NEWS

Gamma 2011 per la Honda Civic 5 porte

25 gennaio 2011

La vettura da famiglia della casa giapponese è proposta in Italia anche nella versione speciale “Black & White”.

MODELLO 2011 - La Honda Civic modello 2011 a 5 porte è riconoscibile esteticamente per la nuova mascherina a nido d’ape e i nuovi cerchi in lega da 16 pollici, mentre all’interno debuttano i sedili in pelle e Alcantara.

VERSIONE SPECIALE - Tuttavia, la novità più interessante è rappresentata dalla nuova versione Limited Edition “Black & White” (foto sopra) che nasce sulla base dell’allestimento Elegance. La vettura è proposta in questa versione speciale solo nelle colorazioni Nero Mat e Premium White al prezzo di 15.890 euro. Inoltre, la Honda Civic “Black & White” è disponibile solo con il motore 1.4 i-VTEC a benzina da 100 CV di potenza e 127 Nm di coppia massima che consuma 5,9 litri di carburante per 100 km ed emette 135 g/km di CO2.



Aggiungi un commento
Ritratto di ale8RS
25 gennaio 2011 - 13:43
molto bella ed originale come sempre...deve essere una figata con la colorazione nera opaca!
Ritratto di fiatpunto
25 gennaio 2011 - 14:26
Mi sono piaciute molto, la Honda Civic è proprio una bella macchina.
Ritratto di follypharma
25 gennaio 2011 - 14:37
2
io sapevo che la versione black-white c'era anche col 1.8 benzina.. Comunque sono le solite ultimate version che escono quando il modello sta per sparire dal commercio (non ho mai amato questo modo di fare ormai molto comune). In ogni caso, ottima macchina, io ci ho fatto 50000 km e non posso che parlarne bene, la mia e' diesel...
Ritratto di SHAOLIN QUAN
25 gennaio 2011 - 15:43
e continua a nn piacermi...
Ritratto di pasquino76
25 gennaio 2011 - 17:41
Trovo questo articolo di un pressapochismo imbarazzante. Nella locandina dell'offerta per questa versione limitata, consultabile al link http://www.honda.it/offerte/civic, le motorizzazioni disponibili sono la 1.4 e 1.8 vtec, e c'e' in aggiunta un accenno alla versione 1.4 a gpl, su cui sarebbe interessante avere qualche informazione in piu'. Un articolo che dice meno della brochure dell'offerta a che serve?
Ritratto di Mister Grr
25 gennaio 2011 - 17:47
la comprerei al volo...bellissima, spaziosa, baule a dir poco gigantesco, peccato per gli interni futuristici...poco capita come al solito!
Ritratto di japponese
25 gennaio 2011 - 18:55
Da qndo uscìì nel lontano 2006 mi pare ,mi è sempre piacuiuta cn il suo design spaziale tipico japponese ,sembra fatto cn l'aiuto di un samurai con la sua spada e il suo bel kimono. Poi cn quegli interni che dire semplicemente stupenda non c'è che dire. La cosa che giustamente mi chiedo come anche chi la possiede ,beati loro ,e la mancanza di una visuale posteriore normale perchè cn quel lunotto tagliato dallo spoiler non giova molto anzi nnte per il retro qndo si guida ,ma da guardare è bellissima . Inoltre il motore 1.8 v-tec e doppio albero a camme ,proprio come piace a me. Il 1.4 v-tec e a singolo albero a camme ,anche per i consumi . Cmq io qndo potrò permetterla mi comprerò la versione del 2008 perchè è più originale ,tipica diciamola così ( europea ) ,invece qsto lifting del 2009 l'hanno stravolta per me il frontale ,tipico orientale anzi pure troppo. Cmq Honda ha fatto e farà sempre le auto più stravaganti ,mi ricordo qndo usc' la s2000-
Ritratto di Zack TS
25 gennaio 2011 - 22:02
1
già....ottima macchina e non dimentichiamo il Type R ;-)
Ritratto di japponese
25 gennaio 2011 - 22:52
Sì certo ,il Type R è magnifica ,cn i suoi 200cv e quel bel 2.0 aspirato. Secondo me nn voglio dire c..........e ma è il motore aspirato 2 solo a ferrari ,e come 3 nn so tra nissan e mitsubishi ,vabbè insomma la cosa bella dei japponesi e che tte le case automobilistiche sono ottime chi più per una cosa chi per un'altra. Poi però la vecchia type r era a sosp indip dietro qsta no però chissà come srà trattata al limite ...nn ho mai avuto l'occasione di guidarla ,ma vedendola usata ha un buon prezzo solo che a mantenerla poi in italia sai qnto mi costa ? malediz dovrò solo sognarla ............ è stato un piacere ,risponderti perchè vedo che ne sai molto anche te di auto giapponesi ,e te ne intendi. Ciao Ciao
Ritratto di PFCGBS
26 gennaio 2011 - 02:58
Mm di tutte le auto giapponesi che letteralmente "adoro" questa civic la vedo in coda, benchè la versione 2.2. diesel secondo me attira parecchio.
Ritratto di Zack TS
26 gennaio 2011 - 08:27
1
la vecchia type r la volevo comprare io usata, ma non l'ho trovata a meno di 10500 euro (la restyle) poi vabbè io non ho un vtec da 200 CV ma qualcosa di molto simile ;-)
Ritratto di valentine234
26 gennaio 2011 - 18:44
Caro Zack TS ti sbagli!!! Il 1.8 VTi aveva, per la precisione, 169cv e non 170: ma soprattutto,veniva montato solo sulla 5p, per intenderci quella con la coda e il baule (oggi diremmo 3 volumi). E poi non mi snocciolare i dati delle auto odierne: non ne ho bisogno. Conosco i listini a memoria (optional compresi!!). Inoltre, non dire che i 1.4 attuali non valgono nulla: senza voler essere patriota, il 1.4 multiair (senza farfalla, sai cos'è? sai cosa significa?) non a caso ha vinto il premio come miglio motore dell'anno 2010. Credo che saranno circa 10 anni se non più che non "vincevamo" qualcosa, noi italiani. Qualcosa vorrà pur dire....
Ritratto di Zack TS
26 gennaio 2011 - 19:00
1
caro valentine234 fai poco lo spiritoso....so benissimo cos'è il multiair e cos'è una farfalla ma non mi riferivo solo al motore fiat nel mio discorso....poi non ho detto che non valgono nulla ho detto che secondo me un motore a benzina che a 6000 giri è spompato ha poco di sportivo...preferisco questi aspirati spinti di cui stiamo parlando, sono gusti....il "patriottismo fiattaro" te lo lascio volentieri perché a me non interessa comunque il 1.8 vti era montato sulla 5p ma anche sulla aerodeck
Ritratto di valentine234
26 gennaio 2011 - 14:59
Ve lo ricordate, oh Voi che dite di conoscere e amare le auto giapponesi, il 1.8 Vti 169cv della Civic 5p (lo facevano solo con la 5p) degli anni '90? Se si, cominciamo a parlare da qui....
Ritratto di Zack TS
26 gennaio 2011 - 15:19
1
beh conosco il B16A della Civic 1.6 VTi....come 1.8 Honda conosco quello della Integra Type R da 190 CV....ho avuto la fortuna di provare queste due macchine il 1.8 di cui parli te è il B18C4 da 170 CV che era montato solo sulla Civic Aerodeck, cioè la civic station wagon progettata insieme alla Rover sono tutti motori incredibili che girano altissimi rispetto ai motori tradizionali....purtroppo non ci sono più motori così....ma per chi vuole un motore Sportivo con la S maiuscola (non i 1.4 turbo che ti vendono adesso....arrivano a 5500-6000 giri e poi si fermano) si può sempre puntare sull'usato (come ho fatto io) ovviamente per mantenere auto di questo tipo si devono fare pochi km
Ritratto di g.vizzotto
3 maggio 2011 - 11:57
questa versione è monoalbero come risulta dal sito Honda.it sezione Auto.
Ritratto di japponese
25 gennaio 2011 - 18:56
Da qndo uscìì nel lontano 2006 mi pare ,mi è sempre piacuiuta cn il suo design spaziale tipico japponese ,sembra fatto cn l'aiuto di un samurai con la sua spada e il suo bel kimono. Poi cn quegli interni che dire semplicemente stupenda non c'è che dire. La cosa che giustamente mi chiedo come anche chi la possiede ,beati loro ,e la mancanza di una visuale posteriore normale perchè cn quel lunotto tagliato dallo spoiler non giova molto anzi nnte per il retro qndo si guida ,ma da guardare è bellissima . Inoltre il motore 1.8 v-tec e doppio albero a camme ,proprio come piace a me. Il 1.4 v-tec e a singolo albero a camme ,anche per i consumi . Cmq io qndo potrò permetterla mi comprerò la versione del 2008 perchè è più originale ,tipica diciamola così ( europea ) ,invece qsto lifting del 2009 l'hanno stravolta per me il frontale ,tipico orientale anzi pure troppo. Cmq Honda ha fatto e farà sempre le auto più stravaganti ,mi ricordo qndo usc' la s2000-
Ritratto di joshstation
26 gennaio 2011 - 00:27
Sempre molto bella.. Peccato che non ci sia la versione a 95cv.. In italia venderebbe moltissimo date le nuove leggi!
Ritratto di Massimo126
26 gennaio 2011 - 12:11
..però per momento arrivato nuovo modello civic benzina(GPL e Metano) e disel,molto sportivo!! anche molto cattiva fari...quindi nn so quale meglio adesso o aspetti arrivo nuovo!!io ho macchina honda civic 1997 fino adesso mi trovo bene,ho fatto 300.000km con GPL!!!!
Ritratto di nervoux
28 gennaio 2011 - 16:52
... dopo un breve colloqui con il concessionario e una prova su strada, presa senza pensarci due volte. Ha un allestimento interno completo, molto di più di quello che andavo cercando, poi esteticamente sono gusti personale ... a me piace davvero parecchio ... si discosta di molto dalla monotonia generale ... golf, focus , astra ecc ...
Ritratto di valentine234
28 gennaio 2011 - 17:32
Bravo Nervoux. Bravissimo!!!
Ritratto di nervoux
14 marzo 2011 - 12:46
Mi è arrivata ormai da 1400km fa ... ne sono entusiasto ... il motore nonostante non eccelli da prestazioni da capogiro, fa il suo lavoro. In tangenziale e misto cittadino faccio i 5,6 valori leggermente migliori della mia precedente focus 1.6. Gli interne sono stati studiati per entusiasmare il guidatore e farlo sentire al centro di una console comandi davvero futuristica. Quando la parcheggio in mezzo alle altre macchina, mi sembra che le altre macchini invecchiano di 10 anni ;) Si lo so sono cresciuto di mazinga e goldrake ... questo mi influenza un pò, ma non me ne vergogno ! Dasvidania !
Ritratto di Alessandroo
29 aprile 2011 - 17:41
Nera, elegance le, gpl tech, una favola ad un prezzo ridicolo