NEWS

A Ginevra vedremo l'Alfa Romeo Milano?

17 giugno 2009

Le ultime indiscrezioni indicano marzo 2010 (e la passerella di Ginevra) per il debutto dell'erede della 147.

POTREBBE MANCARE POCO ALLA PRESENTAZIONE - I fotografi del sito Worldcarfans.com (dal quale riportiamo le immagini) hanno scovato l'ennesimo esemplare pre-serie della Alfa Romeo Milano (il nome non è ancora certo), la berlina compatta che dopo dieci anni di onorata carriera sostituirà la 147. I vertici Alfa tengono ancora  sapientemente la “bocca chiusa” sui motori e sulle forme che quest'auto adotterà, ma è molto probabile che nella sua linea rivedremo molti elementi della 8C.

 Alfa milano 04Alfa milano 03

 

La Milano, che potrebbe essere presentata a marzo al Salone di Ginevra, secondo le indiscrezioni dovrebbe avere un prezzo superiore a quello della 147 per scontrarsi ad armi pari con le due volumi “di fascia alta” della categoria: l'Audi A3 e la BMW Serie 1.

 

Alfa milano 02Alfa milano

 

CI SARÀ ANCHE IL MULTIAIR - Sempre secondo le indiscrezioni, grande cura da parte dei tecnici verrà posta alle doti di guidabilità della Milano che dovrà essere divertente e al tempo stesso economica nell'utilizzo di tutti i giorni. Tra i motori farà quasi certamente il suo debutto la tecnologia Multiair con piccoli motori turbocompressi a benzina che, secondo la Casa, garantiranno buone prestazioni e consumi contenuti. Non mancheranno anche diesel sportivi e forse una versione GTA da contrapporre all'Audi S3 e alla BMW 135i.
 

Alfa Romeo Giulietta
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
552
280
178
155
219
VOTO MEDIO
3,6
3.57153
1384


Aggiungi un commento
Ritratto di piero pizzella
31 agosto 2009 - 21:54
sara' difficile paragonarla alla 147 x tenuta di strada e bellezza de silva aveva fatto un ottimo lavoro , poi con le sospensioni della bravo ........
Ritratto di Auston321
25 marzo 2011 - 12:34
Sono studente di <a href="http://www.freetestkingdownload.com/Cisco-Certifications.htm">cisco training</a> | <a href="http://www.freetestkingdownload.com/CISSP.htm">cissp training</a> e <a href="http://www.freetestkingdownload.com/Citrix-Certifications.htm">citrix training</a> | <a href="http://www.freetestkingdownload.com/CompTIA-Certifications.htm">comptia training</a> e anche l'amore per leggere blog, perché ci sono molte nuove informazioni e aggiornamenti e come <a href="http://www.freetestkingdownload.com/CRM-training.htm">crm training</a> | <a href="http://www.freetestkingdownload.com/CWNA-training.htm">cwna training</a> e <a href="http://www.freetestkingdownload.com/DB2-training.htm">db2 training</a> | <a href="http://www.freetestkingdownload.com/ITIL-training.htm">itil v3 training</a> vostro articolo hanno buone informazioni mi piace grazie per la condivisione. Visito questo blog interessante sito sempre più visti, dopo un lungo periodo di tempo. <a href="http://www.freetestkingdownload.com/HP-Certifications.htm">hp training</a> | <a href="http://www.freetestkingdownload.com/ICND-training.htm">icnd training</a> | <a href="http://www.freetestkingdownload.com/ISEB-Certifications.htm">iseb training</a> | <a href="http://www.freetestkingdownload.com/JNCIA-training.htm">jncia training</a>
Ritratto di gig
10 ottobre 2011 - 19:52
http://www.alvlolante.it/news/spy/lettori/alfa_giulietta_2
Ritratto di ale 12
10 ottobre 2011 - 20:00
Il commento è stato rimosso perché l'utente è stato disattivato per violazione della policy del sito. La redazione.