NEWS

Hyundai: intervista ad Andrea Crespi

Pubblicato 30 aprile 2020

Con il direttore generale della Hyundai Italia, vediamo alcuni temi caldi del momento che vede ancora la rete dei concessionari chiusa per l’emergenza sanitaria.

Hyundai: intervista ad Andrea Crespi

ANTICIPO ZERO - Dopo le interviste a Massimo Nalli, presidente della Suzuki Italia, e a Roberto Pietrantonio, a capo di Mazda Motor Italia, affrontiamo i temi caldi di questo periodo insieme al direttore generale della Hyundai Italia, Andrea Crespi (guarda il video qui sotto). Il manager racconta le iniziative messe in atto dalla casa per restare vicina ai suoi clienti, fra cui il prolungamento della garanzia per chi l’aveva in scadenza, il pagamento con anticipo zero e prima rata a gennaio (in caso di finanziamento) e l’assicurazione che protegge i clienti anche in caso di malattia o perdita del lavoro. 

ECOBONUS FINO A 95 G/KM - Crespi ha invitato le istituzioni a sostenere il mondo dell’auto, che vale quasi il 6% del Pil (nel 2019 ha fatturato 93 miliardi di euro), attraverso un bonus all’acquisto per le auto ecologiche con emissioni di CO2 fino a 95 g/km: in questo modo le immatricolazioni potrebbero tornare a crescere e far dimenticare le batoste di marzo, quando sono diminuite dell’85%, e soprattutto di aprile, che potrebbe far registrare un calo del 98%.  



Aggiungi un commento
Ritratto di Max Morri
30 aprile 2020 - 12:01
Fatemi capire, Hyundai è presente nelle corse ai massimi livelli in WRC e WTCR, l’intervista l’AD la fa con il sottofondo delle due auto da gara, e non fa accenno all’attività sportiva ?! Nessun accenno alla Veloster N Dct appena presentata? Nessun accenno al nuovo cambio DCT sulle versioni N ? Però ci dice che faranno l’auto a idrogeno, mah!