NEWS

FCA Heritage Parts: i ricambi per le classiche

Pubblicato 04 dicembre 2019

Heritage Parts è la nuova linea di ricambi, fedelmente riprodotti, per le auto classiche della FCA. Si inizia con la Delta Integrale.

FCA Heritage Parts: i ricambi per le classiche

INIZIA LA DELTA - Come fanno già altre case automobilistiche, anche il gruppo FCA ha deciso di valorizzare il proprio passato, inaugurando commercializzazione di Heritage Parts, una linea di ricambi specifici per le proprie vetture classiche. Si tratta di componentistica fedelmente riprodotta, nata dalla collaborazione tra il FCA Heritage e Mopar, la divisione dedicata ai ricambi del gruppo. Il nuovo progetto prende corpo con una delle auto più celebri della storia di FCA: a partire da questi giorni infatti sono disponibili i paraurti anteriore e posteriore della Lancia Delta HF Integrale e della Lancia Delta HF Integrale Evoluzione.

FEDELI AGLI ORIGINALI - Pezzi come detto ricavati dai vecchi stampi originali, custoditi da FCA e che tornano a nuova vita nello stabilimento di Grugliasco. Nel dettaglio, i paraurti sono forniti in forma “grezza” e senza verniciatura. Sabbiatura e successiva verniciatura sono perciò a cura del cliente. I paraurti delle Lancia Delta Integrale sono ordinabili presso la Rete Autorizzata FCA oppure direttamente sul Mopar Store. L’intenzione per il futuro, nei piani di FCA, è estendere anche ad altri importanti modelli del passato questa nuova linea di prodotti.

Prezzi di listino (senza IVA)
Lancia Delta HF Integrale, paraurti anteriore: 1.300 euro
Lancia Delta HF Integrale, paraurti posteriore: 1.150 euro
Lancia Delta HF Integrale Evoluzione, paraurti anteriore: 1.300 euro
Lancia Delta HF Integrale Evoluzione, paraurti posteriore: 1.150 euro
 

Lancia Delta
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
64
3
3
0
0
VOTO MEDIO
4,9
4.87143
70


Aggiungi un commento
Ritratto di LanciaRules
4 dicembre 2019 - 12:31
Ormai solo a quello possono pensare...
Ritratto di Spock66
4 dicembre 2019 - 12:31
Ma..secondo me dovrebbero farlo almeno per tutti i modelli di un certo livello (qundi anche Fulvia, Thema, Kappa, Thesis) e fare TUTTI i pezzi, mica solo i paraurti..ad es la BMW Classic fornisce ricambi a vita per tutte le parti più importanti (non dico tutto tutto, ma molto si)..
Ritratto di Andre_a
4 dicembre 2019 - 14:55
1
sempre piú case stanno facendo programmi simili, quindi penso che ci arriveremo. Il mondo delle auto storiche é molto redditizio.
Ritratto di napolmen4
4 dicembre 2019 - 13:03
credo che con la stampa 3D sia solo un inizio
Ritratto di Blueyes
4 dicembre 2019 - 13:47
1
ammazza 1.300+IVA=1.586€ per un paraurti in plastica grezza?! Più verniciatura e montaggio arrivi a 2.000€. Pazzi.
Ritratto di BioHazard
4 dicembre 2019 - 14:24
Una Delta Integrale costa come minimo 90.000€, cosa vuoi che siano 2000€ per un accessorio originale nuovo per un collezionista. Vedere per credere.
Ritratto di Blueyes
4 dicembre 2019 - 17:03
1
sempre truffa rimane IMHO.
Ritratto di otttoz
4 dicembre 2019 - 13:59
veramente avrei voluto nuove Lancia...
Ritratto di silvano 103
4 dicembre 2019 - 15:18
Per ora ci dobbiamo accontentare con con quelle d'epoca, per chi ha la possibilità di spendere....
Ritratto di alex_rm
4 dicembre 2019 - 15:44
Oramai é rimasto solo il passato,un marchio del genere in mano al gruppo VW rendeva molto di più se solo con la Seat perlomeno hanno 5 auto(2 normali e 3 crossover suv) e con Skoda hanno 7 auto diverse mentre Lancia ha una sola auto in vendita e Alfa Romeo(VW era interessata all acquisto)è rimasta con solo 2 auto(Giulia e Stelvio)in vendita.E oramai é iniziato il periodo di transizione verso l’elettrico con brutte prospettive per gli stabilimenti di auto e motori FCA in Italia.
Pagine