NEWS

Gamma 2011 per la Honda Civic 5 porte

25 gennaio 2011

La vettura da famiglia della casa giapponese è proposta in Italia anche nella versione speciale “Black & White”.

MODELLO 2011 - La Honda Civic modello 2011 a 5 porte è riconoscibile esteticamente per la nuova mascherina a nido d’ape e i nuovi cerchi in lega da 16 pollici, mentre all’interno debuttano i sedili in pelle e Alcantara.

VERSIONE SPECIALE - Tuttavia, la novità più interessante è rappresentata dalla nuova versione Limited Edition “Black & White” (foto sopra) che nasce sulla base dell’allestimento Elegance. La vettura è proposta in questa versione speciale solo nelle colorazioni Nero Mat e Premium White al prezzo di 15.890 euro. Inoltre, la Honda Civic “Black & White” è disponibile solo con il motore 1.4 i-VTEC a benzina da 100 CV di potenza e 127 Nm di coppia massima che consuma 5,9 litri di carburante per 100 km ed emette 135 g/km di CO2.



Aggiungi un commento
Ritratto di ale8RS
25 gennaio 2011 - 13:43
molto bella ed originale come sempre...deve essere una figata con la colorazione nera opaca!
Ritratto di fiatpunto
25 gennaio 2011 - 14:26
Mi sono piaciute molto, la Honda Civic è proprio una bella macchina.
Ritratto di follypharma
25 gennaio 2011 - 14:37
2
io sapevo che la versione black-white c'era anche col 1.8 benzina.. Comunque sono le solite ultimate version che escono quando il modello sta per sparire dal commercio (non ho mai amato questo modo di fare ormai molto comune). In ogni caso, ottima macchina, io ci ho fatto 50000 km e non posso che parlarne bene, la mia e' diesel...
Ritratto di SHAOLIN QUAN
25 gennaio 2011 - 15:43
e continua a nn piacermi...
Ritratto di pasquino76
25 gennaio 2011 - 17:41
Trovo questo articolo di un pressapochismo imbarazzante. Nella locandina dell'offerta per questa versione limitata, consultabile al link http://www.honda.it/offerte/civic, le motorizzazioni disponibili sono la 1.4 e 1.8 vtec, e c'e' in aggiunta un accenno alla versione 1.4 a gpl, su cui sarebbe interessante avere qualche informazione in piu'. Un articolo che dice meno della brochure dell'offerta a che serve?
Ritratto di Mister Grr
25 gennaio 2011 - 17:47
la comprerei al volo...bellissima, spaziosa, baule a dir poco gigantesco, peccato per gli interni futuristici...poco capita come al solito!
Ritratto di japponese
25 gennaio 2011 - 18:55
Da qndo uscìì nel lontano 2006 mi pare ,mi è sempre piacuiuta cn il suo design spaziale tipico japponese ,sembra fatto cn l'aiuto di un samurai con la sua spada e il suo bel kimono. Poi cn quegli interni che dire semplicemente stupenda non c'è che dire. La cosa che giustamente mi chiedo come anche chi la possiede ,beati loro ,e la mancanza di una visuale posteriore normale perchè cn quel lunotto tagliato dallo spoiler non giova molto anzi nnte per il retro qndo si guida ,ma da guardare è bellissima . Inoltre il motore 1.8 v-tec e doppio albero a camme ,proprio come piace a me. Il 1.4 v-tec e a singolo albero a camme ,anche per i consumi . Cmq io qndo potrò permetterla mi comprerò la versione del 2008 perchè è più originale ,tipica diciamola così ( europea ) ,invece qsto lifting del 2009 l'hanno stravolta per me il frontale ,tipico orientale anzi pure troppo. Cmq Honda ha fatto e farà sempre le auto più stravaganti ,mi ricordo qndo usc' la s2000-
Ritratto di Zack TS
25 gennaio 2011 - 22:02
1
già....ottima macchina e non dimentichiamo il Type R ;-)
Ritratto di japponese
25 gennaio 2011 - 22:52
Sì certo ,il Type R è magnifica ,cn i suoi 200cv e quel bel 2.0 aspirato. Secondo me nn voglio dire c..........e ma è il motore aspirato 2 solo a ferrari ,e come 3 nn so tra nissan e mitsubishi ,vabbè insomma la cosa bella dei japponesi e che tte le case automobilistiche sono ottime chi più per una cosa chi per un'altra. Poi però la vecchia type r era a sosp indip dietro qsta no però chissà come srà trattata al limite ...nn ho mai avuto l'occasione di guidarla ,ma vedendola usata ha un buon prezzo solo che a mantenerla poi in italia sai qnto mi costa ? malediz dovrò solo sognarla ............ è stato un piacere ,risponderti perchè vedo che ne sai molto anche te di auto giapponesi ,e te ne intendi. Ciao Ciao
Ritratto di PFCGBS
26 gennaio 2011 - 02:58
Mm di tutte le auto giapponesi che letteralmente "adoro" questa civic la vedo in coda, benchè la versione 2.2. diesel secondo me attira parecchio.
Pagine