NEWS

La tribuna BMW per i lettori di inSella

27 maggio 2011

Volete essere ospiti della BMW e godervi i duelli tra Max Biaggi e i pretendenti al suo titolo di campione del mondo Superbike? Partecipate al concorso di inSella (il “fratellino” di alVolante dedicato a moto e scooter).

 La tribuna BMW per i lettori di inSella

TUTTI A MISANO - Nel numero di giugno inSella lancia un concorso legato al San Marino Round del mondiale Superbike  in programma a Misano Adriatico (RN). Sono in palio ben 20 biglietti per assistere alle gare delle Superbike, Supersport e Superstock di domenica 12 giugno dalla Tribuna BMW, uno dei punti più prestigiosi del circuito. Lo spettacolo si preannuncia appassionante: quello di Misano sarà il sesto appuntamento del Mondiale 2011 riservato alle moto “derivate di serie” (le Superbike sono infatti molto simili alle moto in vendita dai concessionari, al contrario delle MotoGP), un campionato che diventa più appassionante a ogni gara per i duelli di uomini e mezzi. 

VENTI FORTUNATI - Max Biaggi e sua Aprilia RSV4 devono difendere il titolo conquistato lo scorso anno dall’attacco dei piloti dello quadrone BMW (Haslam, Corser, Toseland e Badovini) sulle velocissime S1000 RR. Ma sono avversari temibili anche Marco Melandri sulla Yamaha R1, Carlos Checa sulla Ducati 1098R, le nuove Kawasaki ZX-10R e Michel Fabrizio sulla Suzuki GSX-R 1000. I 20 fortunati che saranno estratti al termine del concorso potranno vivere da vicino l’emozione di una giornata di gara: la Superbike infatti è una specialità meno “esclusiva” della MotoGP ma proprio per questo amatissima dagli appassionati che hanno la possibilità di avvicinare i campioni (sempre disponibili per un autografo o una foto), arrivare a pochi passi dalle moto da corsa, partecipare alla tante iniziative che coinvolgono gli spettatori nel paddock... 

Se amate i motori, un’occasione da non perdere!



Aggiungi un commento
Ritratto di Claus90
27 maggio 2011 - 20:24
Create anche il sito di IN SELLA.
Ritratto di Skizzo
30 maggio 2011 - 18:45
sarebbe bello consultare il listino online, specie visto ke mi accingo a comprare la mia prima 2 ruote a momenti!
Ritratto di Bepi Ankara
28 maggio 2011 - 21:03
Amen per il sito di IN SELLA, attenderemo. Intanto mi accontento dei biglietti. SPEDITEMELI. Le SBK sono uno spettacolo unico. Le ho viste dal vivo e non me le perdo mai in tv. Ci sono più sorpassi ed emozioni in una manche della SBK che in tutto il mondiale di Formula 1.