NEWS

La Fiat Tipo è anche a Gpl

06 maggio 2016

Le Fiat Tipo 5 Porte e Station Wagon sono disponibili anche in versione a doppia alimentazione, benzina-Gpl.

La Fiat Tipo è anche a Gpl

DOTAZIONE RICCA - Si arricchisce la gamma della Fiat Tipo nelle versioni a 5 Porte (nella foto) e Station Wagon grazie alla disponibilità del propulsore 1.4 T-Jet da 120 cavalli, Euro 6, con cambio meccanico a sei rapporti alimentato a benzina o Gpl. Per quanto riguarda la Tipo 5 porte, i prezzi variano dai 18.900 euro della versione Easy per arrivare ai 20.300 della Lounge. La versione base ha già una dotazione piuttosto ricca. La Lounge aggiunge i cerchi in lega diamantati da 17", il cruise control, il sistema multimediale Uconnect con schermo da 7.7”, le luci diurne a Led e gli alzavetro elettrici posteriori. Nella declinazione Station Wagon, la Fiat Tipo Gpl costa da 20.300 euro (Easy) o da 21.700 (Lounge). Per entrambi i tipi di carrozzeria non è prevista la versione Business e la Fiat dichiara una percorrenza media a Gpl di 12 km/l.

> IL LISTINO DELLA FIAT TIPO 5 PORTE

> IL LISTINO DELLA FIAT TIPO SW

Fiat Tipo
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
203
138
93
60
92
VOTO MEDIO
3,5
3.511945
586


Aggiungi un commento
Ritratto di SINESTRO
6 maggio 2016 - 16:18
3
finalmente.
Ritratto di lorenzo.forte
9 maggio 2016 - 11:02
Hai ragione, ci voleva proprio! Ora davvero ci si può sbizzarrire!
Ritratto di Claus90
6 maggio 2016 - 16:50
Adesso c'è l'imbarazzo della scelta, il1.4 gpl andrà una bellezza in auto compatta e relativamente leggera.
Ritratto di Ragerin0
6 maggio 2016 - 17:39
Immagino non lo metteranno sulla berlina.....la versione più riuscita delle 3 secondo me.
Ritratto di MAXTONE
7 maggio 2016 - 17:37
Quoto, si vede bene che il centro stile e'partito dal disegnarla sedan infatti anche la bella fanaleria a parentesi e' molto più personale e tipicamente Fiat mentre la due volumi e la SW pur essendo piacevoli peccano un po' in originalità ricordando la Toyota Auris.
Ritratto di Mattia Bertero
6 maggio 2016 - 17:52
3
TIPO. Oh, finalmente la Fiat offre una gamma di motori completa anche per la Tipo. Io oserei mettere anche il metano.
Ritratto di otttoz
7 maggio 2016 - 15:27
ai prezzi attuali il gpl è più conveniente,è più facile trovare distributori,non bisogna fare code,non c'è il ricollaudo bombole e relativo balzello ogni 4 anni,l'autonomia è maggiore...
Ritratto di Liverpool77
9 maggio 2016 - 10:19
Il dubbio che ho sul prezzo è legato alle oscillazioni del petrolio che si ripercuotono sul gpl ma non sul metano. Adesso è vero che conviene ma fino a quando? Gli altri aspetti sono attualmente pro gpl
Ritratto di jabadais
6 maggio 2016 - 18:01
Il prezzo non è malvagio...anche se io vorrei il turbo benzina senza gpl
Ritratto di selvaggio
6 maggio 2016 - 18:05
Finalmente un motore "adeguato" ala macchina.
Pagine