NEWS

La Fiat annuncia i prezzi della 500 Hybrid

Pubblicato 22 novembre 2025

Si aprono gli ordini per l’intera gamma della Fiat 500 con motore ibrido, disponibile in quattro allestimenti e con carrozzeria berlina, 3+1 e cabrio.

La Fiat annuncia i prezzi della 500 Hybrid

SOLO MANUALE

Sotto il cofano della Fiat 500 Hybrid troviamo il noto 3 cilindri 1.0 da 65 CV “aiutato” da un motore elettrico a 12 volt collegato all’albero motore grazie a una cinghia. Il cambio è un manuale a sei rapporti. Con un peso di 1.055 kg, il “mille” omologato alla normativa Euro 6e bis spinge la vettura da 0 a 100 km/h in 16,2 secondi.

fiat 500 hybrid 2025 11 13

GLI ALLESTIMENTI

Quattro gli allestimenti: Pop, Icon, La Prima e Torino. Quest’ultimo è proposto esclusivamente sulla versione berlina.

POP

La Pop ha di serie la strumentazione digitale a colori da 7", cradle (supporto per smartphone), 4 altoparlanti, climatizzatore manuale, sensori di parcheggio posteriori (solo per versione hybrid), freno di stazionamento elettrico, avviamento senza chiave keyless go, sistema di monitoraggio della stanchezza del conducente, cruise control, riconoscimento dei segnali stradali (traffic sign recognition), frenata automatica di emergenza, controllo attivo di corsia (lane departure warning e lane keeping assist), sedile guida regolabile manualmente in 4 direzioni, kit riparazione pneumatici fix & go, specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente, cerchi in acciaio da 15" con copricerchio, fascia plancia effetto granulato color ghiaccio, sedili in tessuto jacquard bicolore con monogramma fiat, calotte specchi esterni in nero lucido, indicatori di direzione a led, fari anteriori alogeni, fari posteriori a led, luci diurne (drl) a led.

fiat 500 hybrid 2025 11 14

ICON

La Icon aggiunge, sistema multimediale da 10,25" dab con Apple CarPlay e Android Auto wireless, servizi connessi, climatizzatore automatico, porta usb a + c sulla console centrale, sensori pioggia e crepuscolare, porta usb aggiuntiva accanto al vano di ricarica wireless (dati e ricarica), sistema di monitoraggio della stanchezza del conducente, cruise control, riconoscimento dei segnali stradali (traffic sign recognition), frenata automatica di emergenza, controllo attivo di corsia (lane departure warning e lane keeping assist), console centrale con vano portaoggetti richiudibile, cerchi in lega da 16" bruniti, fascia plancia verniciata in tinta carrozzeria, volante in materiale soft touch con comandi radio.

fiat 500 hybrid 2025 11 03

TORINO

L’allestimento di lancio Torino prevede strumentazione digitale a colori da 7", sistema multimediale da 10,25" dab, 4 altoparlanti, Apple Carplay e Android Auto wireless, servizi connessi, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, avviamento senza chiave keyless go, freno di stazionamento elettrico, presa 12v su plancia, porta usb a + c su console centrale, sensori pioggia e crepuscolare, porta usb accanto al vano di ricarica wireless per dati e ricarica, sistema di monitoraggio della stanchezza del conducente, cruise control, riconoscimento dei segnali stradali (traffic sign recognition), frenata automatica di emergenza, controllo attivo di corsia (lane departure warning e lane keeping assist), sedile guida regolabile manualmente in 4 direzioni, console centrale con vano portaoggetti, kit riparazione pneumatici fix & go, specchi retrovisori esterni regolabili elettricamente, cerchi in lega da 16" bruniti, fascia plancia verniciata in tinta carrozzeria, sedili in tessuto pied-de-poule con ricamo "500 Fiat", calotte specchi esterni in tinta carrozzeria, indicatori di direzione a led, fari full led, volante in materiale soft touch con comandi radio, badge laterale "torino", fari posteriori a led, luci diurne (drl) a led.

fiat 500 hybrid 2025 11 04

LA PRIMA

L’allestimento La Prima, che è il più ricco, è dato di sistema multimediale da 10,25" dab con navigatore integrato, abbaglianti automatici, caricatore wireless per smartphone, 6 altoparlanti, accesso passive entry e avviamento senza chiave keyless go, telecamera posteriore di parcheggio, monitoraggio angoli ciechi urban blind spot monitor, sedile posteriore sdoppiato 50/50 con appoggiatesta, sedile guida regolabile manualmente in 6 direzioni, sedili anteriori riscaldabili, sbrinamento elettrico del parabrezza, apertura e chiusura del tetto apribile con telecomando (solo per versione cabrio), modanature laterali cromate, vetri privacy, inserto cromato sulla cornice dei finestrini, tetto in vetro con tendina parasole.

I PREZZI DI LISTINO

  Motore Allestimento Potenza max Emissioni CO2 Consumo medio Prezzo
Berlina 1.0 Hybrid POP 65 CV 117 g/km 5,2 I/100km € 19.900
Berlina 1.0 Hybrid TORINO 65 CV 120 g/km 5,3 I/100km € 20.900
Berlina 1.0  Hybrid ICON 65 CV 119 g/km 5,3 I/100km € 21.400
Berlina 1.0  Hybrid LA PRIMA 65 CV 121 g/km 5,3 I/100km € 24.400
Cabrio 1.0  Hybrid ICON 65 CV 122 g/km 5,4 I/100km € 24.400
Cabrio 1.0  Hybrid La PRIMA 65 CV 123 g/km 5.4 I/100km € 27.400

 

I prezzi delle varianti con carrozzeria 3+1 non sono stati ancora comunicati.

Fiat 500
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
59
27
18
15
52
VOTO MEDIO
3,2
3.152045
171


Aggiungi un commento
Ritratto di Flynn
22 novembre 2025 - 17:49
3
Ehh .. stavo giusto guardando una prova dei consumi della Pandina con lo stesso motore e temo che la mia Octavia sia piu parca.
Ritratto di Ilmarchesino
22 novembre 2025 - 18:24
3
In fiat Hanno perso la bussola
Ritratto di telemo
22 novembre 2025 - 17:06
Lo sai che il prezzo in concessionaria non sarà mai quello indicato dal listino. Basta guardare la Grande Panda 1.2 con cambio manuale venduta in pronta consegna a 14,950.
Ritratto di giocchan
22 novembre 2025 - 19:56
Vero, ma questo vale per tutte le auto di un certo marchio. Ci sono marchi che scontano poco rispetto al listino, e altri che lo fanno di più... Se levano il 15% sia da questa 500 che dalla Grande Panda da te citata, che succede? Che l'italiano medio andato "per comprare una Fiat" esce comunque dall'autosalone con una Grande Panda, c'è poco da fare. Troppa differenza di prezzo! Questa 500 non è competitiva nemmeno rispetto alle altre Fiat...
Ritratto di fastidio
25 novembre 2025 - 12:35
9
@giocchan la 500 però ha una clientela diversa da quella della panda.
Ritratto di TurboCobra11
22 novembre 2025 - 13:31
Bene il ritorno della 500, bene che sia prodotta in Italia, a Mirafiori, ma il prezzo è troppo alto, sopratutto per il motore che ha. A quei prezzi andava bene un ibrido vero, cosa che oltre a ridurre i consumi, e a dare la comodità dell'automatico, avrebbe dato prestazioni valide, mentre questo piccolo motore aspirato e senza reale aiuto ha troppa massa da tirarsi dietro. Poi certo per le classiche ragazzine e donne che la guidano solo in città andrà benissimo perchè molte non sanno nemmeno cosa sia la potenza e l'accelerazione e le caratteristiche legate all'auto, però è quasi al limite del pericoloso, in corsia di accelerazione di una tangenziale c'è da pregare dopo aver piantato il gas fino in fondo. Chissà che il prossimo passo non sia migliorare il powertrain dopo questo lancio fatto in tempi ridotti per riportare la versione termica sul mercato e senza troppi margini di inventiva.
Ritratto di Ilmarchesino
22 novembre 2025 - 15:21
3
Qui è obbligatorio metterci almeno un turbo altrimenti la nonna con la 127 ti supera
Ritratto di TurboCobra11
22 novembre 2025 - 15:26
O almeno ci voleva il T4, il 1.3 in configurazione aspirata per avere almeno un po' più di coppia. Sicuramente però lo stesso T3 che se non sbaglio è questo 1.0 in versione turbo, avrebbe reso molto meglio. Potrebbero se no proporla con un cambio automatico con motore elettrico integrato, in modo da dare quei 10-15cv in più, oltretutto elettrici, per avere più spinta in accelerazione. Insomma ci sono varie alternative, dipende se vorranno metterci mano o non hanno intenzione di spendere un euro in più del budget usato fin'ora
Ritratto di Ilmarchesino
22 novembre 2025 - 15:40
3
Aspettiamo la versione Abarth che forse qualche CV lo tira fuori
Ritratto di hal lamio guccino
22 novembre 2025 - 22:06
1
Si ma non c'è spazio nel cofano per un motore più grande del millino a 3 cilindri. Il Firefly turbo ha il bialbero e 12 valvole e la cinghia, questo aspirati no.
Ritratto di TurboCobra11
22 novembre 2025 - 22:43
Beh nella vecchia ci stava il 1.4 tjet e il 1.3 multijet, questa non dovrebbe avere meno spazio nel cofano rispetto a quella vecchia, anche se è nativa elettrica e riadattato. Perché direi che quei motori di spazio ne necessitavano ancor di più rispetto al T3
Ritratto di Automotive_69
22 novembre 2025 - 13:45
Che pagliacciata... e questa dovrebbe essere l'auto del popolo? L'auto che motorizza l'Italia?
Ritratto di Sherburn
23 novembre 2025 - 12:07
Beh sì, è la versione premium della Pandina. Ragazzi giovani o maturi senza figli possono trovarla utile.
Ritratto di CalogeroSiciliano
24 novembre 2025 - 08:17
Si lo è. Viva le automobili italiane! Viva il made in Italy!
Ritratto di Automotive_69
24 novembre 2025 - 08:44
De gustibus non est disputandum... peccato che qui non si parlava proprio di gusti!
Ritratto di Luxior
22 novembre 2025 - 14:19
Un prezzo spropositato, con un prezzo più aggressivo venderebbe tanto.
Ritratto di Ilmarchesino
22 novembre 2025 - 14:55
3
Diciamo che come giocattolo lussuoso e schiccoso fino a 22k. Ci può stare..ma la cosa difficile da mandare giù è vedere 0/100 16.5 secondi... Mi sembrano un poco troppi,una fiat panda o una fiat 127 son più rapide... Cosa si può dare per portarla almeno agli accettabili 13 sec per un utilitaria???
Ritratto di hal lamio guccino
22 novembre 2025 - 22:03
1
Il turbo
Ritratto di otttoz
22 novembre 2025 - 15:38
Secondo me fra sei mesi, quando i dipendenti possono venderla scontata, tanti affari
Ritratto di otttoz
22 novembre 2025 - 16:09
Che poi nell' usato fresco ci sono a GPL nativo
Ritratto di otttoz
22 novembre 2025 - 16:09
A 12.000€
Ritratto di telemo
22 novembre 2025 - 16:53
Quelli che si lamentano del prezzo non sanno che poi in concessionaria non sarà mai quello indicato dal listino. Basta guardare la Grande Panda 1.2 con cambio manuale venduta in pronta consegna a 14,950.
Ritratto di Flynn
22 novembre 2025 - 17:36
3
Sta' dicendo che se in concessionaria hanno una Grande Panda 1.2 nera in pronta consegna, ma io la volessi rossa con un altro allestimento me la ordinano e la pagherei ugualmente 14.950?
Ritratto di GabrieleWhite
22 novembre 2025 - 17:15
65cv nel 2025, la situazione non è solo grottesca, mostra assenza di strategie
Ritratto di hal lamio guccino
22 novembre 2025 - 22:01
1
Si ma non è tanto la potenza ma il peso, sono quasi 1100 kg per una segmento A. poi ovviamente avere un motore monoalbero a 6 valvole non aiuta. Eh ma il Firefly.... a questo punto, dico un eresia: Meglio il pure tech a catena aspirato da 75 CV, almeno è bialbero 4 valvole per cilindro.
Ritratto di Sherburn
23 novembre 2025 - 12:10
Questa vettura va provata. Anche a me sembrano pochi 65 cv, ma bisogna vedere come sale le salite. Coppia e tenuta frizione, questo andrebbe testato. Di Firefly 1000 ne ho guidati su Panda, 500 e Y... a me non piace, ma pare che non dia gli stessi problemi del Puretech.
Ritratto di negidio
22 novembre 2025 - 17:23
.. in salita la mia 500D elaborata va sicuramente più forte: 60 all'ora in 3 marcia su pendenza del 12%. La vedrei sugli specchiettii
Ritratto di hal lamio guccino
22 novembre 2025 - 22:02
1
E per essere fedele all'antenna ha lo stesso numero di camme e valvole :)
Ritratto di Byron59
22 novembre 2025 - 17:59
La strategia di Fiat in italia e in europa è lampante da anni, anzi da almeno un decennio. Tagliare produzione nella penisola e vendere prodotti vetusti anche venti anni al più alto prezzo possibile per massimizzare i margini di profitto. Le loro quote di mercato le hanno perdute da tempo, prima in europa e poi in italia. Ho intuito questa deriva quando GM abbandonò prima Fiat e poi il mercato europeo. Già allora le dichiarazioni dei vari Marchionne o Barra non lasciavano sperare nulla di buono per il futuro dell'auto italiana. E il ban del 2035 era forse ancora fantasia. Quando chiusero lo stabilimento Sicilfiat di Termini Imerese nel 2010 Marchionne disse che era troppo lontano da dove l'auto (la vecchia Y a fine carriera) veniva venduta. In realtà era il primo passo per la smobilitazione della produzione italiana. Hanno iniziato con il muro basso e molti soloni sostenevano che il divino Sergio aveva pure ragione. Ora producono in Algeria e Marocco e Turchia e la distanza non pare un problema. I problemi erano altri. Eh, già.
Ritratto di Flynn
22 novembre 2025 - 19:17
3
Vabbè ma la prima serie della Y era venduta in tutta Europa, se la devi produrre nell'angolo piu' remoto, che poi è pure un'isola, tutti i torti non glieli puoi dare.
Ritratto di Challenger RT
22 novembre 2025 - 18:35
Linea splendida ma al motore manca un cilindro, i rapporti al cambio sono sicuramente troppo lunghi e soprattutto c’è troppo peso a causa degli inutili Adas che personalmente eliminerei tutti. Alla fine si avrebbe un’auto più briosa e meno costosa come dovrebbe essere. PS. Meglio ancora se senza motorino ibrido ed esclusivamente a benzina
Ritratto di Sherburn
23 novembre 2025 - 12:11
Perfettamente d'accordo. Qua bisogna togliere un quintale e mezzo, e pure quella batteria.
Ritratto di Giribildo
22 novembre 2025 - 19:10
65 cv e cambio a 6 marce vuol dire stare sempre a cambiare rapporto. Alla fine ti stufi del cambio manuale. Non mi sorprende il prezzo, tanto le venderanno a rate con un taeg dal 10% a salire.
Ritratto di RaptorF22Stradale
22 novembre 2025 - 19:13
1
Ma Ragazziii!!! Ma tutttapppostooo??? Ma piú di 16 secondi sullo 0 a 100 con uno zeppo manuale con appena 65 cv vi giocherete la rotula a forza di premere la frizione e vi verrà un tunnel carpale per cambiare marcia ogni 2 secondi per fargli prendere 30kmh e volete anche 20.000 euro ??? Nel 2025 ??? Ma ragazziii ma la grande panda hybrid con motore turbo 110cv a geometria variabile a ciclo miller e cambio automatico a doppia frizione in confronto VOLA e costa 19.000 euro!!! Ma tuttoappposto stellantis ???
Ritratto di AlvolANO
22 novembre 2025 - 19:19
Inutile scatola stra costosa, avrebbe avuto senso a 14.000 euro. Un polmone indegno con prestazioni da tata
Ritratto di Vate
22 novembre 2025 - 19:25
Nonostante ciò ne venderanno; non a chi ha bassi redditi e non a chi la utilizzerà come unica macchina. Mantiene un notevole appeal dato dalla linea retrò senza tempo, è la più bella ed elegante citycar. I pochi cavalli (ovviamente con una decina di più sarebbe stato meglio) in città sono sufficienti.
Ritratto di giocchan
22 novembre 2025 - 19:51
Se fosse vero, allora venderebbe anche 600 (che più o meno è come questa 500 ma "ingrandita" - con più cv, cambio automatico, ecc...)... ma non è così, la 600 è stata un mezzo flop. C'è un prezzo per ogni cosa. Secondo me, chi va nell'autosalone appena scopre il prezzo vira su Panda, 600.. oppure (soprattutto) su Grande Panda.
Ritratto di giocchan
22 novembre 2025 - 19:47
Ultimo chiodo sulla bara di questo orrore: se non sei una barbie (e quindi non la vuoi rosa metallizzato), sono altri 800 euro. Sì, anche per un banale colore pastello a casaccio...
Ritratto di AZ
22 novembre 2025 - 20:13
Visti i tempi pensavo peggio, ma il motore è pessimo.
Ritratto di Sdraio
22 novembre 2025 - 20:39
anche se ha un pò di pile schifose tempo 1 mese e farà il triplo delle vendite... perchè ??? perchè non è un bidone solo a pileeeeeee...
Ritratto di NeuroToni
22 novembre 2025 - 23:57
Benemerito ATOIDI ossessionato, perché non scrivi che ha un motore da uomo???
Ritratto di otttoz
23 novembre 2025 - 10:01
Effettivamente il termico agevola il tumore al polmone
Ritratto di ALBARCA
22 novembre 2025 - 20:43
1
Fa pena ad un prezzo iperbole.
Ritratto di scheggia73
22 novembre 2025 - 21:13
Ho capito che la linea piace ma un motore decente con il cambio automatico è chiedere troppo?
Ritratto di hal lamio guccino
22 novembre 2025 - 21:57
1
Tra i 20k e i 27k € per fare lo 0 a 100 nel biblico e malinconico tempo di 16 secondi, ce praticamente in salita si ferma. motore ampiamente sotto dimensionato per il peso della vettura, una Daison ha più potenza di questa. Meglio elettrica.
Ritratto di otttoz
23 novembre 2025 - 10:00
Giuste considerazioni... infatti nell' usato fresco elettrico se ne trovano tante a buon prezzo
Ritratto di ziobell0
23 novembre 2025 - 00:31
...uscita con 5 anni di ritardo...sempre furbi come faine in stellantis...senza dubbio una bella linea. Con i giusti sconti ne venderanno...il millino (noleggiato in vacanza) tutto sommato viaggia senza infamia, pensavo peggio.
Ritratto di AlvolANO
23 novembre 2025 - 09:12
Quella attuale ha 74 cavalli, questo bidet 10 in meno
Ritratto di Vate
23 novembre 2025 - 12:17
Veramente quella attuale ne ha 70 con l'aiutino elettrico.
Ritratto di CalogeroSiciliano
24 novembre 2025 - 08:20
Bidet sarà l'auto che guida e non questa strabiliante eccellenza italica. Viva le automobili italiane! Viva il made in Italy!
Ritratto di Challenger RT
23 novembre 2025 - 04:19
Potrebbe arrivare anche una 500 Abarth di nuovo a benzina, visto il successo delle precedenti. Il motore potrebbe essere il nuovissimo 4 cilindri 1.6 benzina con potenze a partire da 150 cv e fino a 210 cv (ibrido)…
Ritratto di Flynn
23 novembre 2025 - 08:56
3
Potrebbero anche arrivare gli alieni, visto che statisticamente e alquanto impossibile che siamo gli unici nell'universo.
Ritratto di AlvolANO
23 novembre 2025 - 09:13
Sé questa ha 65 cavalli, la abarth - se tutto va bene- potrebbero farla da 80 cv e con il sound emesso dalle casse
Ritratto di otttoz
23 novembre 2025 - 09:59
:)
Ritratto di GiaZa27R
23 novembre 2025 - 09:12
2
A me continua a piacere tanto però il motore così fiacco per me nn va bene. Devono studiare alternative. Capisco che unica è il 1200 3 cilindri però anche il 100 cv nella sua ultima evoluzione con catena sarebbe meglio. Comunque linea sempre bella gialla poi top
Ritratto di AlvolANO
23 novembre 2025 - 11:07
La linea è bella, ma ha i rapporti cortissimi ed a 40 km/h sei in quarta. In città è improponibile, a questo punto avrebbero potuto puntare sull’automatico ed avrebbe avuto più senso. Io ho una polo da 70 ci a cui ho apportato mille modifiche ed in terza arrivo a 80/90 km/h senza che salti per aria, anzi
Ritratto di Vate
23 novembre 2025 - 12:18
Bravo, tu gira sulla Polo tamarrata. É stato spiegato che non c'è spazio per il cambio automatico essendo una piattaforma riadattata.
Ritratto di marcoveneto
24 novembre 2025 - 07:27
Strategia che sembra fatta apposta per...non venderne! Motore spompo, prezzi elevati, linea che gira da 5 anni esattamente identica. Difficile trovare una casa che lavori peggio di Stellantis.
Ritratto di Duke of Hazzard
24 novembre 2025 - 08:28
Esteticamente è molto carina, e le giovani ragazze (che sono la prima clientela di questa vettura) guardano proprio quello. Quindi venderanno
Ritratto di Puppamelo
24 novembre 2025 - 09:43
il problema è che anche le giovani ragazze piangono miseria ...e a questi prezzi non le comprano
Ritratto di Duke of Hazzard
24 novembre 2025 - 10:05
Ma alle giovani ragazze di solito l’auto la acquista il papy
Ritratto di Sherburn
26 novembre 2025 - 10:53
Infatti, e se questa è poco performante forse è pure meglio.
Ritratto di NITRO75
24 novembre 2025 - 09:02
Ma non ho capito c'è qualcosa che non funziona nell'articolo. Dite che i sensori di parcheggio posteriori, nella POP, non sono di serie perchè lo sono solo a partire dalla Hybrid.......ma non sono tutte ibride? Detto ciò se la confrontiamo con una IBRIDA VERA, quale è la TOYOTA AYGO X, questa è si più cara, ma offre intanto una cavalleria e prestazioni di tutto rispetto, due porte in più ed un vero ECVT che per una cittadina non guasta mai. Non so.....in FCA/STELLANTIS pare che non abbiano più voglia di fare nulla. Si, la facciamo ma intanto fuori tempo massimo ed anacronistica totale. La vettura è bella, ma alla fine se devo fare un sorpasso e non ho potenza a chi lo spiego? A quello che sto sorpassando?
Ritratto di otttoz
24 novembre 2025 - 11:03
meglio 500 usata fresca a gpl
Ritratto di 02-0xygenerator
24 novembre 2025 - 11:18
Scommessa di stellantis. Rosa. Per ragazze. Poco brio. Vanno avvertite che in città, per fare una via devono cambiare 4 volte…..ma dicono sia iconica. Magari basta. Stellantis ha detto che ne venderanno più di 100.000. Magari ha ragione.
Ritratto di 02-0xygenerator
24 novembre 2025 - 11:19
Linea che, personalmente, mi ha stancato parecchio.
Ritratto di andrea10
24 novembre 2025 - 11:50
Onestamente ha un'estetica oggettivamente meravigliosa , anche all'interno ... ma a partire da 20K per avere un telaio e motore della Pandina ... boh! Gli allocchi la prenderanno ugualmente , quindi il marketing vincerà.
Ritratto di Leonal1980
25 novembre 2025 - 16:25
5
no ma poi 65 cv, ma dai
Ritratto di cava64
24 novembre 2025 - 12:48
I 17 mila chi se li era inventati ?
Ritratto di NITRO75
24 novembre 2025 - 16:16
probabilmente se la prendi con il finanziamento e poi diventano 24000
Ritratto di elitropi cristian
24 novembre 2025 - 18:05
Guardate il peso di questa 500. Con un motore 1,0 da 65 cv, se scendo e corro a piedi, ci metto di meno io a fare da 0-100 km/h. E in piú se premi l'acceleratore, inizia a bere come una petroliera della Shell !!
Ritratto di forfElt
25 novembre 2025 - 05:14
Insomma, a chiudere (mo' a parte il discorso prezzo di listino, di certo fuori misura): prestazioni che nessuno (pare) accetterebbe in quanto tali, (c'erano pure qualche anno fa addirittura le seg.B con la stessa potenza...), ma poi praticamente andrebbe (alla peggio?) come una kei-car nipponica, che ogni volta se ne parla invece la quasi totalità in modalità "wow", auto geniali, quello che ci vorrebbe qua, ecc.ecc.ecc. :))))))))))))))
Ritratto di nialex
25 novembre 2025 - 08:48
Se l'alternativa era il 1.2 stellantis preferisco questa. Non so dove dovete andare con una 500. Ma io la macchina che guido giornalmente ha 69cv e sono più che sufficienti per gli spostamenti giornalieri. Un pò in difficolta solo nei lunghi viaggi perchè manca la sesta e se la carico troppo soffre nelle lunghe salite, ma per quello uso un'altra auto. Per il prezzo si poteva fare meglio. Ma in stellantis non hanno capito la filosofia Fiat e dei suoi vecchi clienti
Ritratto di Volandr
25 novembre 2025 - 10:16
Nialex: la versione 69 cv dovrebbe avere quattro cilindri, che hanno tutto un altro tiro, soprattutto in salita. Un tre cilindri con 65 cavalli, che gira a regimi più alti (io ne ho uno con 67 cv, ma su un'auto più leggera) sotto sforzo fatica di più.
Ritratto di Sherburn
26 novembre 2025 - 10:51
Sono d'accordo, ho solo riserve sulle salite. Ma va provata perchè magari hanno azzeccato la rapportatura e problemi non ce ne sono.
Ritratto di Volandr
25 novembre 2025 - 10:11
Beh, auto cara, ma col record di essere "la più lenta sul mercato". :)
Ritratto di gainfranco
25 novembre 2025 - 10:52
E' graziosa, costa poco ed allora compratela Voi , io mi accontento di una Dacia.
Ritratto di Leonal1980
25 novembre 2025 - 15:31
5
65cv ahahhaha
Ritratto di Beppe_90
26 novembre 2025 - 12:16
Auto invendibile … ma il discorso non è solo il prezzo.. e che hanno preso una base nata elettrica per poi accrocchiarla per il motore termico e il cambio.. ora questo accrocchiamento è giusto che qualcuno lo paghi no??? Se invece avessero progettato anni fa una piattaforma per far sia elettrico che termico non ci sarebbero stati questi rialzi… ma dato che dal elkann in giù di auto non capiscono nulla ma solo esser foraggiati dallo stato è normale che facciano queste troi@te.. tanto la colpa è sempre degli altri giusto???
Ritratto di vroomvroom
26 novembre 2025 - 14:33
esteticamente riuscitissima. peccato siano trascorsi tutti questi anni per avere un motore ibrido ed ancor più peccato che si sia scelto di depotenziarlo rispetto ai suoi 70 invece di aggiungerne almeno una decina. Però è bellissima.!
Ritratto di TDI_Power
27 novembre 2025 - 11:59
25 mila per una city car da usare nel raggio di 20km da casa per ufficio Esselunga, perchè in autostrada è un incubo rumori aerodinamici che spaccano le orecchie e arriva a 130 col vento a favore
Ritratto di GJay
15 febbraio 2026 - 10:22
Una bellissima machina ma: - non c'è cambio automatico - 65 CV sono scarsi - deve difendersi contro la Mini che è venduta in Germania con Sconti di 15% Dopo questi due punti sarebbe una bellissima alternativa per la nostra 3. macchina il Smart "Snow White Brabus"

VIDEO IN EVIDENZA