NEWS

Jeep Renegade: arriva la serie speciale S

4 febbraio 2019

La Jeep annuncia l’uscita della prima serie speciale della rinnovata Renegade, dal carattere sportivo e gli interni eleganti.

Jeep Renegade: arriva la serie speciale S

DESIGN ACCATTIVANTE - La Jeep Renegade S, nata sulla base della versione top di gamma Limited, è la prima serie speciale della rinnovata Jeep Renegade, che si caratterizza per alcuni dettagli estetici che le conferiscono un look più grintoso. Esternamente la nuova Jeep Renegade S si distingue per i fregi che identificano il modello in colore grigio scuro; lo stesso colore lo ritroviamo sulla griglia anteriore e sui cerchi in lega da 19 pollici. I fari anteriori sono dei full led di serie che, secondo la Jeep, incrementano la visibilità del 50% rispetto ai fari alogeni e offrirebbero una luminosità superiore del 20% rispetto ai fari allo xeno, migliorando la percezione della profondità e la visuale laterale. Sulla Jeep Renegade S sono di serie anche le luci diurne e i fanali posteriori full led.
 
INTERNI ALL BLACK - Nell'abitacolo della Jeep Renegade S domina il nero, con sedili neri e cuciture in tinta tungsteno e il volante rivestito in pelle con cuciture nere. Ricche anche le dotazioni tecnologiche: è previsto il sistema Uconnect NAV con l'integrazione di Apple CarPlay e Android Auto; è presente uno schermo capacitivo touch di 8,4 pollici, ad alta definizione. Il sistema comprende i comandi al volante, i comandi vocali, il sistema di navigazione TomTom Live (il conducente è informato sulla eventuale presenza di autovelox, sul traffico e sul meteo), la radio digitale Dab, il sistema Bluetooth e il vivavoce, il riconoscimento vocale e la lettura degli SMS, le porte aux e usb per l’integrazione dell’iPod, e il servizio di streaming audio. Sulla Jeep Renegade S è previsto di serie il climatizzatore automatico bi-zona e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.


 
I SISTEMI DI SICUREZZA - La nuova serie speciale S della Jeep Renegade vanta una ricca dotazione di sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, tra cui il cruise control adattativo, che permette di mantenere costante la velocità impostata e la distanza dal veicolo che precede, il sistema anticollisione che avverte il conducente in caso di pericolo, accoppiato al sistema di frenata assistita, che agisce in caso di imminente collisione; disponibile anche il sistema di allarme in caso di uscita dalla corsia (di serie su tutta la gamma Jeep Renegade), il sistema di riconoscimento dei segnali stradali e il sistema di adattamento della velocità, che  funziona in base ai limiti rilevati.
 
I MOTORI DISPONIBILI - La Jeep Renegade S è proposta con il nuovo propulsore benzina 1.3 litri turbo a 4 cilindri da 150 CV, e i diesel MultiJet quattro cilindri di 1.6 litri e 2.0 litri, rispettivamente da 120 e 140 CV, entrambi conformi alla più recente normativa Euro 6d-Temp. A seconda del motore si possono scegliere il cambio manuale a 6 marce, il cambio automatico a 6 marce a doppia frizione DDCT e il cambio automatico a 9 marce. La Jeep Renegade S dispone del sistema del controllo della trazione Selec-Terrain con cui si possono impostare quattro diverse modalità di guida in base al percorso da affrontare (Auto, Snow, Sport e Sand-Mud), il dispositivo Hill Start Assist, il freno automatico che agisce in caso di partenza in pendenza, e il sistema Hill Descent Control, che permette una discesa controllata su fondi accidentati senza la necessità di agire sul pedale del freno.

LE PROMOZIONI - La Jeep Renegade S sarà visibile nelle concessionarie nei fine settimana del 9-10, 16-17 e 23-24 febbraio; grazie al finanziamento Tutto Chiaro, si potrà acquistare con anticipo zero e valore futuro garantito, con cui viene appunto garantito il valore futuro dell’auto al termine del piano di pagamento. Sulla gamma Jeep Renegade saranno applicabili anche gli Ecobonus fino a 6.000 euro.

Jeep Renegade
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
254
143
71
50
111
VOTO MEDIO
3,6
3.602545
629


Aggiungi un commento
Ritratto di q8
4 febbraio 2019 - 20:23
La renegade con cerchi colore diverso ... che fantasia
Ritratto di Giuliopedrali
5 febbraio 2019 - 09:33
E vaaaaii di versioni speciali! Ora anche Jeep nel gorgo senza fine dove si è persa Fiat...
Ritratto di Magnificus
4 febbraio 2019 - 20:27
Lada Niva in versione lusso....quasi quasi preferisco guidare la 33 Imola del Pedrali.....:-)
Ritratto di Gratto Da Vinci
4 febbraio 2019 - 21:48
Beh, in definitiva il fascino è quello, anche se questa il vero off non lo fa. Che poi abbia il cx d'una forma di taleggio è un altro paio di maniche. Da prendere rigorosamente a gas, come quasi tutte le Lada Niva in circolazione del resto; gas che FCA ovviamente non propone. Oppure diesel con consumi da benzina o benzina con l'efficientissimo FireFly che consuma più d'un Ferrari (ma chiaramente si risparmia all'acquisto).
Ritratto di 82BOB
5 febbraio 2019 - 06:35
Ho sentito di buone conversioni a metano dell'e-torq su 500X, immagino valga lo stesso per Renegade! Personalmente ne ho vista una a metano, ma non ho chiesto info...
Ritratto di Neofita
6 febbraio 2019 - 15:53
Quale gas? le motorizzazioni GPL sono state eliminate per i consumi folli e per la non compatibilità euro6 dtemp.
Ritratto di tramsi
4 febbraio 2019 - 22:28
:-D
Ritratto di Giuliopedrali
5 febbraio 2019 - 09:32
La 33 Imola è la migliore macchina da guidare.
Ritratto di Andrea 01
5 febbraio 2019 - 11:30
3
In assoluto, ti sei dimenticato in assoluto.... Non ho parole la tua competenza è pari a zero....
Ritratto di Magnificus
5 febbraio 2019 - 12:01
Calma calma Giulio...non ti allargare troppo:-)
Pagine