NEWS

Kia Picanto: prime immagini del restyling

Pubblicato 14 maggio 2020

Il restyling della Kia Picanto introduce delle novità estetiche e un rinnovato sistema multimediale.

Kia Picanto: prime immagini del restyling

PIÙ GRINTA - La Kia ha diffuso le prime immagini del restyling della Kia Picanto, che in Corea si chiama Morning e ha debuttato nel 2017. Al momento non sono noti prezzo e disponibilità sul mercato europeo. Dalle prime immagini si può notare che sono stati ridisegnati paraurti e fari ora con al loro interno quattro elementi a led che circondano il faro principale. La mascherina, di aspetto più massiccio, e lo spostamento della targa verso il basso, conferiscono alla vettura un aspetto più sportivo. Rinnovato anche il fascione, dove sono stati ridisegnati e ridotti nelle dimensioni i catarifrangenti. Decisamente accattivanti i due terminali di scarico cromati integrati all’interno del diffusore.

NUOVO INFOTAINMENT - Gli interni della Kia Picanto 2020 possono beneficiare di finiture che richiamano il colore della carrozzeria e di un rinnovato sistema multimediale con uno schermo “a sbalzo” di 8 pollici. Nuova anche la strumentazione, che è di tipo digitale e visibile su uno schermo di 4,2 pollici. La Picanto ristilizzata potrà poi contare su un completo pacchetto di sistemi di assistenza alla guida tra cui la frenata di emergenza, il monitoraggio dell’angolo cieco e il sistema di mantenimento della corsia.

VA A TRE - Tra i motori disponibili per la rinnovata Kia Picanto, praticamente certa la presenza del mille tre cilindri da 75 CV e 95 Nm di coppia.

Kia Picanto
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
49
42
29
20
24
VOTO MEDIO
3,4
3.439025
164


Aggiungi un commento
Ritratto di Jemba80
14 maggio 2020 - 10:25
L'ho sempre ritenuta la city car più interessante, questo ultimo restyling l'ha appesantita nelle linee esterne, troppo pasticciata, buono l'interno. Peccato da estimatore mi rimane un po'di amaro in bocca.
Ritratto di Claus90
14 maggio 2020 - 10:40
L'avrei preferita poco piu bassa e poco piu larga, invece è alta e stretta non è un granché di stile, è un'auto che bada al sodo, quindi alla sua clientela interessa il buon prezzo, è piccante.
Ritratto di remor
14 maggio 2020 - 11:26
Inutilmente appesantita (soprattutto il posteriore con quell ?estrattore?); sembra volersi un po' rifare all'esagerazione che fu della Aygo. Dentro invece sembra un'auto di categoria superiore
Ritratto di Aniepre
14 maggio 2020 - 12:22
2
A 60 anni la mia prima auto straniera sono felicissimo mai avuto tanti accessori e utili consumi e manutenzione ottimi pentito solo di non esserci arrivato prima motore top gpl top posto guida top
Ritratto di 82BOB
14 maggio 2020 - 12:58
È tra le top nel segmento, ma questo restyling non mi entusiasma... la preferisco stilisticamente alla i10, ma così è peggiorata!
Ritratto di LUCA2020
14 maggio 2020 - 13:08
è proprio carina!!!!!!
Ritratto di neuropoli
14 maggio 2020 - 14:25
il monitoraggio dell’angolo cieco è un plus per un'auto di questa categoria.
Ritratto di katayama
14 maggio 2020 - 14:33
Spero si tratti dell'allestimento GT Line e che quindi la versione normale sia esteticamente molto meno pasticciata. Il primo costruttore che in qualsiasi segmento introdurrà il minimalismo dentro e fuori, con pochi tratti e superfici lisce (tipo Honda e e Nuova 500, ma con powertrain multipli e linee inedite), avrà fatto l'auto del secolo. Gli italiani dovrebbero essere maestri in questo.
Ritratto di katayama
16 maggio 2020 - 13:14
Ok, aiutino per la base di sviluppo di un'innovativa 5p hatchback (Honda effettivamente aveva centrato un nuovo filone, che poi ha abbandonato come suo solito e che Peugeot ha cercato di far rinascere con la 308, dalla linea però troppo rimaneggiata): https://downloadfree3d.com/3d-models/vehicles/car/honda-civic-1992-hatchback/
Ritratto di FiestaLory
14 maggio 2020 - 16:44
Fendinebbia molto anni novanta. In generale paraurti pasticciati da World Car. Ma rimane comunque una delle migliori proposte nel seg.A
Pagine