NEWS

La Jeep protagonista degli “X Masters Award 2015”

14 luglio 2015

Il marchio Jeep è sponsor di uno degli appuntamenti più attesi della Riviera Adriatica. A Senigallia quattro giorni di sport, musica e spettacolo.

La Jeep protagonista degli “X Masters Award 2015”
GLI “ALTRI” SPORT - I Masters Awards sono un evento che anima l’estate con attività sportive di vario tipo, come kite-surf, skate board, beach rugby, surf e quant’altro sempre in tema del cosiddetto “action sport”. In pratica un appuntamento rivolto al pubblico giovane  sportivo che ama le nuove discipline e l’avventura. Proprio come è chi guida le Jeep, pensate per la vita all’aria aperta e per i viaggi di scoperta ma anche a suo agio nei entri urbani di tendenza.
 
OFF ROAD SULLA SPIAGGIA - Il prossimo week end dal 16 al 19 luglio i Masters Awards animeranno la località di Senigallia, dove appassionati e professionisti daranno luogo a gare e dimostrazioni delle diverse specialità, tra cui la guida in fuoristrada. Sulla spiaggia della località marchigiana è stata ricavato un tracciato su cui chi vorrà potrà guidare le Jeep Wrangler Unlimited e Renegade. L’iniziativa è organizzata dalla Jeep in collaborazione con la Federazione Italiana Fuoristrada, di cui la Jeep è partner ufficiale.
 
MUSICA IN TEMA - Ma proprio come il profilo della Jeep è multiforme, anche i Masters Awards hanno più facce. Così dopo le attività sportive diurne, alla sera ci sarà l’altro momento della manifestazione: quello musicale. Sempre sulla spiaggia di Senigallia, è stato creato un apposito villaggio dove è stato montato un palco su cui si esibiranno artisti vari. Tra di loro anche il gruppo che in un certo senso è la “colonna sonora” della nuova Jeep Renegade: la band californiana X Ambassadors che ha scritto e cantato il brano Renegades, utilizzato nel filmato promozionale della nuova suv Jeep. 
 
PER CHI AMA IL VERO OFFROAD - Sport e musica saranno così i contenuti dei Masters Awards 2015 di Senigallia (e dal 3 al 6 settembre a Riccione), assieme alla presenza non casuale dei modelli Jeep, come la Wrangler mossa dal motore turbodiesel 2.8 da 200 CV e 460 Nm di coppia. La Wrangler è dotata del sistema di trazione 4x4 part-time, marce ridotte e bloccaggio elettronico dei differenziali anteriori e posteriori: insomma tutto ciò che ci vuole fare del vero fuoristrada, anche estremo. Oppure, ovviamente, come la nuova Jeep Renegade che sta conquistando successi commerciali in mezzo mondo (è venduta in oltre 100 paesi, raggiunti dalla fabbrica lucana di Melfi, dove viene prodotta nei due allestimenti a trazione anteriore e 4x4, con cambio automatico a 9 marce.


Aggiungi un commento
Ritratto di Claus90
14 luglio 2015 - 18:24
La jeep renegade è la più bella del suo segmento, anche di alcune di segmento superiore,sta avendo anche successo carte alla mano, ne vedo tantissime in giro e di tutti i colori, invece vedo poche 500x il che mi pare strano visto che vuole essere più sfiziosa.
Ritratto di NITRO75
15 luglio 2015 - 10:08
E' vero concordo con te. Ma sai qual'è la differenza tra X e Renny? La Renegade è riuscita, vuoi per il marchio, vuoi per il design, a creare quella cerchia di appartenenza ad un gruppo esclusivo.....è ciò commercialmente parlando è impagabile!!!
Ritratto di lybram
15 luglio 2015 - 10:43
il fatto è che la renegade è uscita ben 8 mesi prima della 500X! questo è il motivo per il quale l'occhiometro sembra notarne di più!
Ritratto di littlesea
15 luglio 2015 - 13:29
1
Nella mia provincia ne girano un sacco...sia Renny sia 500X...
Ritratto di NITRO75
16 luglio 2015 - 10:39
Si è vero, scusa, è solo che sul forum Jeep ormai la chiamiamo tutti così........
Ritratto di littlesea
15 luglio 2015 - 13:30
1
...e comunque, la Renegade in foto qui è troppo bella!!