NEWS

DR 1 Ambassador: convinci gli amici e risparmia

02 novembre 2010

La DR offre fino a 3.000 euro di sconto sulla citycar DR 1 per chi si impegna a tenere 12 mesi una speciale livrea “promozionale”. Inoltre, per ogni amico che comprerà un’auto della casa, si riceveranno 100 euro in contanti.

SI DIVENTA “AMBASCIATORI” - Saranno 1000 le DR 1 “brandizzate” che verranno vendute a prezzo speciale: 6.830 euro invece di 8.830 (oppure, 7.830 euro al posto di 10.830 per i modelli a benzina e a Gpl). Queste versioni si riconoscono per la bandiera italiana disegnata sulle bandelle sottoporta, per il grande logo DR e per la scritta “ambassador” (ambasciatore) sulle fiancate, sul cofano e sul portellone posteriore.

TANTE PICCOLE RATE - Per ricevere lo sconto, l’acquirente dovrà impegnarsi a tenere per 12 mesi questa livrea. Ma non è tutto, perché al momento della firma del contratto, gli verranno consegnati dei coupon: per ogni persona che acquisterà una DR (escluse, però, proprio le DR 1 Ambassador) presentata dall’cliente-ambasciatore, questi riceverà 100 euro. Chi ha tantissimi amici e saprà essere particolarmente convincente, potrebbe arrivare a ripagarsi interamente l’auto. In aggiunta, è stato attivato un programma di finanziamento in 81 rate da 100 euro al mese (95 mensilità per i modelli a doppia alimentazione).

FULL OPTIONAL O QUASI - Le DR 1 Ambassador hanno la medesima ricca dotazione di serie degli allestimenti Ecopower: alzacristallo elettrici (davanti e dietro), cerchi in lega, chiusura centralizzata delle porte con telecomando, climatizzatore, radio cd/mp3 con presa Usb, retrovisori elettrici, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo e persino la vernice metallizzata. Manca l’Esp e gli airbag sono soltanto due.



Aggiungi un commento
Ritratto di FG
2 novembre 2010 - 11:45
Non la comprerei mai (prima voglio vedere un crash-test!), però l'idea è carina: più sei bravo e più risparmi...
Ritratto di Guido S
2 novembre 2010 - 11:52
un buon modo per lanciare un'auto che è vista con freddezza!
Ritratto di Al86
2 novembre 2010 - 11:58
Una buona idea per farsi pubblicità a costo zero, e poi i clienti che accettano si portano a casa una Dr1 con un corposo sconto solo per dover andare in giro con una Dr "pubblicitaria", il passo successivo è diventare venditore porta a porta di Dr?
Ritratto di armyfolly
2 novembre 2010 - 12:53
QUELLO CHE RISPARMI LO METTI DI BENZINA E VIAGGI GRATIS UN PAIO DI ANNI...
Ritratto di manuel12
2 novembre 2010 - 13:32
2
neanchio comprerei questa vettura e scadente io con quei soldi (per esempio)fi farei una chevrolet spark no questa vettura date consiglio a me non la comprate questa vettura con quei soldi prendete quelle che vi piace.
Ritratto di audi94
2 novembre 2010 - 15:21
1
benvenuto in italia straniero?? di che nazione sei?? in che lingua parli???
Ritratto di apm
2 novembre 2010 - 13:59
Se lo facessero altre case (di cui mi interessano vari modelli) diventerebbe una cosa interessante
Ritratto di Karmy70
2 novembre 2010 - 14:05
Davvero la dr ne conosce una più del diavolo per publicizzare le sue autovetture... Autovetture carine ed efficienti... Io ho posseduto una dr 5 1.6 Bi-Fuel GPL 16v per 13 mesi in cui ho percorso 110.000 km circa, senza problemi... Complimenti dr Motor Company...
Ritratto di rumenigge
2 novembre 2010 - 15:18
se con 7.830 euro ti compri una spark fulloptional a gpl (nuova) la benzina per un anno te la pago io ! Ma perchè uno parla senza sapere un minimo di cosa sta parlando ? Può fare o non fare schifo e può pure essere un'auto scadente ma perlomeno portate delle prove serie (la prova del pedale di 4ruote è ormai messa da parte visto che era un modello preserie, difetto risolto).
Ritratto di maverick1980
2 novembre 2010 - 16:32
Come idea è carina , peccato solo che l'auto da pubblicizzare sia molto scadente!come si fa ad invogliare gli amici ad acquistare un auto del genere?se poi succede un incidente e l'auto si accartoccia per bene , andiamo a ringraziare l'amico che te l'ha fatta conoscere la Dr , sempre che sei ancora vivo!
Ritratto di 19miki90
2 novembre 2010 - 16:59
4
L'idea in se é buona, pubblicità a basso costo con il metodo del passaparola... purtroppo come dici tu l'auto da pubblicizzare é un rottame! Io personalmente non prenderei mai una dr, e nemmeno la consiglierei in giro, col rischio che dei miei amici si facciano male per farmi avere 100 euro!
Ritratto di Games
2 novembre 2010 - 16:19
Ma sai leggere? Questo dimostra che la gente chiacchiera leggendo a malapena il titolo
Ritratto di Limousine
2 novembre 2010 - 16:37
La nuova trovata promozionale della DiRisio è, sinceramente, molto valida. I vantaggi per il Cliente non sono affatto disprezzabili (anzi!) e, di questi tempi, iniziative del genere son sempre le benvenute per agevolare vendite e risparmi. Complimenti vivissimi alla simpatica Casa molisana!!!
Ritratto di wiliams
2 novembre 2010 - 18:37
Si si complimenti anche per i c.e.s.s.i che produce!!!!!!!!!
Ritratto di Limousine
2 novembre 2010 - 19:39
Però, caro Wiliams, col potere d'acquisto attuale di molte persone, tanti potrebbero trovare allettante l'offerta DiRisio. Inoltre, se non erro, diversamente da molte altre Case automobilistiche (Fiat in primis), DR è attualmente in buona salute commerciale. Segno evidente che, qualcuno, le vetture italo-cinesi le compra. E non dimenticare quant'erano snobbate sino a qualche anno fa le coreane, e quanto - viceversa - sono apprezzate oggi. Se non commetterà fesserie altisonanti, molto presto valuteremo DR molto diversamente da oggi!
Ritratto di wiliams
2 novembre 2010 - 21:50
Cosa intendi per "buona salute commerciale"?Perchè a me sembra che il GRUPPO FIAT sia abbastanza in buona salute visto i conti che ha presentato qualche giorno fà.
Ritratto di Limousine
3 novembre 2010 - 22:27
... (ovvero DR Motor e Gruppo Fiat) non sono minimamente paragonabili. E' pur vero, però, che le vendite DR - ad oggi - non conoscono flessioni (anzi!). Tutto, però, dipende dal fatto che se qualità e affidabilità (con un buon livello di sicurezza) prenderanno piede nella Casa molisana, presumo che - proprio come per i coreani di Hyundai e Kia - il gradimento attuale crescerà esponenzialmente. Fossi in te, caro Wiliams, non sottovaluterei la DiRisio che oggi ti fa tanto "sorridere".
Ritratto di bugatti veyron
4 novembre 2010 - 15:48
buona idea e molta originalità...
Ritratto di Il Checco
2 novembre 2010 - 18:30
Davvero una bella trovata non c'è che dire, peccato un po' per la livrea fin troppo vistosa che non mi piace molto, eccetto per il bel tricolore sottoporta. L'idea è lodevole, ma le DR non sono auto che comprerei e né tanto meno mi sentirei di consigliare, primo perché esteticamente sono troppo cinesi e bruttine e secondo per la qualità e la sicurezza in sé delle vetture che non mi convincono per niente.
Ritratto di osmica
2 novembre 2010 - 18:39
buona idea! DR a parte... 2-3mila euri in meno su 8-10mila sono un bel risparmio... Ovvero 25-30% di sconto. Se anche le altre case facessero lo stesso non sarebbe male!
Ritratto di armyfolly
2 novembre 2010 - 19:41
noto un miglioramento nelle critiche di un buon 50-60% rispetto ad un annetto fa...nessuno ovviamente pretende la qualita' che hanno altri prodotti sul mercato, parlo soprattutto di finiture, visto che i materiali in quel segmento sono economici un po' per tutte, ma i prezzi sono veramente competitivi al prezzo di 6830 euro le auto dello stesso segmento con dotazioni simili costano dal 30 al 40% in piu'...l'estetica e' sempre soggettiva, sinceramente non e' che la c1 e le sue cugine sono poi cosi diverse...i motori per quanto riguarda l'affidabilita' non sono poi cosi male, solo in alcuni casi ne ho sentito parlare male, certo consumano un po' in piu' delle concorrenti e hanno prestazioni leggermente inferiori, ma si parla sempre di auto da citta' che percorreranno al massimo 10000 kilometri l'anno e senza mai superare i 100kmh (nella maggior parte dei casi)...quindi penso che con un miglioramento nei canali di distribuzione possa essere un'alternativa veramente interessante...
Ritratto di MASSIMO69
2 novembre 2010 - 21:33
Per l'ingegno, sono sincero. E' anche vero che in dr le devono studiare tutte per vendere qualcosa! Facciamo così se la dr me la sconta di 9000 euro io la scritta la tengo per 5 anni!
Ritratto di Puglio
2 novembre 2010 - 22:41
6
sono messi proprio male!!!!!!!!! chi mai convincerebbe una amico a comprarla quando e proprio lui a non volerla comprare!!!!! piuttosto una bella moto che oltrettutto costa meno.....
Ritratto di maccio
3 novembre 2010 - 09:58
Non sto qui a valutare l'auto, ogniuno ha la propria opinione e il proprio portafoglio, ma l'idea mi sembra buona, se l'adottasse anche qualche casa "tradizionale", personalmente non avrei nessun problema a girare con una golf o una bravo oppure un'astra con un logo sulla fiancata per 12 mesi, in cambio di un consistente sconto(naturalmente cumulabile a quelli in vigore)...
Ritratto di Karmy70
3 novembre 2010 - 14:28
Eppure di queste auto se ne vedono tante in giro e sicuramente l'idea dr è fantastica... Complimenti...
Ritratto di rotilio
3 novembre 2010 - 14:41
L'idea mi piace e molto.....ma la macchina sinceramente no..... magari l'idea venisse presa da altri....tanto la pubblicita non fa mai male....
Ritratto di cesta
3 novembre 2010 - 15:41
l'auto non è scadente. Ne ho comprate tre per i miei dipendenti e non ho mai avuto problemi. I problemi li ebbi con due Punto che ho svenduto per disperazione. Peccato che questa promozione non c'era qualche tempo fa. La mia mini-flotta sarebbe stata tutta marchiata "ambassador"
Ritratto di Falcon87
3 novembre 2010 - 18:26
Ragazzi, possiamo discutere su tante cose circa la DR. Possiamo parlare della qualità non eccelsa, della sicurezza passiva tutta da verificare e della rete di assistenza non proprio capillare. Però dobbiamo ammettere tutti che a livello di Marketing questi della DR ci sanno fare!!! Sono stati I PRIMI a vendere auto dentro i centri commerciali, sono stati I PRIMI a regalare l'impianto a GPL o a Metano, sono stati i PRIMI ad allearsi con un colosso orientale per produrre e vendere vetture low cost ed ora sono I PRIMI ad offrire 3000 euro di sconto (mica bruscolini!) per chi promuove la propria auto!!! In + danno 100 euro x ogni nuovo cliente!!! E oltre a queste idee c'è un altro risvolto da tenere in considerazione: SI PARLA OVUNQUE DELLA DR!!! Un tempo si diceva: "bene o male purché se ne parli" e datosi che questo marchio in 3 anni ha già un suo spazio in un mercato maturo come quello italiano non mi sembra poco!!! per chi non esce mai (o quasi) dalle viuzze cittadine una dr1 full optional GPL a 6830 euro non mi pare proprio un bruto affare...
Ritratto di Limousine
3 novembre 2010 - 22:29
Se ci sapranno fare, domani le DR si saranno guadagnate un posto al sole.
Ritratto di Karmy70
4 novembre 2010 - 13:31
Leggendo alcuni post davvero risulta incredibile come certe persone possano scrivere tante cavolate. Sembrano tutti professori e poi guardandosi attorno ci si accorge di quali idiozie possano essere capaci di scrivere. Credo che qui il commento dovesse riguardare l'originalità dell'idea di mercato offerta dalla dr Motor Company e no le varie simpatie riguardanti questa marca automobilistica. Comunque la realtà è la seguente e rivolgendomi ad i buon intenditori e quindi senza dilungarmi in inutili commenti, accertatevi prima di cosa scrivete, onde evitare orrende brutte figure: www.alvolante.it/news/immatricolazioni_auto_ottobre_2010-357131044
Ritratto di Marco73
4 novembre 2010 - 15:37
Ottima osservazione!!!!!!!!
Ritratto di fabrizio58
4 novembre 2010 - 19:54
Non si può acquistare un'auto al supermercato,
Ritratto di rumenigge
4 novembre 2010 - 21:10
e basta con 'sta storia del supermercato! SIETI ANTICHI ! La DR Motor ha pubblicizzato e venduto solo per i primi 4/5 mesi le auto nei centri IPER, in 3 anni hanno stipulato accordi con 105 concessionarie ufficiali e 115 centri di assistenza non sono numeroni ma è sicuramente una nota d'impegno e crescita di un progetto! Iper adesso ha fatto solo una promo un paio di mesi fa su un lotto di 1000 auto vendute a prezzo scontato. Informarsi mai eh?
Ritratto di Marco73
5 novembre 2010 - 08:29
E poi scusate......perchè non si potrebbe acquistare un'auto al supermercato (indipendentemente dal marchio di fabbrica)....quale sarebbe l'impedimento oppure la cosa che rende quest'azione così poco consona???? a questo punto sono molto curioso.....
Ritratto di Marcoferri
5 novembre 2010 - 09:13
Perchè al supermercato ti inchiappettano? Personalmente se un auto la potessi pagare meno sarei disposto a comprarla anche dal fruttivendolo. poi l'assistenza è un'altra cosa. L'auto in questione l'ho vista ed è carina, a parità di stelle euroncap non vedo perchè non comprarla per la città, altrimenti meglio la Hyunday y10. Poi per quelli che hanno detto che in città .....la sicurezza non è poi così importante perchè si va piano etc, Vi ricordo che un frontale a 50 kmh basta e avanza per lasciare questa valle di lacrime. La pelle è una. Saluti.
Ritratto di Marcoferri
5 novembre 2010 - 09:13
Perchè al supermercato ti inchiappettano? Personalmente se un auto la potessi pagare meno sarei disposto a comprarla anche dal fruttivendolo. poi l'assistenza è un'altra cosa. L'auto in questione l'ho vista ed è carina, a parità di stelle euroncap non vedo perchè non comprarla per la città, altrimenti meglio la Hyunday y10. Poi per quelli che hanno detto che in città .....la sicurezza non è poi così importante perchè si va piano etc, Vi ricordo che un frontale a 50 kmh basta e avanza per lasciare questa valle di lacrime. La pelle è una. Saluti.
Ritratto di Karmy70
5 novembre 2010 - 15:54
Con le sue idee rivoluzionarie la dr Motor Company, nel periodo Gennaio/Ottobre 2010 ha avuto il +68,18% come vendite, non mi sembra cosa di poco, considerando anche la crisi e tutto il resto... Quindi le idee di mercato della dr sono da lodare...
Ritratto di volvo96
6 novembre 2010 - 15:08
l'idea è ottima e dovrebbero farla altre case..le dr invece non sono per niente ottime ...