrici con almeno 70 CV non siamo soddisfatti...
Ritratto di nano75
19 aprile 2024 - 08:15
il fatto che ci sia poca scelta a prezzi accessibili non trasforma la scelta motoristica di questa auto in azzeccata. Vero che anni fa le potenze medie delle auto erano inferiori però legate a cilindrate maggiori e nella maggior parte dei casi diesel, vale a dire con coppia elevata che le rendevano guidabili.
Ritratto di deutsch
19 aprile 2024 - 08:32
4
Non diciamo fandonie, le cilindrate maggiori soprattutto benzina di una volta erano su motori aspirato scarsi di coppia e per giunta ad alto regimi. Meglio un 1.0 turbo che un 1.6 aspirato
Ritratto di nano75
19 aprile 2024 - 09:53
mi perdoni per le fandonie ingegnere
Ritratto di Plk_123
19 aprile 2024 - 10:06
Io mi riferivo alla generazione precedente, quando un 1300cc benzina da 90 CV era già considerato sportivo. E quando i pochi diesel erano 2500cc da 70 CV, o meno. Accelerazione 0-100 in tre giorni e velocità massima 140 km/h
Ritratto di nano75
19 aprile 2024 - 11:27
generazione precedente???...i diesel 2500 da 70 cv risalgono alla Fiat Argenta ed i 1300 benzina da 90cv alla peugeot 205, parliamo di 40 anni fa, diverse generazioni precedenti!!! Basta tornare indietro di una decina di anni per trovare berline e station wagon dotate di motori 2000 a benzina ed almeno 1600 diesel anziché motori spremuti da 1 litro. Questi sono dati oggettivi non punti di vista
Ritratto di NeuroToni
19 aprile 2024 - 12:06
@nano75: il 2500 diesel aspirato ce l'aveva anche la Croma. Penso sia stato lo stesso dell'Argenta. Un motore da milioni di km!
Ritratto di nano75
19 aprile 2024 - 13:19
Era pure il medesimo del Fiat Ducato
Ritratto di deutsch
20 aprile 2024 - 17:44
4
Un 2.0 benzina oggi ha almeno 200 CV quelli di ieri aspirati invece ne avevano 120. Gli unici che usano ancora gli aspirati sono Mazda e rispetto ai pari potenza in ogni prova vengono criticati per la scarsa ripresa e la coppia in alto, rispetto ai 1.0/1.2 turbo
Ritratto di ziobell0
18 aprile 2024 - 17:13
rispetto alle linee senza senso a cui eravamo abituati è un bel progresso. Anche se il passaggio a queste forme squadrate lo vedrei molto meglio su Opel / Fiat dato che Citroen la immagino sempre con forme più affusolate
Ritratto di deutsch
18 aprile 2024 - 17:17
4
a me piace più delle 5 posti
Ritratto di Ferrari4ever
18 aprile 2024 - 17:31
1
Quindi la C5 Aircross sparisce, o si avvicinerà ai 4,7 metri di lunghezza?
Ritratto di alex_rm
18 aprile 2024 - 18:45
Nessuno sentirà la mancanza della c5 aircross nata per la cina(dove é stata rifiutata dai cinesi)e riproposta nel sud Europa dove ne vendono qualcuna per via dei forti sconti.
Ritratto di deutsch
18 aprile 2024 - 19:11
4
io ne vedo abbastanza in giro da dire che non è stata un flop dalle nostre parti
Ritratto di Alfiere
18 aprile 2024 - 18:09
2
Dacia ha dalla sua 1.3 e 1.6 ibridi, oltre che il 1.0 a GPL. Questa perde 3 a zero con la concorrenza!
Ritratto di deutsch
18 aprile 2024 - 18:25
4
sulla 7 posti ha solo 1.0 benzina o gpl e fh
Ritratto di deutsch
18 aprile 2024 - 18:27
4
comunque occorrerà vedere anche i prezzi perchè la c3 termica 5 posti parte da 15k, calcolando anche l'aggiunta sul modello lungo a 7 posti potrebbe rimanere molto basso ed in concorrenza con dacia
Ritratto di alex_rm
18 aprile 2024 - 18:41
Infatti siamo ai livelli di dacia dato che queste nuove c3 e c3 aircross sono auto per i paesi in via di sviluppo già in vendita da un anno in Brasile,india e sud est asiatco
Ritratto di deutsch
18 aprile 2024 - 19:12
4
decidetevi però se vi vanno bene prezzi di 30/40/50k ci sono diverse altre soluzione, se si vuole spendere meno non si può pretendere un 5.0 v8
Ritratto di Plk_123
18 aprile 2024 - 19:49
Già qui mi pare che la gente voglia auto lussuose come una Mercedes, sportive come una Porsche, che consumano come un Ciao, che abbiano impatto ambientale 0 non solo nell'uso, ma anche nell'intero ciclo vitale e che ti paghino per portarle a casa. Quando ne scoprirete una, fate un fischio che la compro anch'io!
Ritratto di deutsch
18 aprile 2024 - 21:44
4
In effetti le pretese di molti sono in linea con quanto dici. Sarebbe curioso sapere poi che macchina giudano quelli che hanno tutte queste pretese
Ritratto di NeuroToni
19 aprile 2024 - 12:09
@deutsch: tipiche pretese italiche.
Ritratto di Voltaren
20 aprile 2024 - 17:51
@tutti: CONCORDO APPIENO!!!
Ritratto di Oxygenerator
19 aprile 2024 - 08:42
:-)))))
Ritratto di AZ
18 aprile 2024 - 18:39
Che senso ha? Hanno eliminato una intelligente monovolume piccola!
Ritratto di deutsch
18 aprile 2024 - 19:12
4
ti sei accorto che le monovolume sono morte?
Ritratto di Plk_123
18 aprile 2024 - 19:49
Anche le auto piccole, se è per questo...
Ritratto di AZ
19 aprile 2024 - 10:37
Ovvio, ma non è una mossa in sé intelligente. Dipenderà comunque prezzi e dalle rivali: ora ha cambiato categoria, non è più la C3 aircross, ma una specie di C4 suv su base C3.
Ritratto di deutsch
20 aprile 2024 - 17:47
4
C'è poco da fare, la gente non le compra più le monovolume e quindi giustamente le cose ne le producono più
Ritratto di Plk_123
21 aprile 2024 - 16:34
Vero solo in parte: oggi la gente compra SUV perché le case non producono quasi più nient'altro, quindi non c'è molta scelta...
Ritratto di Adso da Melk
18 aprile 2024 - 18:55
Ma si dai...7 posti e 15km con un litro di benzina che va 2 euro al litro...follia anche per percorrenze di 20.000 km all' anno
Ritratto di deutsch
18 aprile 2024 - 19:13
4
invece 17 al litro di diesel ad 1.95 sarebbe diverso? poi mica tutti fanno 20000km all'anno
Ritratto di Plk_123
18 aprile 2024 - 19:51
Scusa, ma se hai una famiglia numerosa quale sarebbe un'alternativa non folle? Il lock down? Quello sì che costa poco, ed è pure a bassissimo impatto ambientale.
Ritratto di Lele_1998
18 aprile 2024 - 19:02
3
Stellantis di male in peggio, non riescono manco a capire chi sono i loro stessi acquirenti. Il c3 aircross era simil-intelligente perchè una c3 allungata, ma con una moderazione e un senso. Questa l'hanno allungata troppo coi 7 posti, roba che nessuno ha mai chiesto a citroen. E mo col c5 che fanno? Lo portano a 5 metri? Era molto meglio proporre un nuovo C5 in versione 7 posti, ma non questo.
Ritratto di Plk_123
18 aprile 2024 - 19:53
I 7 posti a Citroen sono stati chiesti eccome, le strade sono ancora invase da parecchie C4 Gran Picasso / SpaceTourer, mentre le corrispondenti versioni a 5 posti in effetti si vedono molto di meno. Chi comprava queste auto è rimasto orfano, anche se dubito che questa possa essere una sostituta valida (mi pare piccola).
Ritratto di Lele_1998
18 aprile 2024 - 19:58
3
Appunto, per questo aveva più senso offrire la nuova C5 aircross 7 posti, non allungare il c3 che aveva dimensioni perfette. Praticamente su questo C3 aircross, inutilmente lungo, ci metti 5 occupanti normali e due nani senza gambe. I due nani non possono portare manco uno zainetto piccolo.
Ritratto di Plk_123
18 aprile 2024 - 20:08
Concordo. Sulla C4 in terza fila non si sta comodi come davanti, ma ci sta anche un adulto (purché non troppo alto). Qui dubito molto.
Ritratto di Alsolotermico
18 aprile 2024 - 21:00
Orrore..non c'è altro d'aggiungere!!!.
Ritratto di Rav
18 aprile 2024 - 22:05
4
La macchina non è un'opera d'arte ma non è nemmeno così brutta, peró sulle 7 persone in 4.39metri sono decisamente scettico, che poi magari stipate ci stanno anche, ma sulla comodità dubito.
Ritratto di alex_rm
19 aprile 2024 - 00:10
7 persone entravano anche nella Fiat 126
Ritratto di Plk_123
19 aprile 2024 - 00:18
Non proprio a norma di legge, però...
Ritratto di Rav
19 aprile 2024 - 09:14
4
Senza andare nelle esagerazioni, 7 persone le caricavi anche in una Zafira di 4 metri e mezzo, ma se il tragitto non è breve e servono dei bagagli le cose si fanno difficili, parlo per esperienza. Voler per forza mettere 7 persone in una macchina così piccola mi sembra una forzatura sinceramente.
Ritratto di Plk_123
19 aprile 2024 - 10:03
Queste macchine non sono per famiglie di 6 o 7 persone, ma per famiglie di 4-5 che hanno necessità di portare fino a 2-3 persone in più per trasferimenti in giornata, con bagaglio quasi nullo (qualcosa si mette nel piccolo bagagliaio, il resto tra le gambe)
Ritratto di deutsch
20 aprile 2024 - 17:53
4
Ci sono 7 posti da 5 metri ed altre più compatte come questa, chiaro che non è lo stesso target. Poi non è che compra la 7 posti sono le famiglie da 6/7 persone. Magari è solo la comodità di portare anche un amichetto, la nonna, o cose occasionali
Ritratto di fabrizio GT
19 aprile 2024 - 12:59
Mio suocero persona anziana gira con una Zafira del 2001 che è lunga 4.30 cm e in sette ci si sta discretamente bene... Diciamo anche che con i 7 posti in uso il bagaglio diventa pressoché inesistente... Però parliamo di una monovolume a confronto di questa che è un SUV....
Ritratto di ALBARCA
18 aprile 2024 - 22:22
1
Orribile copia modernizzata in quasi stile ninja della già brutta ex Fiat 500L. D'altronde anche la brutta versione della nuova C3 faceva temere per la nuova Aircross.
Ritratto di Ronbo
19 aprile 2024 - 00:24
Praticamente identica all'Opel Frontera e viceversa.
Ritratto di marcoveneto
19 aprile 2024 - 08:59
Infatti...che tristezza (e che brutte).
Ritratto di Oxygenerator
19 aprile 2024 - 08:46
Molto bella. Mi piace il nuovo stile che Stellantis ha scelto per Citroen, per Peugeot e per jeep. Speriamo in interni minimal. Brava stellantis.
Ritratto di robertop
19 aprile 2024 - 09:18
2
Ma altri motori nel gruppo PSA oltre al 1200 no! Ma cavolo vogliono investire in qualche altro motore termico
Ritratto di fastidio
19 aprile 2024 - 13:04
7
Che tristezza...questi mettono il 1200 su tutto
Ritratto di deutsch
20 aprile 2024 - 17:55
4
Ne più ne meno quello che fanno tutti i gruppi
Ritratto di AZ
19 aprile 2024 - 10:38
Altra considerazione: avendo cambiato categoria e offrendo pure 7 posti, ora il prezzo di un'eventuale elettrica potrebbe essere più ragionevole. L'unico dato negativo già ovvio è l'autonomia.
Ritratto di nik66
19 aprile 2024 - 10:54
l'auto in se è carina, ma a questo punto va a prendere il posto della c4?
Ritratto di Plk_123
19 aprile 2024 - 11:06
Non è la stessa cosa, ma secondo me sì, l'idea è quella.
Ritratto di deutsch
20 aprile 2024 - 17:56
4
A me sembra l'antitesi della C4, una suv coupé, rispetto ad una 7 posti
Ritratto di Plk_123
21 aprile 2024 - 16:36
Io davo per scontato (e immagino anche nik66) che parlassimo non della C4 "normale", ma della vecchia C4 Grand Picasso / Grand SpaceTourer
Ritratto di nik66
19 aprile 2024 - 10:56
solo che se ha il quadro strumenti come si è già visto, l'interno fa da lassativo
Ritratto di Al Volant
19 aprile 2024 - 14:18
Aspettiamo la Renault con simbyoz.. Magari ci mettono il diesel e fanno fuori tutta stellantis in un colpo solo. a forse basterebbe anche il solo e-tech
Ritratto di deutsch
20 aprile 2024 - 17:59
4
Non ci conterei molto visti quanti diesel sono rimasti in Renault, ormai presenti solo su Clio e Kangoo
Ritratto di palazzello
20 aprile 2024 - 18:26
cioè sette posti spinti da un 1.2??? ma siamo scemi!!!!???? e poi a che prezzo???
Ritratto di Adso da Melk
21 aprile 2024 - 08:43
Onlus per disabili e braccianti agricoli: gli unici veicoli 7 posti (utilizzati) che vedo circolare.
Ritratto di Plk_123
21 aprile 2024 - 16:38
Evidentemente non frequenti famiglie relativamente numerose. Parlo di chi ha 2-3 figli e vuole la possibilità di portare in macchina anche qualche amico o i nonni, mentre le famiglie che si muovono stabilmente (e con bagagli) in più di 5 passano direttamente al furgone.
Ritratto di KT1007
22 aprile 2024 - 10:02
Auto sempre più lunghe e città e paesi con sempre meno parcheggi. Qual è il senso di tutto questo?
Ritratto di Pandarmato
24 aprile 2024 - 12:40
Elettrica subito ad occhi chiusi
Ritratto di vittobra
24 aprile 2024 - 14:22
1
Tutto dipenderà dal prezzo e da quel "maledetto" motore...