NEWS

Horacio Pagani lava la sua Huayra

24 giugno 2013

Una foto curiosa, un gesto comune a milioni di altri automobilisti nel giardino di casa.

Horacio Pagani lava la sua Huayra
SUPERCAR: MANUALE D’USO - Che cosa è una supercar? Forse ognuno ci vede qualcosa di particolare per cui è possibile sia difficile elaborare una definizione univoca che vada bene per tutti. Comunque, alcuni elementi si possono dare per scontate, come il prezzo elevato o la potenza generosa. Più difficile dire come viene percepita dal cliente; in sostanza: come intende usarla. 
 
AMBIENTE BUCOLICO - Una risposta a dir poco sorprendente la fornisce una foto “spia” di Drivr una volta tanto non sulla strada, durante qualche test segreto. No, in un giardino casalingo come ce ne sono tanti. La coppia che protegge dal caldo, tanto verde, e il presumibile proprietario della casa che in calzoncini corti e manichetta a pressione in mano provvede a lavare la sua auto. 
 
LAVAGGIO MILIONARIO - E lì viene una prima risposta a proposito di supercar, perché l’auto in questione non è un’auto di grande diffusione, né utilitaria né berlina o pick-up (come la location giustificherebbe). No, niente di tutto questo: è una Pagani Huayra, come dire una coupé da 730 CV e soprattutto da 1 milione di euro.
 
L’AMORE PER L’AUTO - La cosa fa ovviamente effetto. E se poi si aggiunge che l’uomo in questione è Horacio Pagani, cioè il designer e costruttore della stessa Huayra. Ma ve lo vedete un Luca di Montezemolo nella stessa situazione? Un gesto che la dice lunga sul'amore del “señor” Pagani per le sue “creature”. Pagani sei mitico...

 

Pagani Huayra
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
169
20
13
10
18
VOTO MEDIO
4,4
4.35652
230
Aggiungi un commento
Ritratto di MatteFonta92
24 giugno 2013 - 19:23
3
Poteva chiamarmi... io gliel'avrei lavata anche gratis, a patto che poi mi lasciasse farci un giretto... :-)
Ritratto di Chromeo
24 giugno 2013 - 20:54
Un mito l' auto, una leggenda il proprietario
Ritratto di Flavio Pancione
24 giugno 2013 - 22:04
7
esagerata , potente, vistosa, brutale e bellissima
25 giugno 2013 - 00:25
Un uomo che si è creato da solo e che ha creato da solo il suo prodotto, come Ferrari, Shelby ecc. E solo così si può mantenere la modestia nonostante il successo. Modestia che purtroppo manca se nasci figlio di papà ed erediti tutto...Grande Horacio!
Ritratto di fabri99
25 giugno 2013 - 09:14
4
Sono d'accordo, ma sinceramente ho un po' paura per la Huyara... Lavata così, con la gomma dell'acqua, non credo si faccia un gran bene la vernice, soprattutto se parliamo di un Hypercar... Va beh, lo saprà lui come lavarla...
Ritratto di superblood
26 giugno 2013 - 11:01
Ah, e come andrebbe lavata un hypercar? Normalmente gli strati di vernice sono superiori sulle vetture "ultralusso", lavandola come sta facendo lui, piuttosto che con la canna dell'acqua senza pressione, è un beneficio in quanto invece che portarsi in giro tutto lo sporco con la spugna, leva il grosso con la pressione. Comunque ci sono i professionisti anche per questo, ma nulla può darti più soddisfazione di pulire con amore la propria auto!
Ritratto di fabri99
26 giugno 2013 - 11:27
4
Non so come si faccia sinceramente a lavare un'hypercar, purtroppo non ne ho mai avuta l'occasione... Comunque leggo spesso che è pieno di prodotti strani, dedicati a parti diverse dell'auto, ad esempio c'è una sorta di detersivo per i cerchi, uno diverso per quelli cromati, uno per motore, un'altro per vetri eccetera...
Ritratto di Challenger RT
25 giugno 2013 - 00:52
Il vero appassionato lava sempre personalmente l'automobile che ama.
Ritratto di fabri99
25 giugno 2013 - 09:12
4
Buongiorno Redazione, dov'eravate 3 mesi fa, quando venne pubblicata questa foto??? Come al solito, in ritardo anche con le notizie più stupide... Un saluto! Fabri99
Ritratto di carleo107