NEWS

Hyundai i10 e i20: arrivano le ConnectLine

22 febbraio 2019

Le Hyundai i10 e i20, due tra i modelli più venduti della casa coreana, sono ora acquistabili con l’allestimento ConnectLine.

Hyundai i10 e i20: arrivano le ConnectLine

PER UN PUBBLICO GIOVANE - Le Hyundai i10 e Hyundai i20 sono ora disponibili con un nuovo allestimento, denominato ConnectLine, che si rivolge ad un pubblico giovanile che predilige la massima integrazione del proprio smartphone con il sistema multimediale dell’auto.

HYUNDAI I10 - Per quanto riguarda la Hyundai i10, la Special Edition ConnectLine prevede il sistema multimediale con display touch da 7 pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, che va ad aggiungersi alle dotazioni già presenti sull’allestimento Tech, ovvero il climatizzatore manuale, il Cruise Control (il sistema di regolazione automatico della velocità) e i cerchi in lega di 14 pollici. la Hyundai Italia propone la Hyundai i10 MPI da 67 CV ConnectLine a 9.750 euro anche senza permuta o rottamazione, aderendo al finanziamento Hyundai Gold (TAN 6.99% TAEG 9,71%); il vantaggio per il cliente è notevole, 4.300 euro (30% di sconto), dato che il prezzo di listino è di 14.050 euro. Inoltre, l’allestimento d’ingresso Advanced viene offerto per la prima volta con il nuovo Plus Pack, che comprende il sistema Bluetooth, i comandi al volante, il climatizzatore manuale, le maniglie esterne delle portiere e gli specchi retrovisori in tinta con la carrozzeria, due altoparlanti anteriori e il sedile del guidatore regolabile in altezza. Al Plus Pack, il cui prezzo è di 1.250 euro, è possibile abbinare il sistema Keyless-entry, che permette l’accesso all’auto senza l’utilizzo della chiave.

HYUNDAI I20 - Anche la Hyundai i20 con l’allestimento ConnectLine (qui sopra) è dotata del sistema multimediale con schermo touch da 7 pollici e interfaccia Apple CarPlay e Android Auto, che si aggiunge ai cerchi in lega da 15 pollici, i fendinebbia anteriori, il volante e il pomello del cambio in pelle (dotazioni già presenti sull’allestimento Tech). Con la speciale offerta lancio, la Hyundai i20 MPI ConnectLine con motore 1.2 litri a benzina da 75 CV è offerta a 10.950 euro (stesso prezzo d’acquisto dell’allestimento Tech), se la si acquista con permuta o rottamazione e adesione al finanziamento Hyundai Gold (TAN 6,99% e TAEG 9,71%). Il risparmio raggiunge i 5.650 euro, a fronte di un prezzo di listino di 16.600 euro. La Hyundai i20 è proposta anche nella nuova serie speciale DualColor, che si contraddistingue per la colorazione nera del tetto e degli specchi retrovisori esterni; le dotazioni sono le stesse presenti nell’allestimento Prime, ovvero i fari a Led, il Cluster SueperVision (il quadro strumenti digitale), i cerchi in lega da 16 pollici e i vetri posteriori oscurati. Tutta la gamma Hyundai i20 è equipaggiata con motori a benzina Euro 6.2 e il sistema start e stop; il motore 1.2 litri si declina nelle versioni da 75 e 84 cavalli ed è abbinabile al cambio manuale a 5 marce, mentre  il propulsore turbo benzina 1.0 T-GDI da 100 CV è ora ordinabile anche con il cambio automatico a doppia frizione. Anche in termini di sicurezza la Hyundai ha compiuto un deciso balzo in avanti con i recenti sistemi di assistenza alla guida Hyundai SmartSense, tra cui il sistema di mantenimento della corsia, la frenata automatica d’emergenza, il rilevamento della stanchezza del conducente e il sistema di regolazione automatica dei fari abbaglianti.

PORTE APERTE - La Hyundai Italia ha annunciato che le sue concessionarie saranno aperte nei weekend del 23-24 febbraio, 9-10 marzo e 16-17 marzo, per offrire l’opportunità ai clienti di apprezzare da vicino le nuove serie speciali Hyundai i10 e i20 ConnectLine.

Hyundai i10
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
71
94
55
25
40
VOTO MEDIO
3,5
3.45965
285




Aggiungi un commento