NEWS

Una Doblò con marchio Ram per gli Usa

09 settembre 2011

Sullo scacchiere del gruppo Fiat-Chrysler una delle pedine è la Doblò, che sarà venduta anche in Nord America.

DALLA TURCHIA AGLI USA - La Chrysler comunica che è stata firmata una lettera di intenti tra la Fiat e la Tofas, la società che la casa italiana ha in Turchia in joint venture con il Koc Group sin dal 1968, per la realizzazione di una Doblò per il mercato americano, dove prenderà il marchio Ram, quello dei grandi pick-up.

fiat_doblo_natural_power_02.jpg
La versione europea della multispazio Fiat. Per quella americana saranno necessari adattamenti legati alle diverse esigenze del pubblico e alle normative.


DAL 2013 PER 7 ANNI
- La Doblò, che appunto viene costruita dalla Tofas in Turchia, sarà commercializzata Oltreoceano a partire dal 2013 per un periodo di sette anni: si stima che in totale saranno 190.000 i pezzi destinati ad uscire dalla fabbrica di Bursa. Inoltre, sarà sempre la Tofas a sostenere l'investimento di 160.000 di dollari per l'adattamento dell'auto ai mercati canadese e americano.

> Vai alla prova della Fiat Doblò

> I prezzi aggiornati della Fiat Doblò





Aggiungi un commento
Ritratto di Mister Grr
9 settembre 2011 - 18:14
qualcuno ne sa di più?
Ritratto di AudiTDI
9 settembre 2011 - 18:17
sacco di persone ha una multispazio o un SUV negli USA
Ritratto di lucios
10 settembre 2011 - 00:52
4
..che li utilizzeranno per i postini!
Ritratto di TurboCobra11
9 settembre 2011 - 18:18
AHAHAHAHAHAHAH Scusate ma il marchio Ram non è tipo il bestione di Walker texas ranger? Che centra sto coso? Perchè non lo lasciavano Fiat, come vendono la 500 potevano vendere anche questo no? una volta che ci sono i concessionari fateli lavorare. Ma poi li fanno in Turchia per il nuovo mondo? Fin li tutto bene, come dice Marracash, ma allora perchè tanti problemi per portare i Suv da Mirafiori al Nordamerica. Capito il discorso del maggior costo produttivo a mirafiori che in turchia, ma comunque i Suv avrebbero un valore produttivo e di commercializzazione da poter assorbire la differenza di valori e prezzi. ...Ciao!
Ritratto di Mister Grr
9 settembre 2011 - 18:25
magari lo portano per chi vuole un ram ed è neopatentato ahahahah.
Ritratto di Zack TS
9 settembre 2011 - 18:37
1
eh si anziché un 6.0 V8 c'è giustamente un multijet
Ritratto di beppeimpera
9 settembre 2011 - 20:10
Da ben 90 cv!!!Adattissima x il mercato usa fatto di piccole auto con pochi cavalli e sopratutto tutte rigorosamente diesel! Che geni che sono all'ufficio marketing della fiat!
Ritratto di lucios
10 settembre 2011 - 01:21
4
...C. Norris che sgomma, salta gli ostacoli, vola sui precipizi, sfonda cancelli guidando un auto del genere? Mi sa che i suoi avversari muoiano dal ridere più che con le mazzate.......;-DDDDDDDD
Ritratto di TurboCobra11
10 settembre 2011 - 12:00
Ahahahahahaa XXXDDDDDDDD
Ritratto di HEC
10 settembre 2011 - 19:03
sarebbe una stupefacente sit com, speriamo che la facciano in tv al più presto !!!!!!! Già mi immagino i cattivi che mettono in moto il loro 6000 cc benz e sgommano, arriva Walker, Texsas ranger, e mette in moto il suo bel diselino che borbottando parte all'inseguimento !!!!
Pagine