NEWS

Con la Fiat Panda Wind sei sempre connesso

Pubblicato 04 aprile 2019

La nuova versione Connected by Wind della Fiat Panda ha l’estetica grintosa della City Cross e offre un hot-spot per collegare 15 dispositivi; inclusi 50 Giga di navigazione al mese.

Con la Fiat Panda Wind sei sempre connesso

IL LANCIO CON GLI SPOT DI ROVAZZI - La vedremo nelle concessionarie nel fine settimana del 13 e 14 aprile, ma già nei prossimi giorni alla televisione e su internet. Stiamo parlando della Fiat Panda Connected by Wind, protagonista insieme a Fabio Rovazzi di una campagna promozionale in cui il simpatico cantante-attore cerca di evitare che amici “scrocconi”, camuffati nelle maniere più improbabili per non farsi riconoscere, si colleghino all’hot-spot Wi-Fi di cui è dotata la sua piccola Fiat.   

BIANCA, NERA E ARANCIONE -  Presentata al Salone di Ginevra, nel corso della celebrazione del centoventesimo anniversario della casa italiana (fondata a Torino nel 1899), la Fiat Panda Connected by Wind è il risultato della partnership con la Wind, uno dei marchi della compagnia Wind Tre. Basata sulla City Cross (la variante a trazione anteriore dal look ispirato alla Panda Cross, che di ruote motrici ne ha quattro) si distingue per il logo con il numero “120” e la scritta “Connected by Wind” sulla fiancata, e per la tinta bicolore (la carrozzeria bianca è abbinata al tetto nero e alle calotte degli specchi arancioni, i colori di Wind). Specifici dell’allestimento sono anche la piastra paramotore in nero lucido e i cerchi a due colori, argento con finiture nere. All’interno, la Fiat Panda Connected by Wind ha i sedili in tessuto nero, con cuciture bianche e verdi a contrasto. Ma la vera particolarità è il “WindPack”, che comprende la connettività internet 4G grazie a un router Wi-Fi e a una sim dati con 50 GB di traffico mensile incluso per un anno (poi, se si continua a usare la sim della Wind, si spendono 14,99 euro al mese). Il router Wi-Fi permette di collegare contemporaneamente fino a 15 dispositivi e di utilizzare l’app della Fiat Uconnect senza consumare il traffico dati del proprio smartphone. “Una connettività in perfetto stile Fiat: semplice, intuitiva e generosa”, ha detto Luca Napolitano, capo EMEA di Fiat e Abarth.

WI-FI ANCHE FUORI DALL’AUTO -  Il sistema funziona senza bisogno di installare alcun software o driver e crea una rete che consente a qualsiasi dispositivo dotato di Wi-Fi di navigare su internet, scaricare file e musica, condividere foto e documenti e gestire messaggi di posta elettronica. L’hot-spot permette di utilizzare l’app Uconnect con tutte le sue funzionalità, a partire dalla navigazione Waze integrata, allo streaming musicale e all’internet-radio. Inoltre, è possibile portare il router Wi-Fi con sé, fuori dall’auto. Il dispositivo è dotato di batteria integrata, e può essere ricaricato anche tramite l’apposito supporto inserito nella presa da 12V della vettura.

A 9.950 EURO COL FINANZIAMENTO -  La Fiat Panda Connected by Wind, dotata del motore 1.2 litri da 69 CV, è offerta in promozione a 11.450 euro anziché i 14.500 del listino; oppure, a 9.950 con il finanziamento “Be-Smart” di FCA Bank, che prevede 60 rate mensili da 156,50 euro e rata finale da 3.672 euro (taeg 9,13%).

Fiat Panda
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
249
151
96
59
118
VOTO MEDIO
3,5
3.526005
673


Aggiungi un commento
Ritratto di Epigrams
4 aprile 2019 - 19:00
"La nuova versione", in effetti come modem a quattro ruote può essere considerata una novità...
Ritratto di ArkLey
4 aprile 2019 - 20:05
FCA fa bene a mantenerla così com'è, continua a vendere bene, e la concorrenza è altrettanto obsoleta per quanto riguarda le dotazioni tecniche, tipo la Up!, Mii, Citigo, Celerio, 108, C1 ecc..., le uniche che si salvano sono Picanto e i10
Ritratto di treassi
5 aprile 2019 - 07:47
Sono anche zero stelle??? AHAHAH
Ritratto di Greycar
5 aprile 2019 - 22:21
ArkLey, proprio così.
Ritratto di Roomy79
4 aprile 2019 - 19:33
1
Ma invece di ste vag@te di serie speciale, montassero anche sulla panda lo uconnect con schermo da 7 e apple carplay, sulla pop e la easy manco c’e la chiavetta usb...nel 2019 la i10 la offriva nel 2009. Peccato perche la panda et carina e ben studiata.
Ritratto di ArkLey
4 aprile 2019 - 19:43
Pure la Kia Picanto, e quest'ultima può avere come accessorio anche gli alzacristalli elettrici posteriori
Ritratto di MarcoSalerno
5 aprile 2019 - 09:54
Dimentichi le 4 ruote e gli sportelli.Ma la giustificazione ci sta.Costa come l'impianto freni di un'Audi RS
Ritratto di Francesco Miceli
5 aprile 2019 - 11:42
Non solo i 4 vetri elettrici, ma anche 4 freni a disco e' dopo averla provata non c'e' paragone con la panda picanto di gran lunga superiore altra serieta' invece di mettere Sto collegamento wiki che non serve a nulla era sicuramente auspicabile monastero finalmente il nuovo motore 1.0 firefly da 72 cv che gira da ben 3 anni in Brasile su 3 utilitarie mobi, uno, argo. Continuano a prendere in giro gli eventuali clienti. Cosi' non va per niente........
Ritratto di Micli
4 aprile 2019 - 19:38
Vista così,di primo sguardo in foto, sembra una lavatrice..Poi la guardi meglio e capisci che non ti sei sbagliato
Ritratto di Santhiago
5 aprile 2019 - 18:56
L'unca grande, vera, lavatrice, rimane la vw up!
Pagine