NEWS

Leasys CarCloud: il noleggio si fa più flessibile

Pubblicato 09 dicembre 2019

Tra le tante offerte per il noleggio a lungo termine, spicca l'abbonamento della Leasys: consente di cambiare auto a piacimento nel periodo di contratto.

Leasys CarCloud: il noleggio si fa più flessibile

SEMPRE PIÙ NOLEGGIO - Se fino a qualche anno fa la maggior parte dei clienti di un’auto nuova sceglieva il classico finanziamento, oggi le possibilità sono molte di più. Le varie forme di noleggio a lungo termine, che consentono il pagamento di un canone senza troppe altre preoccupazioni, stanno prendendo sempre più piede. La Leasys, del gruppo FCA, è una delle più attive nel proporre soluzioni sempre più innovative: parliamo dei marchi Fiat, Alfa Romeo e Jeep. Una delle ultime formule proposte dalla Leasys si chiama CarCloud, destinata a privati e liberi professionisti, che si è rivelata subito un successo dato che, dal suo lancio a ottobre, ha già ottenuto 2000 sottoscrittori.

UN ABBONAMENTO - Leasys CarCloud è un noleggio, disponibile in quattro opzioni di abbonamento: CarCloud City (199 euro al mese), CarCloud Metropolis (299 euro al mese), CarCloud Renegade e Compass All Season (379 euro al mese) e CarCloud Alfa Romeo (579 euro al mese). Per abbonarsi a CarCloud è necessario acquistare su Amazon.it il voucher d’iscrizione a uno dei quattro pacchetti disponibili. La caratteristica di CarCloud è la flessibilità, infatti è possibile scegliere la vettura e successivamente cambiarla con un altro modello disponibile nel proprio pacchetto, senza costi aggiuntivi. Per il pacchetto City i modelli disponibili sono Fiat Panda, Panda City Cross 4x2, 500; per Metropolis i modelli disponibili sono Fiat 500L, 500L Cross, 500X, 500L Wagon; per Renegade e Compass All Season i modelli disponibili sono i due citati nel nome e, infine, per Alfa Romeo ci sono Giulia e Stelvio.

SENZA TROPPI PENSIERI - L’abbonamento mensile a CarCloud della Leasys include tutti gli oneri di gestione della vettura (bollo, assicurazione kasko con franchigia, garanzia, manutenzione), il prezzo fisso mensile garantito per 12 mesi, 1500 km al mese (cumulabili in quelli successivi), la manutenzione ordinaria e straordinaria, la scelta libera del veicolo, cambi illimitati con vetture all’interno dello stesso pacchetto, il servizio di ritiro e riconsegna presso tutti i Leasys Mobility Store presenti in Italia.



Aggiungi un commento
Ritratto di Elix69
9 dicembre 2019 - 13:27
Insomma basta che se ne tolga una dal piazzale....affollato dell'invenduto. Regards
Ritratto di remor
9 dicembre 2019 - 14:14
Poverini però. E non vendono e non vendono, e vabbé. E vendono (Stelvio unico Suv a listino Alfa, a fronte di una infinità di proposte ben più teoricamente blasonate dei concorrenti, suv premium ripeto l'unico che hanno messo a listino in Alfa ed è in assoluto il più venduto in Italia, intendendo ovviamente dal segmento D in su, che quelli fatti sulle hatbach vengono per lo più considerati alla stregua di crossover) e pure in tal caso diètro c'è comunque qualcosa che non va. Ripeto poverini in FcAlfa.
Ritratto di remor
10 dicembre 2019 - 06:22
Bisogna allora avvertire tutti quelli che stilano le classifiche di vendite in Italia e fargli correggere le varie mensili da un bel po' a questa parte (il Q5 non compare nemmeno nella classica top 50)
Ritratto di ziobell0
9 dicembre 2019 - 18:06
ma Gelmini - Yokohama non si spacciava mica per un possessore di Giulia? Nel profilo con la foto della fidanzata ritoccata a photoshop, intendo.
Ritratto di remor
9 dicembre 2019 - 14:08
Io sono rimasto al concetto, forse un po' antico, che la macchina deve essere mia ché mi ci affezionerò. Soprattutto se al livello di una Giulia
Ritratto di desmo3
9 dicembre 2019 - 20:51
non hai torto, nei fatti credo che il noleggio a lungo termine sia un fenomeno che interessa perlopiù professionisti e aziende, insomma soggetti con la partita IVA
Ritratto di Alfa1967
11 dicembre 2019 - 16:45
Avendo parti iva ti assicuro che il noleggio a lungo termine e' troppo caro. Oggi Fca ti propone la Giulia con rata mensile 460euro per 4 anni km 60000. Personalmente quei km li percorro in un anno percio' sono proposte fuori mercato anzi oltre il ridicolo.
Ritratto di Sancri
10 dicembre 2019 - 12:12
1
Sono d'accordo con te. Penso che in una societá superficiale come la nostra, però, le scelte dei noleggi a lungo termine avranno molto successo, così come hanno avuto successo i telefoni comprati a rate.
Ritratto di Andrea Zorzan
9 dicembre 2019 - 14:53
Costi alti, anche se il problema investe il noleggio a lungo termine in generale.
Ritratto di Cancello92
9 dicembre 2019 - 15:26
E con cosa la dovrei cambiare? fanno mediamente un modello nuovo ogni 3 anni...la concorrenza ne fa 3 ogni anno (restyling e configurazioni particolari escluse). Il modello più recente del listino fiat ora è la 500x che ha quasi 5 anni
Pagine