NEWS

DS 9: un roadshow per farla conoscere

di Fabio Madaro
Pubblicato 01 aprile 2021

La nuova berlina di lusso della DS, disponibile solo in versione ibrida plug-in, farà tappa in diverse città italiane per farsi conoscere dai potenziali clienti.

DS 9: un roadshow per farla conoscere

La berlina DS 9 E-TENSE sta per debuttare sul nostro mercato, puntando su stile e tecnologia per conquistare una fascia di pubblico dai gusti raffinati. Ecco perché la DS ha previsto per il pubblico una presentazione del tutto particolare. L’iniziativa si chiama "Roadshow DS 9 E-TENSE: la bellezza in viaggio". Un tour con cui sette vetture viaggeranno attraverso un percorso che raggiungerà tutti i DS Store italiani, fermandosi un’intera settimana, alternando la presenza in salone a momenti di presentazioni più dettagliate.

L’evento è l’occasione per apprezzare i numerosi dettagli di questa DS 9, che punta a fare concorrenza alle berline tedesche come BMW Serie 5 e Audi A6 con un approccio tutto francese, incentrato su uno stile originale, materiali e lavorazioni che caratterizzano l’abitacolo. Tra i vari elementi da sottolineare, va ricordato che i passeggeri posteriori hanno lo stesso comfort di quelli anteriori. Oltre alle numerose regolazioni disponibili, la climatizzazione e i sedili riscaldabili. In Italia la DS 9 sarà disponibile solo nella versione ibrida plug-in E-TENSE.

Durante il roadshow le DS 9 E-TENSE faranno tappa anche in differenti Golf Club della Penisola. Un elemento green che sottolinea l’attenzione all’ambiente di DS 9 E-TENSE che in modalità zero emissioni percorre fino a 50 km, con velocità fino a 135 km/h. Il Tour avrà inizio il prossimo 6 aprile, con le prime tappe che toccheranno le città di Milano, Torino, Padova e Pescara. Ecco il link per scoprire tutte le tappe

DS 9
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
61
29
40
15
28
VOTO MEDIO
3,5
3.46243
173




Aggiungi un commento
Ritratto di Flynn
1 aprile 2021 - 19:14
Concorrenza alla Serie 5 e all’ Audi 6? Ok Stellantis, l’importante è crederci.
Ritratto di Cilindrata
1 aprile 2021 - 20:57
A costo di inseguire la loro presunta Grandeur bruciano budget milionari per far uscire flop clamorosi. Progetti così, specialmente oggi, non dovrebbero essere neanche considerati.
Ritratto di Flynn
1 aprile 2021 - 21:09
Gli risultata così difficile capire che lo stile francese piace solo a loro ?
Ritratto di Challenger RT
1 aprile 2021 - 23:46
Calcolando che l'Audi A6 ormai in Italia non la comprano più nemmeno gli NCC in barbon diesel edition e la BMW serie 5, oltre ad essere peggiorata e sempre più anonima esteticamente non mi sembra venda se non pochi diesel (ora ridicolmente ibridizzati) ad aziende e simili, è mille volte meglio questa (Citroen) DS9 che offre molto di più ad un prezzo alla fine sicuramente di parecchio inferiore. Un'ottima auto per il buon padre di famiglia che vuole distinguersi dall'anonimato della moda dei SUV e dalle pseudo premium tedesche coi vecchi diesel... alcuni pure... francesi!
Ritratto di Flynn
2 aprile 2021 - 07:42
In Italia Audi A6 e Serie 5 sono rispettivamente 2 e 3 del proprio segmento, superate solo da GLE. Al limite è tutto il segmento E che non vende. Sul fatto poi che un padre di famiglia preferisca “distinguersi” ad uno status symbol alzo le mani e non entri nella questione.
Ritratto di Claus90
4 aprile 2021 - 15:35
Poi il tagliando lo fanno alla Citroen o alla Peugeot cosi non ti distingui affatto e ti rendi conto di aver acquistato solo fumo, vedendo la concorrenza seppur condividendo qualcosa almeno Seat è seat, audi è audi e non hanno nulla da spartire.
Ritratto di dcc
4 aprile 2021 - 01:53
Se vuoi distinguerti compri una Impreza, non questa
Ritratto di Challenger RT
4 aprile 2021 - 20:27
L'Impreza ottima macchina, ma internamente è spartana soprattutto se confrontata a questa DS9.
Ritratto di Ercole1994
1 aprile 2021 - 19:40
La macchina, dà veramente un'impressione di "ricchezza", ed esteticamente, non è neppure malvagia, ma la svalutazione sarà altissima...
Ritratto di mustang54
1 aprile 2021 - 21:11
2
L'ho pensato anch'io. Diventera' come la Renault Talisman berlina, ottima auto dagli ottimi contenuti, che conviene acquistare usata o a km 0, con un risparmio anche del 40%.
Pagine