NEWS

La Jaguar F-Type protagonista del corto “Desire”

24 aprile 2013

La Jaguar ha realizzato un cortometraggio per promuovere la spider F-Type.

La Jaguar F-Type protagonista del corto “Desire”

UN SEMPLICE SPOT? DEMODÉ - Una decina d’anni fa fu la BMW a lanciare “la moda” dei cortometraggi con protagonisti attori e registi famosi per promuovere le vetture del gruppo. Il più celebre rimane probabilmente quello diretto dal regista Guy Ritchie e interpretato dalla regina del pop Madonna. L’ultimo corto in ordine di tempo è firmato Jaguar, che ha scelto questo tipo di rappresentazione per promuovere la sportiva a due posti Jaguar F-Type. Presentato in anteprima al Sundance London film festival, il cortometraggio dal titolo “Desire” (qui sotto) è diretto da Adam Smith della Ridley Scott Associates e vede come protagonisti Damian Lewis, Jordi Molla, il “cattivo” di Blow, e Shannyn Sossamon.

VOLUME AL MASSIMO - Girato nello spettacolare deserto di Atacama in Cile, Desire racconta una storia di tradimento, vendetta, passione e avidità. Gli ingredienti per un corto di successo ci sono tutti: inseguimenti e sparatorie, panorami mozzafiato e colpi di scena, accompagnati dall’affascinante Jaguar F-Type, protagonista assoluta del corto con i borbottii del suo 5.0 V8 capace di 495 CV. Non meno importante la colonna sonora, con la canzone “Burning Desire” scritta e interpretata da Lana Del Ray.
Jaguar F-Type Convertibile
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
6
5
2
0
1
VOTO MEDIO
4,1
4.07143
14


Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
24 aprile 2013 - 21:26
4
Chi ha inventato questa pagliacciata andrebbe appeso a testa in giù... Per prima cosa, l'inizio: cosa vogliono dirci??? Di fare i pirati della strada perchè in verità quello che hai investito è il James Bond della situazione che ti frega la macchina?! Poi: non fa per niente ridere la messicana o quello che è con 8 dita, ma doveva perdere tempo in qualche modo... Mi piacerebbe parecchio anche sapere come abbia fatto la ex-moglie ad intrufolarsi su un camion di nonsochè con dei tacchi! Amettendo pure che si possa essere cambiata le scarpe durante il lungo viaggio, che bel vestitino stirato e pulito che indossa... E che capelli! Incredibile come siano confortevoli i camion di oggi! -.-" Infine, in certi momenti proprio non capisco cosa stiano facendo, è una cosa demenziale... Moooolto demenziale... Banale e demenziale, per fortuna l'auto è l'esatto contrario.... Saluti ;)
Ritratto di ford 00
24 aprile 2013 - 23:06
L'auto é bellissima!
Ritratto di saberto
26 aprile 2013 - 06:56
Bella l'auto e simpatico il video. Certo non è che per ogni film che vediamo in TV ci mettiamo a fare un'analisi di tutte le contraddizioni presenti....
Ritratto di fabri99
28 aprile 2013 - 10:55
4
Forse sei nuovo, perciò non "sai" ancora che si può rispondere a chi si vuole premendo sul tasto rispondi sotto al commento, come sto facendo io, così da inviare una mail di notifica al destinatario della risposta... Comunque, se si volesse rispondere a qualcuno, si può utilizzare questo tasto... Infine, dato che il commento è sicuramente riferito a me, l'unico a scrivere "un'analisi di tutte le contraddizioni presenti", ti rispondo: ho solo espresso il mio parere, ho detto che mi è sembrata una cavolata e ho motivato il perchè... Se poi il film non sono da "criticare ed analizzare" lasciamo che una Mustang entri su due ruote tra i container ed esca sulle altre due... Un saluto
Ritratto di saberto
29 aprile 2013 - 16:13
Seguo da tempo, anche se non assiduamente, Al Volante e grazie a Dios so come rispondere ad un messaggio. Tu puoi esprimere il tuo parere, io il mio. Confermo che le contraddizioni sono presenti in molti film, pubblicità e altri video. Questo corto non l'ho trovato così scandaloso e me lo sono guardato facendomi un'idea di quesi'auto, che credo sia in fondo lo scopo di chi lo ha prodotto. Un saluto anche a te.
Ritratto di fabri99
29 aprile 2013 - 18:23
4
In fondo, il mondo è bello perchè è vario... Forse io sono più critico, ma questo corto non mi è piaciuto troppo... Non era scandaloso, era di cattivo gusto... Comunque l'idea dell'auto che mi sono fatto con questo video è soprattutto di auto adatta a tutto, il che mi piace come immagine, però potevano trovare un modo diverso... Un saluto!
Ritratto di romeo64
26 aprile 2013 - 10:52
Calza perfettamente con l'immagine alla quale questa jaguar è predestinata. D'altro canto di tratta di un cortometraggio e non uno spot, è invece avventuroso e divertente, con al centro la macchina... Si cerca di dare un po' l'immagine Aston Martin alla 007, ma con altre ambientazioni, proprio per differenziare le cose. Comunque l'auto e bella, con quella rivisitazione moderna delle linee jaguar anni 60