NEWS

Citroën C3: arriva la Uptown

18 gennaio 2019

La casa francese propone la Citroën C3 in una serie speciale che comprende anche una cera per la cura di barba e capelli.

Citroën C3: arriva la Uptown

PER UN PUBBLICO MASCHILE - La gamma Citroën C3 si arricchisce con una nuova serie speciale, la Uptown, una versione dedicata ad un pubblico maschile attento ai dettagli e alla cura di sé; nella dotazione è incluso un accessorio insolito: Uptown Wax, una cera per capelli e barba realizzata appositamente per la Citroën, che può essere utilizzata anche per lucidare la carrozzeria della propria auto. Citroën C3 Uptown si distingue per la personalizzazione Uptown sul tetto e sulle fiancate, sotto gli specchi retrovisori; sono presenti di serie i bumper laterali. Le colorazioni disponibile per la carrozzeria della Citroën C3 Uptown sono Night Black, Polar White e Platinum Grey, tutte abbinate al tetto nero. 

INTERNI CURATI - Gli interni della Citroën C3 Uptown prevedono il rivestimento dei sedili in pelle misto ad un tessuto lavorato che richiama il marchio Citroën; questa combinazione domina l’intero abitacolo, tra cui la plancia, il volante e i pannelli delle portiere. Gli equipaggiamenti della Citroën C3 Uptown includono quelli del livello Shine, il top della gamma, ovvero Touch Pad con funzione Mirror Screen (la visualizzazione e la fruizione di alcune app del telefono direttamente attraverso il display), radio e MP3 con sei altoparlanti, Bluetooth, presa USB e presa Jack, computer di bordo, sistema di avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, rilevatore di stanchezza, rilevatore bassa pressione pneumatici, regolatore e limitatore di velocità, riconoscimento dei limiti di velocità, retrovisori riscaldabili, regolabili e ripiegabili elettricamente, luci diurne ad accensione automatica, sensori di parcheggio posteriori, tergicristallo automatico con sensore di pioggia, climatizzatore automatico, luci interne a Led, accensione automatica dei fari con funzione Follow Me Home (spegnimento temporizzato dei fari dopo lo spegnimento del motore). A questi si aggiungono i vetri posteriori oscurati, il Keyless Access&Start (che permette di aprire, chiudere e mettere in moto l’auto senza togliere la chiave dalla tasca) e il sistema di infotainment Pack Navigation DAB. 

I MOTORI DISPONIBILI - La Citroën C3 Uptown è disponibile con il motore benzina tre cilindri PureTech, sia in versione aspirata da 82 CV che sovralimentata da 110 CV; si può optare anche per il motore Diesel BlueHDi  da 100 CV. Il cambio automatico Eat6 può essere abbinato solo al motore 1.2 turbo benzina da 110 CV. I propulsori sono tutti omologati Euro 6.2, con i nuovi test WLTP. I prezzi della Citroën C3 Uptown partono da 17.150 e arrivano fino a 20.100 euro.

Citroën C3
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
65
71
41
34
64
VOTO MEDIO
3,1
3.14182
275


Aggiungi un commento
Ritratto di Rikolas
18 gennaio 2019 - 11:36
"C3 in una serie speciale che comprende anche una cera per la cura di barba e capelli."... che dire, non sanno più cosa inventarsi pur di vendere certe cose, davvero non ho parole. La prossima volta invece di andare dal parrucchiere andremo tutti in un concessionario Citroën. Siamo alla frutta, poveri noi
Ritratto di marcoveneto
18 gennaio 2019 - 11:57
E' l'erede della versione DeG?
Ritratto di Gwent
18 gennaio 2019 - 13:19
2
È la versione Hipster per quelli col barbone del profeta/ciuffone anni 80 alla Spandau Ballet, camicia a quadri di flanella e jeans ipermegattillati con risvoltino fino al ginocchio che farebbe invidia a Sampei. Questo naturalmente imho e con rispetto parlando. Un saluto. Gwent.
Ritratto di marcoveneto
18 gennaio 2019 - 14:10
Ma la fanno pure da uomo questa?
Ritratto di Gwent
18 gennaio 2019 - 21:55
2
Sembra particolarmente adatta ai metrosexual. Questo naturalmente imho e con rispetto parlando. Un saluto. Gwent.
Ritratto di Ercole1994
18 gennaio 2019 - 12:14
Con queste colorazioni più serie, mi piace e, perde un po' quell'insopportabile aria da giocattolo se presa tricolore (bianco-rosso-nero).
Ritratto di 82BOB
18 gennaio 2019 - 12:31
Cosa si sono fumati in PSA?
Ritratto di nik66
18 gennaio 2019 - 12:41
io farei una fiesta versione mentadent con spazzolino elettrico e dentifricio per l'igiene orale. Ma dai.....
Ritratto di Giuliopedrali
18 gennaio 2019 - 12:47
Ste versioni maschli o femminili sono una follia.
Ritratto di Gwent
18 gennaio 2019 - 13:46
2
Io farei una Fiesta edizione "Non ci vedo più dalla fame" con il baule pieno di merendine. Questo naturalmente imho e con rispetto parlando. Un saluto. Gwent.
Pagine