NEWS

Fiat Tipo: con la More c'è di più

Pubblicato 25 gennaio 2020

More è un “pacchetto” abbinabile a tutti gli allestimenti della Fiat Tipo, ma diverso per ciascuno: costa 500 euro e arricchisce la dotazione.

Fiat Tipo: con la More c'è di più

DOTAZIONE PIÙ RICCA - Per la compatta Fiat Tipo arriva la nuova gamma More. Si tratta di un ulteriore allestimento che si può abbinare a tutti gli altri già presenti nella gamma (Street, Mirror, Lounge, S-Design e Sport). Costa 500 euro e aggiunge accessori diversi a seconda di quale allestimento viene abbinato. Per esempio, la Tipo Street More ha in più rispetto alla Street il sistema multimediale con schermo di 5”, il volante in pelle con i comandi sulle razze ed i servizi UConnect live, che permette di ricevere notizie, aggiornamenti sul traffico e meteo in tempo reale.

DI SERIE ANCHE I CERCHI DI 18” - La Fiat Tipo Mirror More è dotata dei vetri oscurati, del “clima” automatico e dei sensori di distanza posteriori, mentre la Lounge More aggiunge i fari allo xeno e il pacchetto Comfort, con la regolazione lombare per il sedile di guida e il bracciolo centrale. Per le Tipo S-Design e Sport ci sono il tetto nero e i cerchi di 18”.

Fiat Tipo 5 porte
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
259
188
131
92
114
VOTO MEDIO
3,5
3.492345
784




Aggiungi un commento
Ritratto di remor
25 gennaio 2020 - 10:09
Già vista anche la pubblicità e devo dire, non è una critica specifica al modello a marchio ma più generica un po' per tutti, sta moda di privilegiare fra promozioni(?) e sconti(?) l'acquisto "a rate" con in aggiunta i pacchetti vari non fa capire niente sul valore effettivo di quello che si va a proporre (essendoci un'infinità di possibili combinazioni fra anticipo, numero ed entità rate, riscatto finale). Un bel, come era una volta, "e vi costa invece X se la pagate cash" alla fine della promo, imho, ci starebbe proprio bene.
Ritratto di Al Volant
25 gennaio 2020 - 10:20
Se c'è finanziamento, è sempre sconveniente, per matematica direi. Tuttavia molta gente non ha il cash... Quindi... Fuori dal coro Citroen che sta pubblicizzando offerte cash..
Ritratto di otttoz
25 gennaio 2020 - 10:58
giusto! inoltre per abbindolare i clienti all'inizio le rate son basse poi quasi raddoppiano! il TAEG è alto...
Ritratto di desmo3
25 gennaio 2020 - 13:27
6
ormai tutte le case non pubblicizzano più il prezzo finale ma solo la rata... senza specificare durata, anticipo e riscatto... ottima strategia per boccaloni... a aggiungo anche che ormai è impossibile entrare in una concessionaria e pagare cash, non ti vendono l'auto se non ti danno anche il finanziamento con relativi interessi!! assurdo
Ritratto di Luzo
25 gennaio 2020 - 15:33
te la danno te la danno, partendo dal listino ovviamente.....ma cmq saranno almeno venti anni che vanno avanti così , listini alti e sconticino=cash o scontone ma finanziamento + interesse...il taeg tan sono da guardare fino ad un certo punto perché, xes 3€ di spese di incasso mensili su rate piccole incidono tantissimo.....alle volte è più ' interessante' guardare a quanto ti rifinanzierebbero la maxirata finale, nel caso...btw a loro tutto deve tornare in qualche modo, c'è poco da fare
Ritratto di desmo3
25 gennaio 2020 - 16:23
6
ti dico per certo che il mio padrino voleva acquistare una Panda in contanti e nessuna concessionaria gliela dava se non faceva il finanziamento... poi ha dovuto agire per il tramite di conoscenti e in via eccezionale gliel'hanno venduta senza finanziamento
Ritratto di gianfranco999
25 gennaio 2020 - 22:04
Le concessionarie guadagnano di più se fanno dei finanziamenti, perché, appunto, la finanziaria retrocede parte degli interessi.
Ritratto di Jonny1
26 gennaio 2020 - 18:59
Guadagnano più coi finanziamenti che con la vendita in sé!
Ritratto di Luzo
25 gennaio 2020 - 15:29
dici che citroen si distingue e simplydrive che cos'è allora?
Ritratto di Al Volant
26 gennaio 2020 - 13:29
Parlo di offerte attuali. Ad oggi, se entri con 14 mila euro in concessionaria, esci con una c3 aircross ( benzina pochi optional, però prezzo vero) senza alcun finanziamento, sconto diretto sul listino 4550.. Oppure se entri con 19950 te ne esci con una c5 aircross, sconto diretto sul listino 5950 .. Che poi facciano anche loro finanziamenti per chi non queste cifre cash, è un altro discorso.
Pagine