NEWS

Enjoy: ora le auto sono sanificate

di Fabio Madaro
Pubblicato 19 marzo 2021

Le auto del car sharing dell’Eni, che si arricchisce della nuove Fiat 500 ibride, si sanificano automaticamente al termine di ogni noleggio.

Enjoy: ora le auto sono sanificate

DUE NOVITÀ - Enjoy, il conosciuto servizio di car sharing presente in diverse città italiane, annuncia due novità. La prima è che da oggi, su tutti i mezzi Enjoy è attivo un dispositivo per la sanificazione automatica degli abitacoli che permetterà ai clienti di muoversi con più tranquillità. L’altra è che con l’inizio della della primavera, la flotta Enjoy si rinnova con l’arrivo delle Fiat 500 a motorizzazione ibrida.

TUTTO AUTOMATICO - I dispositivi per la sanificazione automatica dell’abitacolo sono attivi su tutta la flotta Enjoy e si attivano alla fine di ogni noleggio: nei minuti necessari alle operazioni di pulizia automatica, la vettura risulterà indisponibile, per tornare poi di nuovo noleggiabile una volta terminate. La presenza di questi dispositivi conferma l’impegno di Enjoy dall’inizio dell’emergenza sanitaria, dove ha effettuato importanti interventi periodici di sanificazione e aver costantemente informato i propri clienti, attraverso appositi strumenti informativi, sulla condotta da tenere a bordo.

ARRIVANO LE 500 IBRIDE - Quanto al rinnovo del parco circolante, stanno per essere introdotte le Fiat 500 ibride. I primi veicoli sono già disponibili nelle città di Milano e Roma. Dal 20 marzo, queste 500 saranno operative anche nelle città di Torino e Firenze. Tutte le altre saranno introdotte gradualmente nelle settimane successive, in sostituzione ai veicoli della flotta attuale, per un totale di 1.400 nuovi veicoli a disposizione dei clienti Enjoy.



Aggiungi un commento
Ritratto di desmo3
19 marzo 2021 - 20:22
6
sai che sforzo introdurre la 500 microibrida... (a benzina) c’è solo quella a listìno
Ritratto di Check_mate
19 marzo 2021 - 20:39
Beh! Dopo un anno di pandemia... Li vedo sul pezzo.
Ritratto di Volpe bianca
20 marzo 2021 - 09:51
Hahaha :))) e magari vorrebbero anche l'applauso
Ritratto di deutsch
20 marzo 2021 - 16:44
4
C'è gente che interviene solo per criticare ogni articolo. No all'elettrico, no al CVT, troppo care le altre, no ai blocchi per inquinamento, no ai fari a led perché costano troppo in caso di rottura agli adas, no ai SUV. Spesso questi criticoni commentano con un profilo totalmente anonimo e non compilato .... chissà cosa guidano? Ma almeno il giorno del matrimonio avete detto un si? No è riferito a questo articolo e commenti ma in generale
Ritratto di Check_mate
21 marzo 2021 - 08:12
@Deutsch, innanzitutto buona domenica! Colgo lo spunto della compilazione del profilo per evidenziare come sia un aspetto alquanto ambiguo su questo blog. Il piacere di condividere informazioni personali, spesso e volentieri, si tramuta nell'esposizione delle stesse alla mercé di troll perdi tempo con i più svariati nick nipponici, che le utilizzano come spunto di diffamazione. Allora, giusto per evitare di querelarli, ho preferito privatizzare il tutto. In fin dei conti la consistenza di un intervento non si misura dall'auto che si guida. Checché se ne dica, Giulio ha un semplice Maggiolino (almeno così credo di aver letto dai suoi commenti) eppure ha una vastissima cultura in fatto di design, spinta dalle sue passioni. Poi condivisibile o meno non è questo il merito del discorso. Ma questa tematica è alquanto particolare, purtroppo non sempre conviene "esporsi mediaticamente" se poi devi offrire uno spunto di insulto ai perditempo che qui, come altrove, non mancano mai.
Ritratto di Ferrari V12 6-5L
20 marzo 2021 - 17:01
Ma le hanno prese con l'optional d-fense???
Ritratto di Mbutu
20 marzo 2021 - 17:07
Questa cosa della sanificazione automatica è interessante. Avevo visto alcuni dispositivi uv ma mi sono sempre chiesto quanto riuscissero ad essere efficaci in un abitacolo.
Ritratto di DigitalHunter
20 marzo 2021 - 17:41
Se effettuati da un operatore sicuramente di più ad un emettitore statico... quelli all'ozono mi sembrano il miglior compromesso.
Ritratto di deutsch
20 marzo 2021 - 18:38
4
Beh sicuramente è un servizio utile visto il noleggio continuo fa parte di soggetti diversi
Ritratto di DigitalHunter
20 marzo 2021 - 19:12
Sono i primi oggetti su cui va assicurata la sanificazione, proprio per ciò che hai scritto.
Ritratto di Flavio8484
21 marzo 2021 - 14:13
Se aspettavano un altro po sarebbe finita la pandemia
Ritratto di GeorgeNN
22 marzo 2021 - 10:52
Si, a lo ffe...