NEWS

Ford a Milano: benvenuti a... KAsa 

9 novembre 2016

Fino all'11 novembre la Ford apre a Milano le porte di KAsa+, il temporary space pensato per far conoscere a tutti la nuova Ka+. 

Ford a Milano: benvenuti a... KAsa 

TRA REALE E VIRTUALE - Al numero 37 della modaiola e trendy via Tortona, a Milano, la Ford apre KAsa+, il temporary space pensato per lanciare  la nuova citycar Ka+. Lo spazio, che resterà aperto al pubblico sino all’11 novembre, dalle ore 10 alle 18, dà l'opportunità  a chiunque lo desideri di vedere da vicino e di guidare la vettura. Ma non solo: grazie a una collaborazione con la Samsung, infatti, è possibile fare un tour anche nella realtà virtuale, utilizzando uno smartphone Samsung Galaxy S7 collegato a un "casco" (il Samsung Gear VR) che consente di immergersi in immagini che vedono protagonista la piccola Ford. E c’è anche l’opportunità di scattare fotografie a 360 °, che verranno condivise nell'account Instagram della Ford.  Protagonista della KAsa+ è anche la musica: grazie alla collaborazione con Spotify, i visitatori possono contribuire a creare una playlist dedicata, il cui tema sono le canzoni più adatte ad affrontare il traffico della città.

UN OCCHIO ALLA SOLIDARIERTÀ - Tra le iniziative della “tre giorni” milanese, "Shopping in the Ka", riservata ai fashion blogger, che a bordo di una Ford Ka+, nelle vie del capoluogo lombardo, avranno il compito di comprare più regali di Natale possibile, che verranno poi donati a una associazione onlus di Milano, il CAF (Centro di Assistenza alle Famiglie). 

Aggiungi un commento
9 novembre 2016 - 12:29
Provata. Dal vivo è molto più piacevole, le proporzioni e la qualità percepita sono quelle di una Micra, lo spazio interno è tanto e si guida come una Fiesta. Ottimo rapporto prezzo-contenuti, obiettivamente buona auto.
Ritratto di MAXTONE
9 novembre 2016 - 13:05
Si l'ho vista al porte aperte Ford tempo fa e mi ha colpito per quanto appaia più macchina di quanto non sembri nelle foto, anche la consistenza delle plastiche interne mi e' parsa decisamente superiore a quella della serie precedente. La preferisco nettamente alla Panda.
9 novembre 2016 - 15:12
Guarda, sono un estimatore della Panda che ho usato e apprezzata in tutte le generazioni e in varie versioni e motori, però a parità di prezzo preferisco una vettura più confortevole e spaziosa.
Ritratto di MAXTONE
9 novembre 2016 - 16:31
Senza contare poi la modernità di progetto della nuova Ka+
Ritratto di UnAltroFiattaro
9 novembre 2016 - 22:25
Boh, sinceramente a me non piace. L'ho vista anche io dal vivo e mi fa un po' tristezza, stesso effetto delle Dacia (esclusa la Sandero Stepway che è un po' più carina)... Sicuramente la Ka+ è più spaziosa della Ka 2008, ma la trovo comunque meno originale e un po' squallida. La Ka per eccellenza è comunque quella della 1a serie, che all'epoca uscì con una linea veramente innovativa, stesso discorso per la Twingo 1a serie. Tornando alla "FIAT Ka" (come la chiamo io) ritengo comunque che nonostante gli anni, sia una vettura ancora gradevole, e mi dispiace che sia andata fuori produzione.
Ritratto di cicciosalciccio
9 novembre 2016 - 13:29
3
prima si portavano gli scarti di produzione ai paesi sottosviluppati, adesso è il contrario.
Ritratto di nicktwo
9 novembre 2016 - 13:55
in fondo la scuola fca (vedi la tipo) sta facendo proseliti... proporre un mezzo senza particolari vezzi ma con tutto quello che serve a un prezzo decente e un marchio si fondamentalmente generalista ma assolutamente non lowcost (ricordiamo che la ford produsse e produce mustang, gt40 eccedera cosi' come fiat produsse e produce la coupe', la dino, la 131 abarth, la 125 spyder eccedera) e' solidalmente possibile... saluti
Ritratto di nicktwo
9 novembre 2016 - 13:57
124 spider *
Ritratto di nicktwo
9 novembre 2016 - 15:26
non mi sembra che la micra costava mediamente 2-3.000 meno della concorrenza... anzi le punto che non e' mai stata proposta come lowcost nelle versioni a km0 la addirittura stracciavano come prezzo-contenuti-qualita'... saluti
Ritratto di Ale94
9 novembre 2016 - 21:37
Non so dove abiti tu ma a Torino è pieno di Punto km0 e aziendali. Aziendali lounge del 2015 costano 6.900 euro 1.2 completa di tutto. Km0 street 7790 euro! Con clima, 5 porte, radio,abs, esp e apertura e chiusura porte. Altri la propongono a 7800-7900 euro ma il prezzo resta circa quello lo stesso. E con 1000 euro ti danno l impianto GPL!
Pagine