NEWS

Fiat: le altre novità del Salone di Ginevra

14 febbraio 2011

Oltre all’inedita Freemont, la Fiat sarà presente alla kermesse elvetica anche con altre novità di dettaglio per i modelli 500, Bravo, Qubo e Doblò.

GAMMA MYLIFE - Dopo la Punto Evo, la casa torinese allarga la gamma MyLife anche ai modelli Bravo, Qubo e Doblò (tutte le foto delle versioni MyLife nella Galleria fotografica). Questi ultimi due sono dotati di climatizzatore manuale, autoradio mp3 con comandi al volante, telecomando per l’apertura delle porte e pomello cambio in pelle. Inoltre, la dotazione comprende anche il sistema multimediale Blue&Me-TomTom. La Fiat Bravo MyLife (foto in alto), invece, nasce sulla base dell’allestimento Dynamic, arricchito con il montante centrale in Pianoblack, i cerchi diamantati da 16 pollici e il navigatore satellitare Istant Nav con schermo da 6,5 pollici e funzione TMC Premium di assistenza al traffico. La Bravo MyLife sarà disponibile solo nelle colorazioni Nero Intrepido, Grigio Distinto e Rosso Superbo. Infine, la Fiat presenterà anche il marchio “Air Technologies” che identificherà tutte le versioni a basso impatto ambientale dei modelli in produzione.
 

Fiat doblomylife 02
La Doblò MyLife.


500 GAMMA 2011
- Altra novità è rappresentata dalla nuova gamma 2011 della Fiat 500, disponibile negli allestimenti Pop e Lounge, mentre l’offerta dei motori è declinata in quattro linee: “Downtown” per il 1.2 a benzina da 69 CV, “Uptown” per il 1.4 a benzina da 100 CV e “Outoftown” per il 1.3 MultiJet da 95 CV. Inoltre, i modelli 500 e 500C sono disponibili anche nella nuova linea “TwinAir” che identifica le versioni equipaggiate con il motore 900 bicilindrico da 85 CV, riconoscibili esteticamente per i particolari bruniti della carrozzeria di colore antracite, il tetto in PianoBlack e i cerchi Matt Black, mentre all’interno la dotazione comprende il sistema Blue&Me-TomTom con schermo a sfioramento a colori e sedili in pelle e tessuto.



Aggiungi un commento
Ritratto di audi94
14 febbraio 2011 - 17:50
1
qualcuno gentilmente può spiegarmi che differenza c'è tra le mylife e le altre??? grazie=)
Ritratto di jamp83
14 febbraio 2011 - 18:26
1
hanno aggiunto la scritta mylife per far vedere che hanno fatto una versione nuova ahahah e sul doblò mylife hanno montato un motore nuovo così potrà superare i 1400 km/h la prossima volta che sarà beccato da un autovelox
Ritratto di liinkss
14 febbraio 2011 - 21:19
9
In realtà, sul doblo hanno montato dei sistemi "stealth", cosi non sara piu visibile ai radar ^_^
Ritratto di Mister Grr
14 febbraio 2011 - 18:34
azz
Ritratto di negus
14 febbraio 2011 - 23:07
sono versioni date a prezzo speciale e più conveniente. La punto mylife ha di serie molti optional che sulla dynamic erano a pagamento. Sono versioni vantaggiose, ma a mio parere rischiano di affossare le altre versioni che rischiano di vendere molto di meno. Mettendo le versioni mylife dovrebbero togliere qualche modello dal listino
Ritratto di Mister Grr
14 febbraio 2011 - 18:33
ogni motore ha un nome ogni motore ha due allestimenti? ma perchè? O_O
Ritratto di FNK
14 febbraio 2011 - 18:46
... a quando delle auto VERAMENTE nuove, belle, qualitativamente valide, invece dei soliti ritocchini, imbellettamenti, scopiazzature, o semplici cambi di stemmini sulle calandre? Il pubblico attende fiducioso....
Ritratto di giacomo murtino
15 febbraio 2011 - 12:45
Adesso arrivano le nuove Lancia-Chrysler,con quei motori così moderni e risparmiosi da far rabbrividire la concorrenza...
Ritratto di magnum
15 febbraio 2011 - 16:06
lancia fanno pena.. le chrysler con marchio lancia pure. le chrysler col marchio chrysler sono fantastiche.. se uno cerca una auto americana vuole che sul cofano ci sia uno stemma americano.. e poi i nuovi moroti come il 0.9 fanno pena.. il perchè? quel motore non consuma poco, anzi chi spende di piu per credere di risparmiare sul carburante si sbaglia di grosso..
Ritratto di 19miki90
15 febbraio 2011 - 17:03
2
Perché sono piccoli, ma hanno prestazioni da motore molto più grande e molto più "sprecone". Devi paragonarlo ad un motore di pari potenza per poter dire se consuma poco o no... non puoi paragonarlo ad un 900 molto più debole...
Pagine