NEWS

Ancora novità e offerte per la Lancia Ypsilon

09 maggio 2012

Concessionarie aperte il 19 e 20 maggio e prezzo da 10.500 euro per la 1.2 benzina in allestimento Silver con clima e Start&Stop inclusi nel prezzo. Per chi sceglie una versione a Gpl ci sono 3.500 euro.

“PORTE APERTE” - Terzo modello più venduto in Italia da inizio anno, con 18.298 unità alle spalle delle Fiat Punto e 500, la nuova Ypsilon continua ad essere oggetto di attenzioni da parte della Lancia. Con il “porte aperte” organizzato per i prossimi sabato 19 e domenica 20 maggio, vengono presentate delle novità per gli allestimenti Gold e Platinum, che diventano ancora più ricercati, e rinnovate le promozioni valide fino a fine mese.

 
lancia_ypsilon_05_2012.jpg
Gli interni del rinnovato allestimento Gold.


TINTA BEIGE
- Per rendere ancora più esclusivo l'abitacolo della Lancia Ypsilon, l'allestimento Gold prevede delle finiture in tinta beige per i montanti, le maniglie di sostegno, le alette parasole e la parte centrale dei sedili. Inoltre, sempre nello stesso colore sono la fascia centrale della plancia e i pannelli porta, entrambi rivestiti in pelle Vintage. Sono novità che si ritrovano anche sul più lussuoso allestimento Platinum dove, però, la sezione centrale dei sedili, la plancia e i pannelli porta sono realizzati con un pellame più pregiato.

lancia_ypsilon_05_2012_02.jpg
Gli interni del rinnovato allestimento Platinum.

3.500 DI SCONTO  - Per quanto riguarda le promozioni della rete di concessionarie Lancia, la Ypsilon 1.2 a benzina da 69 CV in allestimento Silver viene  proposta con climatizzatore e sistema Start&Stop di serie al prezzo di 10.500 euro, al posto di 12.600 euro. Per chi invece è interessato all'acquisto di una vettura a doppia alimentazione benzina e Gpl, la Ypsilon Ecochic viene scontata fino a 3.500 euro per chi rottama una vecchia auto. Spinta sempre dall'1.2 da 69 CV, secondo la Lancia, quando alimentata a gas percorre in media 14,7 km/l, mentre 110 g/km è la quantità di CO2 emessa. Il costruttore dichiara che la Ypsilon Ecochic raggiunge i 163 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 14,5 secondi. Rispetto alle altre Ypsilon a benzina, il motore della Ecochic ha la testata modificata per adattarsi all'alimentazione a Gpl e il vano della ruota di scorta è occupato dal serbatoio di 30 litri per il “gas”.

> Lancia Ypsilon: i prezzi aggiornati

Lancia Ypsilon: le prove di alVolante

Lancia Ypsilon
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
1
1
0
0
VOTO MEDIO
4,3
4.25
4




Aggiungi un commento
Ritratto di maxante
9 maggio 2012 - 12:30
E vaiii si cominciano a vedere i primi timidi sconti seri. Vedremo le altre case come risponderanno
Ritratto di maxante
9 maggio 2012 - 12:43
la versione GPL base sta a euro 14.600 che detratto lo sconto di 3.500 fanno ancora 11.100 eurini che mi sembrano decisamente ancora troppi! inoltre non ho controllato quali accessori obbligatori ci scappano! delusione anche il climatizzatore, i vetri elettrici, i faretti antinebbia, airbag laterali e la radio (accessori che reputo indispensabili) sono optional: risultato l'auto vera costa ancora nonostante lo sconto oltre 13000 euro!
Ritratto di Claus90
9 maggio 2012 - 12:50
vabbè dai 11 mila euro sono adeguati per un'auto che vuole essere di moda se no scegliti una dacia , le microcar dei quattordicenni costano di più.
Ritratto di andreapr86
9 maggio 2012 - 14:20
si ma non sono 11mila sono 13 mila xk alcuni optional sono obbligatori come diceva...
Ritratto di Mario85
9 maggio 2012 - 13:17
una ford sotto un certo prezzo non te la danno io gia sono possessore di una lancia quando si va li oltre allo sconto previsto si tira via anche un 3 - 5% del concessionario ...
Ritratto di Gipo
9 maggio 2012 - 13:25
...la Clio 1.2 GPL a 14'950 ti dà praticamente tutto, nav integrato compreso, tranne l'ingresso USB (100 Euro) e 5 porte (750). Riduci d'un 15% circa e arrivi a 13'400 (proprio a spanne). Non c'è grande differenza; devi apprezzare lo stile vintage Lancia (non indifferente) e devi trascurare l'assenza del navigatore integrato (non indifferente). Il fatto poi di dare una caratterizzazione prettamente femminile ad un modello lo trovo semplicemente autolesionistico. Per il marchio, poi, sarebbe stato auspicabile la derivazione di una SW dalla Delta, che sembra fatta apposta per "l'allungo", lasciando alla Giulietta il ruolo di berlinetta sportiva... al prossimo giro.
Ritratto di nello13
9 maggio 2012 - 13:52
7
la Clio gpl a Marzo l'ho pagata 9600 euro con rientro di un'auto che ne valeva 3000 e ho preso la Clio Limited Collection!! Un'auto con tutto di serie:clima automatico,cerchi in lega 16'',cruise control,esp,metallizzato,vetri scuri,radio cd/mp3/rca con comandi al volante,navigatore,sensore pioggia/luci..e molto altro... ottima!!... E la consiglio anche perchè costa meno ed è più grande della Ypsilon e anche più carina (secondo me)..la Ypsilon è troppo stretta e ha il posteriore troppo alto..
Ritratto di gilrabbit
9 maggio 2012 - 19:02
La Clio è oramai a fine carriera e in questo periodo non vende. Ypsilon è un'auto nuova che ha un suo pubblico fedele proveniente dai modeli precedenti. Con il diesel multijet da 95 cv è perfetta ed è giusto che costi quel qualcosina in più anche perchè ha degli allestimenti interni sempre un gradino sopra la concorrenza....e poi è bella!!
Ritratto di nello13
9 maggio 2012 - 19:31
7
che non venda è ottava in Europa nelle vendite...la Ypsilon vende giusto qualcosina...e poi la Clio come una Corsa ecc.. è più macchina di una Ypsilon se devo prendere una segmento B preferisco Clio,Corsa o Fiesta...che mi costano anche meno di una Ypsilon...
Ritratto di gilrabbit
9 maggio 2012 - 19:51
ma con la Ypsilon non c'entra nulla. E' come parlare di Pere o mele. Sono cose diverse per un pubblico diverso e chi è interessato all'una probabilmente non è interessato all'altra. Chi compra Ypsilon non guarada al prezzo ma guarda al suo stile, al marchio lancia e a quel senso di lusso che l'auto fa al suo occupante che è quasi sempre solo. Quindi la Clio ottoma auto come lo è la Corsa la punto e la Polo ma la Y con quel segmento non c'entra nulla.
Pagine