NEWS

Per la Jeep Renegade dotazioni più ricche

04 aprile 2016

La Jeep Renegade offre ora di serie optional finora a pagamento e debutta l’inedita versione Business.

Per la Jeep Renegade dotazioni più ricche
CONTENUTI PIÙ RICCHI - La casa americana rinnova in parte l’equipaggiamento della Jeep Renegade e introduce di serie accessori finora disponibili in opzione, migliorando così il rapporto prezzo/contenuti di un’automobile fra le più vendute della sua categoria. La versione Sport guadagna l’impianto audio con sei altoparlanti, la Longitude riceve i sensori di parcheggio posteriori e sulle Trailhawk e Limited arrivano quelli anteriori. Queste dotazioni sono per tutte di serie, mentre il tetto MySky delle Trailhawk e Limited può essere richiesto in opzione.
 
PER I PROFESSIONISTI - L’aggiornamento della Jeep Renegade è contemporaneo all’ingresso a listino della nuova versione Business, rivolta ai professionisti, che offre di serie accessori utili alle persone costrette per lavoro a passare molte ore su strada. La Jeep Renegade Business è basata sulla Longitude e può essere ordinata con il solo motore 1.6 MultiJet II (105 CV), a gasolio, che si abbina in questo caso alla trazione anteriore. La dotazione di serie include il navigatore satellitare, la regolazione lombare (elettrica) per il sedile lato guida, i sensori di parcheggio posteriori, il regolatore di velocità, l’antifurto ed il sistema multimediale Uconnect, dotato di uno schermo a sfioramento da 5 pollici. L’allestimento Business è in vendita al prezzo base di 25.300 euro.
Jeep Renegade
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
309
178
123
90
178
VOTO MEDIO
3,4
3.398635
878


Aggiungi un commento
Ritratto di zero
4 aprile 2016 - 15:37
Lo stile di questa Renegade mi aveva lasciato all'inizio molto freddo, ma col tempo mi ha fatto ricredere sempre più! Certo, io proprio non riuscirei ad associare ad una Renegade la sola trazione anteriore... Ma finché c'è ANCHE la trazione anteriore e non SOLO la trazione anteriore, può starmi bene. Ma per me un marchio che è la storia e l'essenza stessa del fuoristrada rimane sempre e solo 4x4. E comunque è un discorso che vale anche per altre, non solo per la Jeep.
Ritratto di NinoFarina1950
5 aprile 2016 - 10:15
Sono daccordo con il tuo discorso 4x4 e fuoristrada, però no si può sopravivere oggi soltanto con questo. Se la Jeep no si fosse adattato alla guida su strada, sarebbe morta anni fa. Producono comunque sempre la Wrangler, che è il mezzo più originale/fuoristrada in assoluto, ma oggi ce ne sono per tutti i gusti.
Ritratto di xtom
4 aprile 2016 - 16:25
Mancano delle versioni a GPL e a Metano, come del resto per la 500X, non tutti vogliono inquinare col gasolio.
Ritratto di SINESTRO
4 aprile 2016 - 16:39
3
mah, speriamo di sì in futuro.....
Ritratto di Gaetano1970
4 aprile 2016 - 20:36
105 cv sono pochino....
Ritratto di ghighen
4 aprile 2016 - 21:04
Per me possono raccontare tutto quello che vogliono, e aggiungergli anche i pizzetti ai finestrini, ma fino a quando non lo doteranno di un navigatore da almeno 8 pollici di serie, non lo comprerò mai !
Ritratto di rsergy
4 aprile 2016 - 23:04
Fammi capire, scegli la tua futura auto solo in base ai polici del navigatore .
Ritratto di ghighen
4 aprile 2016 - 23:09
Anche. Trovo comunque ridicolo dotare un autoveicolo di tutti gli accessori possibili immaginabili e poi l'unica cosa che serve, il navigatore, metterlo piccolo piccolo che manco si vede.
Ritratto di rsergy
4 aprile 2016 - 23:32
Quindi estremizzando: meglio ad esempio una Dacia con schermo da 8 " che una Renegade con un 5".
Ritratto di bijulino
5 aprile 2016 - 13:56
Ti capisco. È un po' piccolo ma almeno ha una grafica buona. Io ho il qashqai ultimo modello, ha il navigatore di 8 ma ha una grafica orrenda, sembra il mio primo nav. Di 10 anni fa(compresi aggiornamenti). E la voce? Sembra una rumena, senza offesa per i rumeni. Hanno fatto una gran pubblicità NISSAN CONNECT!! E poi l'unica cosa che ci puoi fare è Facebook e eurosport? Ma andate a ca...
Ritratto di Sepp0
5 aprile 2016 - 00:05
Ma sei cecato? Sulla mia c'è un 7 pollici e ti assicuro che si vede benissimo.
Ritratto di Sepp0
5 aprile 2016 - 00:05
Mi chiedo francamente il senso della versione business, chi fa tanta strada per lavoro non compra certo un Renegade, ma si orienta su veicoli più comodi.
Ritratto di Sepp0
5 aprile 2016 - 00:06
E più parchi nei consumi.
Ritratto di Highway_To_Hell
5 aprile 2016 - 09:03
Ma perché parti dal presupposto che la Renegade non sia comoda e abbia consumi elevati, in altre parole parti dal presupposto di non conoscere per nulla il veicolo oggetto dei tuoi commenti...
Ritratto di Sepp0
5 aprile 2016 - 12:22
La conosco eccome, provata più volte. Non è scomoda di per se ovviamente ma, come TUTTI i SUV, non è una macchina per chi macina tanti km per lavoro e consuma molto di più, a parità di motore e cavalli, di una berlina grande uguale. Poi tu come al solito sosterrai il contrario, io di flotte piene di SUV non ne ho mai viste. E non perchè mancano le versioni business degli stessi.