NEWS

Ford Fiesta e Ka in bianco e nero

03 febbraio 2015

La Ford presenta le edizioni speciali Black and White Edition di Fiesta e Ka caratterizzate da carrozzeria bicolore e interni a due toni.

Ford Fiesta e Ka in bianco e nero
ALTRE EDIZIONI SPECIALI - Dopo il successo ottenuto dalla Fiesta Red e Black Edition scelta da oltre 3.600 clienti dal giugno scorso (non importata in Italia), la Ford ci riprova con due nuove edizioni speciali della Fiesta e della Ka caratterizzate da vernice bicolore e finiture interne esclusive. Questa volta la scelta cromatica è ricaduta sul bianco e sul nero, colori senza tempo e alla moda che, secondo la Ford, evocano lo stile “chic” degli anni 60.
 
CARROZZERIA NERA TETTO BIANCO - La Ford Fiesta Black and White Edition (foto sopra) è offerta con carrozzeria verniciata in Panther Black con tetto e calotte degli specchietti in Frozen White o, al contrario, con base bianca e dettagli a contrasto in nero. I cerchi in lega da 15 pollici (a richiesta da 16) sono neri con inserti bianchi sulle razze. Stesso schema di colori per gli interni: il bianco delle cuciture (su sedili, volante in pelle, tappetini e freno a mano) e degli inserti (su volante, leva del cambio e maniglie delle portiere) “smorza” i toni scuri dell’abitacolo. La Fiesta Black e White Edition è disponibile in configurazione a tre o cinque porte con i motori 1.0 EcoBoost, 1.0 Ti-VCT, 1.2 e 1.4 Duratec, 1.5 e 1.6 TDCi. 
 
 
STESSA RICETTA PER LA KA - La Ford Ka Black e White Edition (foto qui sopra) è disponibile con il corpo vettura in Midnight Black o in Crystal White con tetto e specchietti a contrasto. Cerchi in lega neri con inserti bianchi e interni bicolore completano il quadro. L’unico motore disponibile è il 1.2 Duratec a benzina da 69 CV. La Fiesta Black & White Edition e la Ka Black & White Edition sono già ordinabili presso la rete italiana delle concessionarie Ford.
Ford Fiesta
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
105
123
78
32
33
VOTO MEDIO
3,6
3.633425
371


Aggiungi un commento
Ritratto di AlphAtomix
3 febbraio 2015 - 13:14
Su questo allestimento dovrebbe esserci il 1.0 da 130+ cv giusto?
Ritratto di simopente
3 febbraio 2015 - 14:30
3
è solo un allestimento...importassero il 1.0 da 125 cv e il 140 cv sarebbe meglio (penso siamo gli unici a non averli) anziché di questi inutili allestimenti...
Ritratto di Paglianti
3 febbraio 2015 - 13:20
Una fesseria... o i cavalli erano 150? Vado a memoria
Ritratto di simopente
3 febbraio 2015 - 14:31
3
140 cv sulle black and red edition...ovviamente non importate da noi...
Ritratto di robertoGT
3 febbraio 2015 - 15:03
5
Un bel 1.0 140 bhp
Ritratto di bottaricambi
3 febbraio 2015 - 15:26
SVEGLIAAAAAAA!! HANNO PRESENTATO LA NUOVA FOCUS RS E VOI STATE A PUBBLICARE LA PROVA DI STA CARRETTA DI PUNTO!
Ritratto di Mattia Bertero
3 febbraio 2015 - 15:34
3
Belle queste versioni con i due colori in totale contrasto. Per il resto troviamo le Ka e le Fiesta che conosciamo bene
Ritratto di cris25
3 febbraio 2015 - 17:38
1
è ormai un'auto defunta da tempo, che senso ha proporre tali allestimenti?
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
3 febbraio 2015 - 18:31
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di UnAltroFiattaro
4 febbraio 2015 - 02:19
l'ultima serie speciale. Questo perché essendo in progettazione il nuovo modello, che non avrà più nulla in comune con l'attuale, che è una FIAT 500 con carrozzeria diversa. La nuova dovrebbe infatti essere prodotta nello stabilimento FORD brasiliano e non più in quello polacco di FIAT a Tychy. Ma d'altronde era prevedibile, ormai FCA e FORD sono troppo concorrenti... Peccato però, perché a me questa Ka è sempre piaciuta. E' un modello che regge ancora bene il passare degli anni, nonostante non sia mai stato fatto un restyling da quando è uscita (cioè fine 2008, quindi quasi 7 anni fa!)
Ritratto di Maurizio95
15 marzo 2024 - 21:42
Ne ho vista una che,da annuncio doveva avere 75cv , aperto il cofano e anche detto dal rivenditore,ha l'intercooler e quindi i Cv sono 95,la domanda è: È normale che sia uscita dalla fabbrica così o c'è stata fatta quella modifica dell' intercooler successivamente? Cofano aperto,ci sono due tubi grandi sulla parte sinistra e diversi tubicini davanti al blocco motore ,il tutto ben fermo bloccato e sembrerebbe stabile,ma ripeto il dubbio, è una modifica fatta fare dopo oppure può uscire di fabbrica così? Vorrei un'opinione.Grazie