NEWS

Dacia Duster: la videoprova

18 settembre 2018

Abbiamo messo sotto torchio la nuova generazione della Dacia Duster nella sua versione 1.5 turbodiesel 4x4.

Dacia Duster: la videoprova

Nel video qui sotto la prova della Dacia Duster, disponibile dal gennaio 2018 come profonda evoluzione della generazione precedente. Abbiamo scelto la versione 1.5 dCi con 109 CV (ne esiste anche una con 90 CV) dotata del cambio manuale e della trazione integrale 4x4.

VIDEO
Dacia Duster
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
113
82
69
47
82
VOTO MEDIO
3,2
3.24682
393




Aggiungi un commento
Ritratto di ziobell0
19 settembre 2018 - 09:27
si ringrazia Renegade per il prestito dei fanali posteriori
Ritratto di Giuliopedrali
19 settembre 2018 - 09:29
Intanto i detrattori quando ne vedono 3 su un marciapiede dovrebbero stare zitti...
Ritratto di alex_rm
19 settembre 2018 - 11:39
Per lo meno e una 4x4 a buon prezzo(con trazione integrale nissan),ho qualche dubbio sul pianale di vecchia generazione.
Ritratto di miclab
19 settembre 2018 - 12:04
peccato abbiano tolto la versione gpl
Ritratto di silgiolo
22 settembre 2018 - 08:19
L'hanno rimessa
Ritratto di DOMENICO_1976
19 settembre 2018 - 12:59
1
Bellissima video prova e bella macchina!bella la linea ma a mio parere i fanali alla "Renegade" potevano risparmiarli,magari facendo qualcosa di meno astratto..come sempre ottimo rapporto qualità/prezzo. Io da quasi 2anni possiedo la versione gpl della precedente generazione,pagata 15000euro versione laureate family con al momento oltre 40000km,non me ne pento;ovviamente non è tutto oro quello che luccica,ma se ci si accontenta e si chiude un occhio su qualche finitura a livello di segmento inferiore,diventa tutto nella norma e all'insegna della massima praticità e razionalità
Ritratto di Sepp0
19 settembre 2018 - 15:13
Mah, insomma, la prova in fuoristrada è abbastanza ridicola, quel percorso puoi farlo pure con un'auto qualsiasi senza 4x4.
Ritratto di miclab
19 settembre 2018 - 15:26
sai se riproporrano la versione gpl?
Ritratto di otttoz
19 settembre 2018 - 15:58
un concessionario di trento vende il 1200 benzina nuovo 4x4 125cv a 21000€ che penso si possa gasare after market...trovato non provato...
Ritratto di Arcinazzo
19 settembre 2018 - 16:34
Sono appena entrate in listino sia la 1.6 gpl sia la 1.5 diesel 115 cv. Per il momento non è prevista la 4x4.
Pagine