NEWS

Hyundai i30 Fastback: anche per lei la N Line

2 novembre 2018

La versione N Line della i30 Fastback ha un look più grintoso sia all'interno che all'esterno e tarature specifiche per telaio e sospensioni.

Hyundai i30 Fastback: anche per lei la N Line

ENTRO FINE 2018 - Ispirato alle versioni sportive N, l'allestimento N Line strizza l'occhio a chi vuole una Hyundai più grintosa nell’aspetto e più “affilata” nella guida senza perdere la frugalità dei motori a benzina turbo T-GDI 1.0 da 120 CV e 1.4 da 140 CV. Dopo l’introduzione sulla i30 (qui per saperne di più), l'allestimento N Line ora arriva anche per la Hyundai i30 Fastback e sarà ordinabile entro fine 2018. La Fastback è la versione con carrozzeria a cinque porte e il portellone, con un accenno di “coda” e un tetto più filante, che in questa versione N Line assume un look più deciso grazie alle prese d'aria maggiorate nel fascione anteriore, alla finitura scura per la mascherina, al contorno nero dei fari anteriori e all'estrattore dell'aria nel paraurti posteriore. L'ispirazione è la Hyundai i30 Fastback N, disponibile però con il motore 2.0 turbo da 250 o 275 CV.

ASSETTO RIVISTO - Sono compresi nel prezzo della Hyundai i30 Fastback N Line anche i dischi freno maggiorati, i cerchi di 18” (optional per la 1.0 T-GDI, che di serie monta i 17”) ed i pneumatici sportivi Michelin Pilot Sport 4, oltre alla pedaliera in metallo, al pomello del cambio personalizzato e ai sedili e al volante di tipo sportivo. L'animo sportiveggiante della Hyundai i30 Fastback N Line si trova anche nelle migliorie alle sospensioni, al rumore di scarico e alla risposta del motore, che hanno tarature specifiche in chiave più sportiva, pur senza esagerazioni per salvaguardare comunque un buon equilibrio con il comfort.

VIDEO
Hyundai i30 Fastback
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
27
25
23
6
9
VOTO MEDIO
3,6
3.61111
90
Aggiungi un commento
Ritratto di Gordo88
2 novembre 2018 - 20:00
Proprio niente male questa versione della i30, da prendere rigorosamente col 1.4 turbo che tra l altro consuma pochissimo più del 1.0... ma andrebbe bene anche col 1.6 diesel da 136cv
Ritratto di probus78
2 novembre 2018 - 21:49
Io la prenderei rigorosamente col 2.0 turbo 250cv che non paga superbollo. Cmq gran bella auto sia fuori che dentro.
Ritratto di Gordo88
3 novembre 2018 - 15:50
Be la N é un altra cosa
Ritratto di Fr4ncesco
2 novembre 2018 - 23:29
Se dovessi indirizzarmi ad una berlina disponibile anche con la coda penso che opterei per questa variante. Che poi tra le tante SUV e hatch, le sedan sono quelle a distinguersi. Nice job Hyundai.
Ritratto di Fra977
3 novembre 2018 - 12:56
Meglio della cla,meglio della a3 sedan. Non male questa vettura.
Ritratto di Gordo88
3 novembre 2018 - 15:54
Meglio perché costa meno...
Ritratto di Fra977
3 novembre 2018 - 19:33
Certo,ma anche come qualità prezzo,garanzia ed assistenza.
Ritratto di bridge
3 novembre 2018 - 13:52
1
Preferisco la Hyundai Elantra in vendita negli USA rispetto a questa i30 Fastback che nel complesso trovo gradevole ma senza identità.