NEWS

Per la Fiat Doblò ci sono gli accessori Mopar

04 febbraio 2015

Sono oltre 100 gli accessori specifici del catalogo Mopar riservati alla quarta generazione della Fiat Doblò.

Per la Fiat Doblò ci sono gli  accessori Mopar
PER LAVORO O PER PIACERE - Mopar, il marchio di riferimento per i servizi, il customer care, i ricambi e gli accessori originali del gruppo FCA, ha presentato il catalogo accessori delle nuove Fiat Doblò e Doblò Cargo. Sono oltre 100 le soluzioni studiate per la multispazio della Fiat: dai sistemi per il trasporto delle attrezzature professionali e non, agli accessori pensati per migliorarne l’estetica. Tra questi, segnaliamo i cerchi in lega, le calotte specchietti e il portatarga cromati, la pedaliera sportiva e il batticalcagno specifico. Per la Doblò Cargo sono disponibili la cesta portabagagli, le barre trasversali, il rullo di caricamento e il blocco ferma carichi. Il catalogo Mopar include anche, fra gli altri, il tendalino parasole laterale, la protezione del pianale, le griglie di protezione vetri  e diversi tipi di ganci di traino. 
 
SERVIZI ESCLUSIVI - La Mopar offre piani di manutenzione dedicati e un’ampia copertura sulle parti meccaniche di Fiat Doblò e Dobò Cargo: Easy Care (i servizi di manutenzione a copertura dei costi di assistenza e manutenzione programmata a prezzi competitivi); Maximum Care (la copertura sulle parti meccaniche ed elettriche che estende la garanzia del veicolo); Powertrain Care (la copertura sulle parti meccaniche che estende la garanzia del veicolo su motore, cambio e trasmissione). Inoltre, per il Doblò Cargo è disponibile il piano “Top Care & Top Care Plus” che offre ai clienti una copertura completa, incluse le parti meccaniche ed elettriche e i servizi di manutenzione programmata. Con l'opzione Plus il cliente può includere anche la sostituzione di una serie di componenti soggetti a usura.
Fiat Doblò
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
21
9
7
9
15
VOTO MEDIO
3,2
3.19672
61


Aggiungi un commento
Ritratto di lucios
5 febbraio 2015 - 01:06
4
....ma perchè parlate di quarta generazione? Non è altro che il restyling della seconda generazione.......stessa cosa per la Corsa.......sono dei restyling, approfonditi ma dei restyling.........
Ritratto di aquilale77
6 febbraio 2015 - 06:19
portateci le Dodge e le Chrysler con motorizzazioni adeguate ai costi europei,chi se ne frega degli accessori...