NEWS

La Lancia Ypsilon si veste di nero

08 maggio 2019

La gamma della Lancia Ypsilon si arricchisce con il nuovo allestimento Black and Noir.

La Lancia Ypsilon si veste di nero

IL NERO LA FA DA PADRONE - A otto anni dal debutto, la Lancia Ypsilon continua a incontrare il favore del mercato italiano, dove nel mese di aprile 2019 è stata la seconda vettura più venduta, dietro soltanto alla Fiat Panda. La Lancia rinnova ora l’offerta della sua utilitaria proponendo l’allestimento Black and Noir. La differenza principale dalla Elefantino Blu da cui deriva riguarda l’aggiunta di una tinta bicolore, che abbina il nero lucido delle fiancate e il nero opaco di tetto, cofano e montanti; da qui deriva il nome della versione, che comunque sarà disponibile anche con altre verniciature, metallizzate e pastello: il Grigio Pietra, il Blu di Blu, il Grigio Ardesia, il Bianco Neve e l’Avorio Chic. Le altre particolarità del modello riguardano la presenza di serie dei sensori di parcheggio posteriori, oltre al logo sul portellone e al classico elefantino sul montante della portiera in colore oro rosa; stessa tinta all’interno per il logo Ypsilon ricamato sui poggiatesta e per le cuciture.

IN PROMOZIONE - La Lancia Ypsilon Black and Noir arriverà nelle concessionarie il 10 maggio e sarà visionabile anche nel fine settimana grazie ai weekend di porte aperte dell’11-12, 18-19 e 25-26 maggio 2019. Il prezzo di listino di partenza è di 14.300 euro, ma durante la fase di lancio l’utilitaria è offerta in promozione a 11.100 euro. Si può avere anche con un finanziamento di FCA Bank. Un esempio? 72 rate da 178 euro, con anticipo zero; il Taeg è del 9,77%. La dotazione di serie comprende il climatizzatore manuale e la radio. Due i motori disponibili: il 1.2 a benzina o anche a Gpl, da 69 CV, e il bicilindrico 0.9 turbo a metano, da 70 CV.

Lancia Ypsilon
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
115
76
78
76
144
VOTO MEDIO
2,9
2.88139
489


Aggiungi un commento
Ritratto di ForzaItalia
8 maggio 2019 - 17:59
Wow veramente una novità ........... T.T
Ritratto di otttoz
8 maggio 2019 - 18:10
ideona...preconizzo una total red!
Ritratto di remor
8 maggio 2019 - 18:12
Ne circolano tantissime, in giro ne è veramente pieno. E pensare che quando esordì si sentirono molti pareri negativi sull'aspetto forse in particolare perché come per la precedente anche di tale versione l'estetica ritenuta un po' troppo per clientela femminile
Ritratto di deutsch
8 maggio 2019 - 21:51
4
Esteticamente è piacevole ma tecnicamente è vecchia ma quando la prendi a 9k con anticipo zero e sei anni di rate molti ci passano sopra certi dettagli.
Ritratto di remor
9 maggio 2019 - 07:03
Più che esatto. Io stesso pur ritenendola esteticamente piacevole la trovo troppo femminile ed in più il cruscotto accentrato non è di mio gradimento, tuttavia dovessi al momento prendere una utilitaria la andrei a vedere. Dopodiché se ci trovo qualcosa più attualizzato a poco più di un migliaio di euro ok, ma se ci iniziassero a volere di fatto quei 11.5-12 mila euro per una, faccio nomi e cifre un po' a caso, i20 basilare o 13-13.5 per una Polo d'ingresso gamma, bè personalmente penso che andrei anche io di Ypsilon.
Ritratto di deutsch
9 maggio 2019 - 10:15
4
è vero tutte le persone che conosco e che ce l'anno sono ragazze/donne. nonostante mi piaccia esteticamente non la prenderei per una questione di sicurezza scarsa ed assenza di adas, che secondo me sono importanti, tanto più l'auto è piccola
Ritratto di Roomy79
9 maggio 2019 - 17:03
1
Ne vedi tante esclusivamente perche la porti a casa con niente, anni luce distante da auto moderne come i20, taris, fiesta
Ritratto di zero
10 maggio 2019 - 00:44
11
La negatività dei commenti sulla Ypsilon è inversamente proporzionale alle sue vendite. Finché vende, ha una sua ragion d'essere. Del resto, nasce su una base eccellente anche se datata: la Panda 169, forse la migliore Panda mai realizzata. Con gli anni, di questa Ypsilon ho iniziato ad apprezzare anche lo stile, che invece all'inizio mi aveva lasciato un po' perplesso. Spero non sparisca senza eredi...
Ritratto di steff69
8 maggio 2019 - 18:13
Accanimento terapeutico per il povero marchio Lancia che non merita tutto questo. Siete delle carogne.
Ritratto di Gwent
8 maggio 2019 - 19:50
2
Mica tanto: Con un modello solo in Italia vendono il doppio dell'Alfa Romeo che di modelli ne ha qualcuno in più...l'ho rivalutata, deve avere un suo perché, da un volante sono passato a 5. Questo naturalmente imho e con rispetto parlando. Un saluto. Il Gwent.
Pagine