NEWS

Il Milano Monza Motor Show 2020 si svolgerà in forma ridotta

Pubblicato 21 ottobre 2020

Gli organizzatori comunicano che sono cancellati tutti gli eventi di club e i raduni. Confermate le installazioni con le novità delle case automobilistiche.

Il Milano Monza Motor Show 2020 si svolgerà in forma ridotta

SOLO GLI STAND CON LE NOVITÀ - Con l'apertura del Milano Monza Motor Show 2020 sempre più vicina (29 ottobre - 1 novembre), gli organizzatori annunciano un cambio di programma che riportiamo di seguito. “In ottemperanza con l'ultimo DPCM, il Milano Monza Motor Show si svolgerà in formula ridotta seguendo tutti i protocolli di sicurezza e di distanziamento sociale concordati con il Comune e le Istituzioni. Tutte le parate dinamiche, gli incontri di club, i raduni, le premiazioni, le inaugurazioni, i congressi e le esibizioni previste a Milano e a Monza sono stati annullati e verranno riprogrammati nel 2021. Saranno presenti a Milano solo le installazioni con le novità delle case automobilistiche, che seguiranno tutte le precauzioni e le regole di sicurezza previste, quali il distanziamento sociale e l'utilizzo della mascherina, come da normative vigenti. Tutte le installazioni saranno delimitate e il personale addetto monitorerà il pubblico affinché rispetti tutte le regole previste in tema di sicurezza sanitaria”.



Aggiungi un commento
Ritratto di desmo3
21 ottobre 2020 - 21:10
6
era ed è inutile insistere, tanto valeva rinviare al 2021 a basta
Ritratto di desmo3
21 ottobre 2020 - 21:11
6
*e basta
Ritratto di lucaconcio
22 ottobre 2020 - 06:41
2
Col senno di poi lo spostamento di data non è stato fortunato. Sarebbe stato meglio (non so se fosse stato possibile) programmarla in Settembre, come Autoclassica. Ad ogni modo fino a ora tutte le gare all'Autodromo di Monza sono state senza pubblico, quindi lo sarebbe stato anche questo evento. In ogni caso speriamo che questo incubo dell'umanità finisca presto, e non solo perché non si può andare ai Saloni o alle gare
Ritratto di Giuliopedrali
22 ottobre 2020 - 08:47
Dispiace anche se penso che alla fine sarebbe stato comunque poco più di una fiera di concessionari come ogni anno a Conegliano (Treviso) solo un pò più spettacolare, anche gli ultimi mediocri Motor show bolognesi purtroppo erano così, anzi c'erano pure le auto usate mica quelle d'epoca...
Ritratto di AlphAtomix
22 ottobre 2020 - 09:51
A Milano abbiamo il contagio che dilaga ed a Monza c'è l'autodromo vuoto con tutti i suoi begli spazi. Se proprio vuoi farlo, sposta tutto li così da evitare al più possibile gli assembramenti con chi va in centro a farsi i fatti propri senza neanche sapere che c'è questo evento.
Ritratto di opinionista
22 ottobre 2020 - 10:34
2
Tanto vale rimandare tutto, che tristezza
Ritratto di Ale94
22 ottobre 2020 - 18:11
La città più contagiata d’Italia e questi fanno il salone penoso!