NEWS

Nuova serie speciale per la Jeep Wrangler

21 giugno 2014

Si chiama Rubicon X, è disponibile sia a due che a quattro porte e si distingue per la caratterizzazione estetica e un equipaggiamento completo.

Nuova serie speciale per la Jeep Wrangler
RESTA UNA “DURA” - Presentata in anteprima al salone di Ginevra, debutta in Italia la Jeep Wrangler Rubicon X, serie speciale in edizione limitata realizzata sulla versione più estrema della gamma Wrangler. Alle notevoli caratteristiche nella guida in fuoristrada, garantite dagli assali Dana 44, dalla trazione integrale con riduttore a due velocità, dai bloccaggi elettronici dei differenziali e dal sistema di disconnessione della barra stabilizzatrice anteriore, si aggiungono alcuni elementi stilistici che le donano un look ricercato. 
 
HARD TOP IN TINTA - Disponibile in due colori di carrozzeria (Bright White e Black), la Rubicon X si distingue per il cofano rialzato con doppie prese d’aria, i vetri oscurati, il copriruota di scorta in tinta e diversi particolari verniciati in nero come i cerchi in lega da 17 pollici, lo sportello del carburante e la griglia a 7 feritoie. La serie speciale prevede inoltre, per la prima volta sull’allestimento Rubicon, l’hard top in tinta con la carrozzeria. 
 
Jeep Wrangler Rubicon X
 
ATMOSFERA CUPA - Toni scuri per l’abitacolo della Jeep Wrangler Rubixon X con i numerosi inserti di colore silver a spezzare il nero dei sedili e del volante in pelle. I tappetini che riproducono l’impronta degli pneumatici sono un chiaro riferimento alle doti da off-road dell’iconica vettura. Fanno parte dell’equipaggiamento di serie i sedili anteriori riscaldabili e il sistema multimediale UConnect touchscreen da 6,5 pollici con hard disk da 40 gigabyte, USB, Aux-In, lettore DVD e Bluetooth. 
 
IL LISTINO - La Rubicon X è disponibile nella versione a due porte Wrangler e in quella a quattro porte Wrangler Unlimited con prezzi a partire rispettivamente da 46.700 e 49.900 euro. Entrambi i modelli sono equipaggiati con il 2.8 turbodiesel da 200 CV e 460 Nm di coppia abbinato al cambio automatico a 5 rapporti.
Jeep Wrangler
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
130
42
26
11
20
VOTO MEDIO
4,1
4.09607
229


Aggiungi un commento
Ritratto di Necchi
22 giugno 2014 - 05:25
Mi rattrista vedere che c' e' gente che compra queste auto, per andarci in autostrada..
Ritratto di prinz4ever
22 giugno 2014 - 11:19
3
... se non frequenti raduni e/o fuoristradisti, che la usano appunto per divertirsi in fuoristrada. Che poi ci sia anche una parte che l' acquista solo perchè piace è un altro conto; ma con lo stesso ragionamento allora, chi compra una lamborghini, dovrebbe usarla solo in pista?
Ritratto di plantini
22 giugno 2014 - 22:27
Quelle che vedi in giro sono le Sahara e le Sport, suv camuffate da fuoristrada che vanno bene solo sugli sterrati... di Rubicon se ne vedono poche...per fuoristradisti veri. E' sempre bellissima, ma io la preferisco, sia lunga che corta, con il soft top. Seimila euro, sia pure per una versione limitata, per un hard top in tinta e un hi fi migliore mi sembrano veramente troppi. Un caro saluto
Ritratto di cris25
22 giugno 2014 - 10:02
1
la maggior parte di Wrangler in circolazione le vedo o in autostrada o in tangenziale! Ma si sa, da molti auto del genere vengono comprate per apparire, non di certo per utilizzarle nel fuori strada!
Ritratto di SuperMaserati
23 giugno 2014 - 08:58
sono d'accordo è come vedere le mercedes G in autostrada sono solo dei calciatori che le usano per apparire
Ritratto di parsifal
23 giugno 2014 - 14:51
uno potrà comprarsi l'auto che vuole senza che qualcuno pensi che sia per apparire. No perché diversamente cosa dovrebbe prendere una panda per far credere cosa poi.
Ritratto di multigetto
24 giugno 2014 - 13:44
oggi è successo: PRIMA STRANA COINCIDENZA: -PROPRIO quando mi approprinquavo verso casa,mi squilla il cellulare,IDENTIFICATI 2 INDIVIDUI MAI VISTI(NON STANNO NEL QUARTIERE,NE' SONO LE SOLITE PERSONE DI PASSAGGIO) SECONDA STRANA COINCIDENZA: dopo questo fatto succede questo: -PERCHE' MI AVETE FATTO TROVARE UN CELLULARE,ACCESO,CON UNA DONNA NUDA COME SFONDO? -SE DOVESSI TROVARE UNA COSA SUL LAVORO LA RESTITUIREI MA,RICORDATE CHE CHI HA INCONTRATO NELLA SUA VITA AL 90 PER CENTO SOLO PEZZI DI MERDA E VISTO E RESPIRATO MERDA NON PUO' SVILUPPARE,FACILMENTE, UNA DOTE DI ONESTA' COME QUELLI CHE HANNO AVUTO ALTRE RELAZIONI SERENE E VISSUTO IN ALTRI CONTESTI. -PENSATE CHE SIA COSI' STUPIDO DA USARLO? E' CRACCATO SIA A LIVELLO SOFTWARE,HARDWARE. -SE METTONO UN CARTELLO E LO RECLAMANO LO RESTITUISCO SENNO' ME LO TENGO MA SOLO PER GIOCARCI. TERZA STRANA COINCIDENZA: passa un'auto che secondo me non è del quartiere
Ritratto di etu62
24 giugno 2014 - 14:53
Senti amico, cambia spacciatore, quella roba che prendi ti fa di brutto, sei sicuro che sia roba buona ????
Ritratto di parsifal
24 giugno 2014 - 17:25
il fiasco che hai già fatto il pieno.
Ritratto di Giuseppe SPICUZZA
4 aprile 2016 - 12:32
Non sono versioni speciali, ma sono specchi per le allodole, per vendere le ultime euro 5, per le quali auto la FCA ha chiesto una proroga per smaltire le vendite e uindi poterli immatricolare. Strano che per correttezza la JEEP non lo dica!
Ritratto di Giuseppe SPICUZZA
4 aprile 2016 - 12:45
queste auto fuoristrada sono estremamente belle, hanno solo bisogno di essere alleggerite per cui occorre usare metalli come l'alluminio, per portiere, cofano motore e portellone posteriore e magari togliere la ruota di scorta, per essere leggeri alleggerendo di almeno 150 kg, ne gioverebbero i consumi, o magari si potrebbe montare il motore multijet da 200 cv della cherokee, ho visto che con il nuovo motore, a parita di peso ha consumi piu' bassi, toglierei tutte quelle casse e metterei un impianto hi-fi che pesi di meno, oltre ad installare un autoradio DAB di ultima generazione, non ultimo metterei una panca frazionabile per il due portem in modo da avere 3 posti ed un pò di spazio in più per eventuali bagagli