NEWS

Ritorna la Lancia Ypsilon Elefantino

5 aprile 2013

L’allestimento Elefantino della Ypsilon sarà disponibile a partire dal 13 aprile in abbinamento a tutti i motori. I prezzi partono da 12.700 euro.

Ritorna la Lancia Ypsilon Elefantino

SIMBOLO ANTICO - L’elefantino al galoppo, simbolo scelto dalla Scuderia Lancia nel 1952, riappare dal 1997 al 2003 sulla Lancia Y nelle varianti Blu, Rosso e Blues. La strategia di estendere la possibilità di acquistare un modello di tendenza anche alla clientela più giovane fu premiata dal mercato: più di 320.000 le unità vendute, il 45% del totale delle immatricolazioni nel mondo. Oggi, il simbolo portafortuna ritorna in una nuova serie speciale che debutterà il 13 e 14 aprile nelle concessionarie Lancia. L’allestimento Elefantino della Ypsilon è disponibile con tutti i motori a listino abbinati al cambio manuale: 1.2 da 69 CV anche in variante Gpl, 0.9 Turbo TwinAir da 85 CV e Turbo TwinAir Metano da 80 CV e 1.3 Multijet da 95 CV. Il listino prezzi parte dai 12.700 euro della 1.2 a benzina (offerta in promozione a 10.450 euro) fino ai 16.500 euro della versione alimentata a metano.

SPICCA IL FUCSIA - La Lancia Ypsilon Elefantino è disponibile in cinque tinte della carrozzeria, tutte abbinate alla fascia del portellone rifinita in glossy black: beige sabbia, bianco neve, grigio pietra, nero vulcano e purple aurora. A giugno debutteranno il turchese e il bicolore turchese/nero vulcano. La serie speciale è caratterizzata da inserti fucsia sulle calotte degli specchietti, le maniglie e i copri-mozzo delle ruote oltre ai montanti centrali con grafica dedicata ripresa da plancia e sedili. L’abitacolo è arricchito da cuciture fucsia sul volante in pelle, sui sedili in tessuto nero, sulla cuffia del cambio e sui poggiatesta. 
 
 
CLIMA E RADIO CI SONO - La dotazione di serie della Lancia Ypsilon Elefantino comprende tra gli altri: sedile posteriore sdoppiato 50/50, ruote in lamiera da 15 pollici, interni in tessuto tecnico, climatizzatore, radio con lettore CD-Mp3, ABS con EBD, airbag anteriori e laterali e attacchi isofix.

 

Lancia Ypsilon
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
108
77
72
74
132
VOTO MEDIO
2,9
2.90281
463


Aggiungi un commento
Ritratto di osmica
5 aprile 2013 - 17:16
Ci sarà la fila...
Ritratto di MatteFonta92
5 aprile 2013 - 17:24
3
Esteticamente mi piace molto, la trovo riuscita... peccato per la strumentazione centrale, di cui continuo a non capire il senso. Inoltre, è molto cara, pecca generale delle Fiat, ma sulla Ypsilon si raggiungono livelli di prezzo astronomici: per allestirla con tutto ciò che serve si superano anche i 17.000 €!
Ritratto di sharry
5 aprile 2013 - 17:33
1
­
Ritratto di fabri99
5 aprile 2013 - 17:42
4
Poi incontrò Marchionne, ma ormai era troppo tardi per riprendere il controllo della Terra... E fu così che l'immane catastrofe colpì tutto l'Universo... Muahahhahahahahhahahahhahahaahhahahahhahahahha...
Ritratto di batman999
5 aprile 2013 - 18:03
Bella questa mettila nella tesina quando farai gli esami di maturità.
Ritratto di ormonello
5 aprile 2013 - 18:03
direi che il nome giusto sia elefantino rosa..modello dedicato soprattutto alle donne..ma devo dire che il portellone nero in generale snellisce un po la linea e dovrebbero metterlo un po in tutta la gamma
Ritratto di Jinzo
5 aprile 2013 - 18:17
il modello Dumbo marchiata a fuoco dalla Walt disney
Ritratto di wiliams
5 aprile 2013 - 18:20
Questa nuova LANCIA YPSILON per molti di voi doveva essere un flop pazzesco,mentre invece è un auto di grande successo,poco importa se è per donne o per uomini,piace e basta.Linea originale ed elegante,rifinita molto bene,ottimi motori,equipaggiata bene e finalmente anche pratica grazie alle due porte in più,questa YPSILON è sempre più apprezzata,e con il ritorno della versione ELEFANTINO lo sarà ancora di più.
Ritratto di elioss
5 aprile 2013 - 19:00
4
sarebbe stata almeno per me più affascinante, vista da dietro per strada, sembra un uovo, se la comprassi prima cosa metterei distanziali al posteriore e molle più corte... per il resto è già bella di suo, prezzo a parte, ma con una km 0 vai tranquillo
Ritratto di UnAltroFiattaro
6 aprile 2013 - 23:52
...ha lo stesso difetto della Ford Ka (che sotto è la stessa macchina) Invece con 500 e Panda sono riusciti a non avere lo stesso effetto, nonostante le dimensioni siano praticamente identice
Pagine