NEWS

La Jeep Renegade Hyper punta sulla dotazione

17 aprile 2018

La Jeep anticipa l’arrivo nei cinema del film “The Avengers: Infinity War” (25 aprile) con una versione speciale dal ricco equipaggiamento.

La Jeep Renegade Hyper punta sulla dotazione

DUE MOTORI - Il film di supereroi “The Avengers: Infinity War” ha ispirato la nuova serie speciale della suv Jeep Renegade, la Hyper, che sarà mostrata negli autosaloni il 21 e 22 aprile e si potrà ordinare al prezzo di 20.500 euro. Il nuovo modello non prevede grosse novità per lo stile ed è basato sulla versione Longitude, il secondo livello di allestimento, che include l’impianto stereo con 6 altoparlanti, il bluetooth e il regolatore di velocità. Sulla Hyper sono di serie anche le ruote di 17” (sono di 16” sulla Longitude), il “clima” automatico, lo schermo nella consolle di 8,4” e le funzionalità Apple CarPlay e Android Auto, equipaggiamenti previsti in opzione sulla Renegade Longitude. Compreso nel prezzo c’è anche il pacchetto Function, che include gli specchietti regolabili elettricamente e con funzione sbrinamento, l’accesso a bordo senza chiavi e il pavimento del bagagliaio regolabile in altezza. La Hyper quindi ha una dotazione più ricca della Longitude ma un prezzo inferiore. Il prezzo di 20.500 euro è riferito alla versione con il motore benzina 1.4 MultiAir da 140 CV, ma in alternativa è previsto anche il diesel 1.6 MultiJet da 120 CV.

Jeep Renegade
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
308
178
122
90
177
VOTO MEDIO
3,4
3.4
875


Aggiungi un commento
Ritratto di 11kar11
17 aprile 2018 - 14:42
A quanto il 1.6 MJT? :-)
Ritratto di Alfiere
17 aprile 2018 - 15:17
2
Vabbe le stiamo sparando grosse
Ritratto di littlesea
17 aprile 2018 - 15:51
1
Vai a guardarla in concessionaria, osservala, siediti e, se possibile, provala...E poi, forse, torna su questo forum e parlane...
Ritratto di gjgg
17 aprile 2018 - 16:05
1
Considera comunque che porta in extravalore lo stemma Jeep. Il marchio che ha inventato i fuoristrada (e i successivi Suv)
Ritratto di gjgg
17 aprile 2018 - 16:07
1
Basti pensare che di listino, poi, viene circa quanto una 500X che, con tutto l'affetto per il marchio italiano, resta comunque una generalista
Ritratto di gjgg
17 aprile 2018 - 16:52
1
In verità, per dire un paio di cose lampanti, anche il nome storico e gli stilemi (vedasi l'inconfondibile griglia anteriore e i fanali posteriori che richiamano la forma della tanica, già fra l'altro emulati da altri) sono inequivocabilmente Jeep. Altrimenti non penso in Usa ne venderebbero tante (oltre 100 mila l'anno) laddove lo stesso Tiguan che (seppure segmento un po' sopra) è circa best seller mondiale non ha mai superato le 50 mila unità annue americane
Ritratto di Vincenzo1973
17 aprile 2018 - 19:04
quest'auto ha doti fuoristradistiche superiori alla media (per rispondere a Barracuda).
Ritratto di Leonal1980
17 aprile 2018 - 21:45
4
Per forza, costa la metà di un tiguan, là costa 15mila dollari
Ritratto di gjgg
17 aprile 2018 - 22:02
1
Anche la 500X là costa la metà di quanto non costi la Tiguan ma vende, penso, meno sia della Renegade che della Tiguan. È proprio che l' americano, giustamente, preferisce il prodotto che più rispetta e rispecchia la tradizione americana
Ritratto di Luzo
17 aprile 2018 - 22:03
in realtà ne costa 19000 col destination charge, ma quello che un grande estimatore come te è che tiguan ( 25000$ , stesse condizioni dell'altra, quindi non ' metà') è di una categoria superiore come dimensioni e allestimenti tanto che la ' base' viene già fuori con l'automatico, per dire. E vorrei proprio vedere in quale galassia renegade è concorrente di Tiguan ( la tua cameretta non vale...)
Ritratto di gjgg
18 aprile 2018 - 08:42
1
Giusto. Un aspetto ulteriore che andrebbe considerato. Ossia che gli americani preferirebbero più i Suv del segmento della Tiguan invece che quelli più compatti come il Renegade. Ciò dà un ulteriore valore al fatto che quest'ultimo riesca a fare meglio in termini di vendite in quel mercato
Ritratto di tramsi
18 aprile 2018 - 11:30
Poi, chissà perché, si scopre che Tiguan è la quinta macchina più venduta del pianeta e la Renegade, che costa pure ben meno, la 76° (SETTANTASEIESIMA!).
Ritratto di tramsi
18 aprile 2018 - 11:44
Si aggiunga anche che Tiguan è al 44° posto nella classifica di vendite USA e Renegade al 48°, oltre alla scontatissima considerazione che Jeep è fortemente percepito come marchio tipicamente americano dai consumatori statunitensi.
Ritratto di Utente_1976
18 aprile 2018 - 11:40
Insomma...se spari frégn_acce almeno fallo in modo furbo. Basta andare sui siti ufficiali americani per verificare, ci si mette 5 minuti. Di listino, Renegade parte da 17.995 USD, Tiguan da 24.595. La Renegade entry level costa il 27% scarso in meno della Tiguan, il che mi sembra adeguato, vista la differenza di segmento. Tra l'altro, in teoria Renegade dovrebbe vendere meno di Tiguan, visto che il mercato americano è molto sbilanciato verso i segmenti dal C in su. Infatti se il confronto lo fai con la Cherokee, che come prezzi è simile alla Tiguan, il confronto è ancora più impietoso per VW.
Ritratto di Leonal1980
17 aprile 2018 - 21:43
4
Concordo, una panda per marfinare utili...
Ritratto di Leonal1980
17 aprile 2018 - 21:44
4
Marginare
Ritratto di giorgionash
21 aprile 2018 - 10:35
Panda?? La renegade una panda??? è la dimostrazione incofutabile che 6 un bu ** one igno rante....
Ritratto di carmelo.sc
18 aprile 2018 - 17:03
tu di auto ne capisci meno di un palo della luce..lasciatelo dire
Ritratto di giorgionash
18 aprile 2018 - 18:15
parli della T-roc con il millino tricilindrico a 22mila eurini??? hai pienamente ragione... o parli della Arona con lo stesso millino tricilindrico a 19mila eurini??? hai ragione anche in questo.. o parli della q2 sempre con il suddetto millino tricilindrico a 26-27mila eurini??? hai ragionissimo!!! bu**n
Ritratto di gilrabbit
17 aprile 2018 - 15:45
Ma se è un plasticone come mai in giro ce ne sono tantissime e per averne una nuova si devono attendere almeno 60 giorni per la consegna? Tutti matti sti automobilisti?
Ritratto di 11kar11
17 aprile 2018 - 20:46
Effettivamente è un'auto con molti contenuti ed il 1.6 mjt, con le sue doti alquanto invidiabili da motori anche di cubatura e marchio più "elevati", si sposa perfettamente con un progetto che vede quest'auto, ora molto ben equipaggiata, superare in un fuoristrada non eccessivo pendenze del 55% e guadare pozze profonde 60 cm senza problema alcuno (eloquenti i video di 4ruote). È un'auto da non sottovalutare con la solita superficialità che contraddistingue molti Utenti di questo sito. E a fronte di tante polemiche gratuite dico semplicemente che può piacere o non piacere per l'estetica (a me infatti non piace quasi per niente) ma non è certamente da disprezzare in modo tout court ed ingiustificato. Ciao a tutti :-)
Ritratto di gilrabbit
18 aprile 2018 - 12:43
Forse dalle tue parti. A Roma è pieno di Renegade e 500X e tute queste donne alla guida non le vedo. Quanto a Kia Hunday o Ford non vedo quali siano le pari segmento e dove sia la qualità in più. Oggi una Renegade con motore turbo benzina 140 cv cambio automatico e full optional la porti via con 23.000 euro e qualcosa in meno per la 500X e sono auto che hanno tutto. Vista inoltre la crisi del diesel che a Roma nessuno compra più visto l'imminente blocco risparmi anche qualcosa.
Ritratto di gilrabbit
18 aprile 2018 - 12:54
perchè dalle tue parti c'è la cultura dell'auto indistruttibile e le possibilità finanziarie sono più alte per cui tante vag e bmw. Da noi la mamma porta i figli a scuola in Panda mentre le signore che possono è più facile verderle in Bmw X3 o Mercedes o Mini. Il resto del popolo si arrangia tanto che la massa di auto in circolazione ha ancora le iniziali della targa in C o D quindi auto ultradecennali.
Ritratto di delfino84
18 aprile 2018 - 11:38
Come dice il buon barracuda, macchina troppo plasticosa.
Ritratto di gilrabbit
18 aprile 2018 - 12:45
Diciamo che se sotto quella plastica ci metti il motore 2000 e la trazione 4x4 sicuramente un pò di fuoristrada vero lo fai. Con tante altre auto piene di luccichii la cosa la vedo un pò dubbia.
Ritratto di giorgionash
18 aprile 2018 - 18:17
perchè come sono le q2, arona, t-roc??? hanno paraurti di alluminio??? mah...
Ritratto di Luke_66
18 aprile 2018 - 17:01
4
Non capisco tutte queste critiche per un'auto dal prezzo abbordabile ma dalla linea molto originale. Sempre meglio di un Troc che e' plasticoso uguale e ha una linea imbarazzante.
Ritratto di giorgionash
18 aprile 2018 - 18:19
tranquillo, se la jeep era di proprietà vw.... tutti a tessere le lodi (compreso quel barracuffa), tutti a dire auto di qualità eccellente, una vera suvvina e bla bla bla... ma siccome è di proprietà della fca, non va bene.... i soliti "personaggi"...
Ritratto di Gifanphoto
4 giugno 2018 - 13:49
Ma che bella questa Tiguan, ma che classe questa Tiguan, ma questa Tiguan è una tedesca, ma che stupenda auto questa Tiguan...COMPRATEVELA E SMETTETE DI ROMPERE LE P...E! Però, tiguanisti tedescofili innamorati, sperate di non trovare mai una Renegade in fuoristrada dove lo fate voi! Sarà li che sarete suonati come un violino! E su questo, potete giocarvi tutta la vostra credibilità! Prezzi a parte!
Ritratto di max911
4 giugno 2018 - 15:07
Quasi impossibile fare fuoristrada con una Tiguan. Al massimo puoi parcheggiare in un prato.
Ritratto di max911
4 giugno 2018 - 15:04
Per Jeep sta parlando il mercato.
Ritratto di Gifanphoto
12 giugno 2018 - 12:14
Max hai proprio ragione, inutile prendersela! Personalmente non ho voluto spingere oltre la polemica ma io, che ho la Trail Hawk (2000 170hp), credimi le vedo solo nello specchietto le Tiguan, sopratutto quando ai semafori mi guardano e al verde aspettano di suonarmi... Purtroppo per loro, restano suonati! Nel peggiore dei casi cambiano strada, per non far vedere... Nel migliore, mi è successo che mi chiedessero informazioni sul motore...
Ritratto di max911
13 giugno 2018 - 01:00
Trail Hawk ha un rapporto peso potenza eccellente per una fuoristrada e il peso contenuto la favorisce in situazioni difficili.. Se acquisto una TH so' di essere in grado di arrivare in qualsiasi condizione sia il percorso. Tiguan e' un'auto con baricentro alto. Meglio una Passat.