Fiat 124 Spider: più grinta con la S-Design

1 marzo 2018

La principale novità della Fiat per il Salone di Ginevra è una versione della 124 Spider dal look più grintoso.

Fiat 124 Spider: più grinta con la S-Design

STILE DECISO - L’allestimento in chiave sportiva S-Design sarà ordinabile fra poche settimane anche sulla Fiat 124 Spider, che assume un look più grintoso grazie a nuovi particolari ed a colorazioni più decise. Il nuovo modello verrà esposto in anteprima al Salone dell’automobile di Ginevra (8-18 marzo) e arriva qualche tempo dopo le Tipo S-Design e 500X S-Design. L’allestimento prevede cerchi in lega specifici di 17”, il logo del tricolore sul posteriore e alcuni particolari rifiniti ad effetto brunito, come ad esempio il montante anteriore, i gusci degli specchietti e gli archetti di protezione dietro la testa dei passeggeri. A ciò si aggiunge la striscia rossa nella parte bassa delle fiancate. La Fiat 124 Spider S-Design (foto qui sopra) è basata sull’allestimento Lusso e ha una dotazione di serie piuttosto ricca, stando a quanto annunciato dal costruttore, che cita il “clima” automatico, i sedili in pelle, il regolatore di velocità e il sistema d’ingresso senza chiavi. Sotto il cofano si trova il noto motore a benzina 1.4 da 140 CV.

Fiat 124 Spider
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
246
67
22
17
28
VOTO MEDIO
4,3
4.278945
380
Aggiungi un commento
Ritratto di MaurizioSbrana
1 marzo 2018 - 12:43
1
La solita bravura Fca, spacciare per novità una minestra riscaldata...
Ritratto di napolmen4
1 marzo 2018 - 13:10
Come una Porsche 911..
Ritratto di MaurizioSbrana
1 marzo 2018 - 13:40
1
Non direi... la 911 ha uno schema che resta immutato nel tempo, ma ad ogni modello nuovo presenta delle innovazioni tecnologiche non da poco, da ultima l’annunciata ibridizzazione.... andare a Ginevra a portare solo un allestimento è da barboni... solo un fiattaro può obiettare a questa cosa...
Ritratto di Porsche_Panamera
1 marzo 2018 - 13:44
Magari con un disegnino riusciamo a spiegare a Giuseppe napolmen4 (perche gli altri 3 sono stati bannati) la differenza fra fare un kit estetico da 4 soldi e un miglioramento a 360 gradi di tutta la vettura come accade sempre sulle 911 (infatti è la vettura stradale più veloce in assoluto al Ring)
Ritratto di MaurizioSbrana
1 marzo 2018 - 13:50
1
Io capisco le “tifoserie”... ma se tifo una squadra di metà classifica non posso dire che la prima in classifica ha solo fortuna o che è forte come la mia squadra... dovrei ammettere che sono più forti, giocano meglio, hanno qualità che io non ho... nel calcio funziona così... nel mondo automotive credo che sia la stessa cosa.... va bene tifare Fca, ma se gli altri fanno un prodotto altrettanto valido o addirittura superiore bisognerebbe avere l’onestà intellettuale di ammetterlo... vero napolmenX
Ritratto di GiO1975
1 marzo 2018 - 14:52
@Panamera, non vorrei sbagliarmi e non ho voglia di andare a controllare, ma l'auto che ha bruciato tutti i record al Norburg non è la Nissan GTR? quella che una volta si chiamava Skyline??
Ritratto di Supercharger
1 marzo 2018 - 13:47
Sono pienamente d'accordo, non è minimamente paragonabile l'innovazione che porta un nuovo modello porsche rispetto ad una banale colorazione decisa, un'altra volta FCA ha fatto una cosa inutile.
Ritratto di MaurizioSbrana
1 marzo 2018 - 14:07
1
E aggiungerei ad inutile che la spaccia pure per novità assoluta per il Salone di Ginevra
Ritratto di Arreis88