NEWS

Jaguar E-Pace: arriva la R-Dynamic Black Edition

Pubblicato 20 maggio 2021

Il nuovo allestimento della Jaguar E-Pace prevede una specifica personalizzazione estetica e una dotazione tecnologica molto completa.

Jaguar E-Pace: arriva la R-Dynamic Black Edition

La Jaguar E-Pace R-Dynamic Black Edition è il nuovo allestimento della suv inglese. Sviluppato sulla base del R-Dynamic S, può contare su inserti Gloss Black presenti nelle calotte degli specchietti, sul paraurti anteriore, sulla mascherina, sulle cornici dei finestrini e sulle prese d’aria laterali. Presente anche il tetto panoramico e i vetri oscurati, oltre a specifici cerchi in lega da 19 pollici Satin Grey con pinze rosse a contrasto. La R-Dynamic Black Edition è disponibile in tutte le colorazioni previste per la E-Pace. L’allestimento R-Dynamic Black Edition vanta inoltre una completa dotazione tecnologica che può contare sul touchscreen da 11,4 pollici da cui è possibile gestire il sistema multimediale Pivi Pro, sempre connesso alla rete e compatibile con Apple Car Play e Android Auto senza fili. Presente poi il cruscotto digitale visibile sul display da 12,3 pollici, dotato di una risoluzione migliorata.

> PER SAPERNE DI PIÙ SULA JAGUAR E-PACE

Jaguar E-Pace
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
80
62
36
24
32
VOTO MEDIO
3,6
3.57265
234




Aggiungi un commento
Ritratto di Trattoretto
20 maggio 2021 - 17:45
Linee classiche ed eleganti in perfetto stile jaguar, sia fuori che dentro. Fari in posizione sa non rompersi alla prima toccata. Deve solo confermarsi buona anche nell'affidabilità e nel prezzo e fa poker.
Ritratto di Giuliopedrali
20 maggio 2021 - 17:48
Escludendo le auto d'epoca, soprattutto quelle molto antiche, devo dire che quando non ci sono articoli su auto esotiche e soprattutto cinesi: che baraba che noia che noia che barba commentare le auto europee, sento sempre di più questa sensazione, come se il nostro fosse solo un piccolo mondo, poi questa Jaguar E-pace è un'auto notevole secondo me, la migliore Jaguar odierna e forse le auto europee sono le più raffinate però i giochi mi sembrano ormai svolgersi altrove: boh.
Ritratto di Gasolone xv
20 maggio 2021 - 19:39
Se guardi gli ultimi articoli qua nessuno commenta più niente, non se ne può più di auto/suv/pick up elettriche o cinesate.
Ritratto di Volpe bianca
20 maggio 2021 - 20:18
Proprio bella, interni impeccabili.
Ritratto di Andrea Doria
22 maggio 2021 - 01:40
@Volpe bianca. Infatti volevo dedicare il mio commento solo a quegli interni; sembrano voler invitare a salire a bordo.
Ritratto di Volpe bianca
22 maggio 2021 - 07:28
@Andrea Doria sì, sono proprio il tipo di interni che preferisco, ergonomici, "ordinati", senza scenografie inutili, davvero ben fatti. In particolare questo modello lo trovo proprio riuscito, pur essendo un suv, sia esternamente che internamente.
Ritratto di Andrea Doria
22 maggio 2021 - 13:07
@Volpe bianca. Quoto... su ogni parola.
Ritratto di underwood
21 maggio 2021 - 09:15
Ne abbiamo una in famiglia, diesel 180 cavalli integrale automatica, siamo soddisfattissimi. Peccato solo per il cambio automatico a 9 marce, un po' troppo incerto in alcune situazioni, es. scalare per un sorpasso. Per il resto, ottimo assorbimento delle sospensioni, insonorizzazione e tenuta di strada.
Ritratto di Sunderland
21 maggio 2021 - 10:09
ahahahaha,tenuta di strada? Avrai fatto prove a 30 km orari.... Perché io ne ho tenuto due mesi una versione e la tenuta di strada e' il primo dei difetti.
Ritratto di underwood
21 maggio 2021 - 10:24
Ma guarda penso dipenda anche dalla versione, la nostra è una r-dynamic awd con cerchi da 20 e assetto sportivo, nei curvoni in uscita/ingresso di tangenziali e autostrade non si corica di lato e tiene bene la velocità, il tutto OVVIAMENTE parametrato al fatto che sia 1)un suv 2)molto pesante, non in senso assoluto, lo davo abbastanza per scontato…
Pagine