NEWS

Fiat: una piccola suv per il Brasile

Pubblicato 05 maggio 2021

La Fiat presenta una nuova "B-suv", ancora senza nome, che si distingue per un look giovanile. È basata sulla piattaforma MLA e spinta dal motore "turbo flex".

Fiat: una piccola suv per il Brasile

ANCORA SENZA NOME - Il mercato brasiliano dell’auto si arricchirà presto di un nuovo modello della Fiat. La casa italiana ha infatti presentato una piccola suv (che si inserisce nel cosiddetto segmento B), anticipata da due immagini teaser, ma ancora senza nome. Saranno infatti i clienti a deciderlo scegliendo tra Tuo, Domo e Pulse. Conosciuta come progetto 363, è stata sviluppata sulla base della nuova piattaforma MLA, spinta dal nuovo motore che la Fiat chiama “turbo flex” e potrà contare su inediti sistemi di assistenza alla guida e sul sistema multimediale Fiat Connect Me. La produzione dovrebbe avvenire nella fabbrica di Betim.

UN DESIGN GIOVANILE - Esteticamente la Fiat Progetto 363 si caratterizza per la mascherina a sviluppo orizzontale con la scritta Fiat al centro, affiancata dai due sottili fari full led. Nel frontale troviamo anche un cofano con vistose nervature e dei fendinebbia separati dai fari e inglobati all’interno di due “nicchie” contornate da una cornice di colore nero. Stesso colore che ritroviamo sul tetto (l’auto viene proposta nella variante bicolor), nelle protezioni in plastica grezza presenti nei passaruota e nel paraurti anteriore. Aggressivo anche il posteriore dove trovano posto i fanali che nella forma richiamano i fari anteriori e un piccolo spoiler sopra il lunotto. Non sono stati ancora svelati gli interni e le specifiche tecniche complete.





Aggiungi un commento
Ritratto di Check_mate
5 maggio 2021 - 21:04
Francamente non è male, ma se l'avessi vista con uno stemmino Dr o MG più che con quello Fiat non mi sarebbe stupito.
Ritratto di Check_mate
5 maggio 2021 - 21:09
*** non mi sarei stupito.
Ritratto di ROBERTO MASSA
6 maggio 2021 - 16:44
forse era indeciso se scrivere: "non mi avrebbe stupito" o "non mi sarei stupito" e gli è uscito "non mi sarebbe stupito" :-)
Ritratto di Check_mate
7 maggio 2021 - 12:02
è andata proprio così! :D
Ritratto di ROBERTO MASSA
7 maggio 2021 - 12:24
:-)
Ritratto di Fabio_C
6 maggio 2021 - 15:33
Scusate, ma qualcuno ha notizie in merito alla tipologia del nuovo motore indicato nell'articolo ovvero "turbo flex"???
Ritratto di gainfranco
6 maggio 2021 - 22:01
probabilmente è una parte del motore flessibile che si cambia velocemente perché spesso si rompe, come il volano sulla panda.
Ritratto di bangalora
7 maggio 2021 - 21:15
Sono gli uni ci motori iper resistenti
Ritratto di Flynn
7 maggio 2021 - 21:21
Dillo al mio amico che ha buttato una Gran Cherokee con 80.000 km... qualità FIAT
Ritratto di bangalora
9 maggio 2021 - 10:26
Capita e capitera' ancora ma queste rotture o per meglio dire questi incovenienti capitano anche ad auto di una cetta elevatura vedi Lambo Ferrari oppure Porsche esempi ne potre elencare a valanganon a 80 o 100 mila km ma anche a 15/ 20 mila km con brutte rotture o incendi vari
Pagine