NEWS

Jeep Wrangler X: un’altra serie speciale

29 gennaio 2015

Si chiama Wrangler X ed è caratterizzata da esclusivi dettagli di stile e da una dotazione specifica. In Italia, da 42.900 euro.

Jeep Wrangler X: un’altra serie speciale
UNA LETTERA CHE RITORNA - In attesa di concentrare gli sforzi sulla nuova generazione prevista nel 2017, la Jeep continua a proporre serie speciali in edizione limitate della Jeep Wrangler. Dopo la Artic, la Mountain, la Moab, la Rubicon 10th Anniversary Edition, la Polar e la Rubicon X, viene avviata la commercializzazione della Jeep Wrangler X. Realizzata sulla base della versione Sahara, la serie speciale X si distingue per le esclusive caratterizzazioni stilistiche e per alcune dotazioni specifiche: l’iconica griglia a sette feritoie verniciata in tinta con la carrozzeria con inserti in nero lucido, il cofano motore rialzato con doppie prese d’aria ed esclusiva decalcomania X, i cerchi in lega da 18 pollici Gloss Black e il tappo del serbatoio nero fornito dalla Mopar sono i segni distintivi. Di serie, l’hard top rimovibile a tre pannelli in tinta con la carrozzeria.
 
FINITURE AD HOC - L’abitacolo della Jeep Wrangler X è arricchito da sedili (riscaldabili) in pelle nera con tessuto sportivo e cuciture a contrasto, e dagli inserti lucidi Ceramic White su maniglia del passeggero, bocchette di ventilazione, pannelli porta e quadro strumenti. Fanno parte dell’equipaggiamento il climatizzatore automatico, il volante in pelle con comandi integrati, i tappetini Mopar e il sistema multimediale Uconnect GPS con schermo touch da 6,5 pollici, hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso AUX-In e lettore DVD video.
 
I PREZZI - In Italia, la serie speciale Jeep Wrangler X è ordinabile esclusivamente con il 2.8 turbodiesel da 200 CV abbinato al cambio automatico a cinque marce e al sistema di trazione integrale inseribile a due velocità. Quattro le livree disponibili: Bright White, Black, Firecracker Red e Baja Yellow. Il listino prezzi parte da 42.900 euro per il modello Wrangler e da 46.100 euro per la Wrangler Unlimited.
Jeep Wrangler
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
129
42
26
10
9
VOTO MEDIO
4,3
4.25926
216


Aggiungi un commento
Ritratto di Mattia Bertero
29 gennaio 2015 - 16:09
3
Una delle ultime icone del fuoristrada rimaste ancora intatte. Speriamo che in futuro non la tolgono, sostituita magari da un altro crossover o SUV... Wrangler un mito.
Ritratto di Moreno1999
29 gennaio 2015 - 16:30
4
Sempre bellissima la Wrangler
Ritratto di PUNTOGT
29 gennaio 2015 - 18:18
In strada è un catorcio. Motore vecchio, consumi altissimi, prestazioni modestissime e trazione inseribile che non serve a niente. Sarà valida in fuoristrada....ma c'è qualcuno che spende 45.000 per farsi uno sterrato???
Ritratto di auto e moto
29 gennaio 2015 - 18:33
certo non è una macchina nata per fare autostrada ma è tutt'altro che un catorcio, il motore sarà anche vecchio ma è collaudatissimo, i consumi sono alti ma infatti non è una macchina per tutti anche la ferrari consuma molto ma non mi sembra che sia un problema per chi la compra.... e di gente che spende 45000 euro per fare fuoristrada ce n'è moltissima soprattutto per il top di categoria ora che il defender è fuori produzione.... serve agli appassionati di fuoristrada che vogliono una macchina totale non potersi permettere una cosa non rende quella cosa una schifezza
Ritratto di PUNTOGT
29 gennaio 2015 - 18:37
intanto una Ferrari consuma in virtù delle prestazioni che offre. Il 95% dei Wrangler li vedi nei centri delle città. Dove vedi i veri fuoristrada vedi solo Defender e Jimny e nient'altro
Ritratto di auto e moto
29 gennaio 2015 - 18:53
ma tu sai di cosa stai parlando??? io faccio fuoristrada sia con la jeep che soprattutto in moto e la stragrande maggioranza di macchine che incontro sono defender, wrangler e land cruiser, tutte macchine che tu definiresti catorci... ai raduni ti assicuro che di jimny ce ne sono pochissimi mentre di wrangler con su 10mila euro di accessori e modifiche ne vedi un sacco, a mia jeep ha lo stesso motore 2.8 200cv consuma un sacco ma non è importante perchè ti da una potenza e una coppia fondamentale in alcuni punti off road visto che citi il defender sai quanto costa un defender? sai quanto è scomodo in strada? sai quanto consuma? è come se non peggio del wrangler.... che per altro è stato tolto dal mercato per le norme sulla sicurezza
Ritratto di Ralf83
2 ottobre 2015 - 22:12
Punto Tg ma non dire c......e
Ritratto di Sepp0
29 gennaio 2015 - 19:23
...che ora è pure Fiat, quindi è diventata automaticamente lammerda totale anche se è la stessa macchina che fino a ieri era una delle regine del fuoristrada... scherzi a parte, non è un'auto per tutti (anche se negli USA è diffusa tipo quanto la Panda da noi, per dire quante ce ne sono in giro), però, nel suo ambito, è spettacolare.
Ritratto di Stefano97
1 febbraio 2015 - 19:42
Parli tanto di catorcio, ma ti chiami "PUNTO GT". Proprio ipocrita al massimo sto qua
Ritratto di lucios
29 gennaio 2015 - 20:19
4
.....tra 500 e Wrangler (nipote della Willis), FCA si diverte un sacco a fare versioni speciali!!!
Pagine