NEWS

La Lexus NX disegnata dal cantante Will.i.am

25 settembre 2014

Se il rapper, attore e produttore afroamericano dice la sua in tema di auto, il risultato è questa Lexus NX fuoriserie.

La Lexus NX disegnata dal cantante Will.i.am
IN PASSERELLA - Non si vive di solo Salone, ma Parigi val bene una messa: è quasi una spigolatura, ma ben inquadra la presentazione di una Lexus NX degna di nota. A Parigi, certamente, ma durante la Settimana della Moda, non al più convenzionale Salone dell'Auto, ha avuto la sua passerella la NX nata dalle idee di Will.i.am (foto sopra), poliedrico personaggio dello showbiz statunitense.
 
 
VISTOSA, ANZI DI PIÙ - Già nella versione di serie, la Lexus NX non passa inosservata, grazie a un muso quanto mai personale con luci di posizione “a uncino” e a volumi generosi; dopo la consulenza del rapper, attore e produttore afroamericano per un'auto, dichiaratamente, “dallo stile estremo”, è impossibile che ciò accasa. La base è la NX 200t (2.0 turbo a benzina da 238 CV, da noi non importata), personalizzata con il pack F-Sport e sottoposta a una lunga serie di modifiche, principalmente estetiche. La livrea è bianco perla opaco, in contrasto con il tetto panoramico in vetro di colore nero. Le finiture alternano alluminio spazzolato e fibra di carbonio; l'assetto è ribassato e i cerchi - da 22” per la gioia dei gommisti - sono neri e lucidi, mentre le pinze freno sono di uno squillante arancio. All'interno, i sedili sono maggiormente profilati e rivestiti in nappa; i tradizionali tappeti in moquette lasciano spazio ad analoghi elementi in alluminio spazzolato, giusto per non dare nell'occhio.
 
 
SELFIE? NON BASTA - Nella dotazione di questa particolare Lexus NX Will.i.am, quattro telecamere con visione a 180 gradi, che possono scattare foto panoramiche o riprendere video durante la guida e visualizzarle via Bluetooth sugli smartphone di pilota (poco consigliabile) e passeggeri (decisamente meglio). Con un tocco decisamente hi-tech: la stazione di ricarica senza fili a centro plancia. L'impianto stereo è affidato a 10 trasduttori di generose dimensioni, corroborati da un congruo numero di Watt.
Lexus NX
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
103
81
69
41
61
VOTO MEDIO
3,3
3.349295
355


Aggiungi un commento
Ritratto di Mattia Bertero
25 settembre 2014 - 20:56
3
Il bianco le dona ma il risultato è che ha reso più brutta la NX
Ritratto di giovi11
26 settembre 2014 - 21:20
3
Fortuna che in giro non ne vedrò...
Ritratto di TurboCobra11
25 settembre 2014 - 23:53
Non è una roba così hi-tech ma è semplicemente una tecnologia da 4,00€ (quattro) che però non si è ancora diffusa come dovrebbe, in ogni auto dovrebbe esserci, così che se metti nel cassettino nel tunnel il telefono e si collega al Bluetooth per il vivavoce e interattività, allo stesso modo dovrebbe ricaricarsi, solo riponendolo, solo che finchè non avrà sta funzione l'iphone non si diffonderà, quando smartphone migliori ne sono dotati da anni. Comunque Cadillac ce l'ha su tutti i modelli. Scusandomi per l'approfondimento che mi premeva, secondo me è diventata tamarra, senza parlare del poter vedere le foto sullo smartphone del guidatore fatte dall'auto, di una bimbocciata ridicola come poche cose. Un'auto così trasformata è perfetta per deficienti( dal latino deficere, ovvero mancare di qualcosa, non è una parolaccia) quali Justin Bieber. Meglio normale che comunque è già molto azzardata. Will fa una roba, torna a fare il cantante produttore, le auto limitati a comprarle, ovviamente minimo con cerchi platinati da 22". ...Saluti
Ritratto di vulpisilvestris
26 settembre 2014 - 12:37
Parlavo delle versioni normali...quella era rapper/eminence approved :)
Ritratto di Alibaba e i 40 ladroni
26 settembre 2014 - 10:40
non è altro che una semplice operazione di merketing per promuovere il prodotto. Nessuno vorrà mai quella specifica tamarrata come non ne vorrà altre se usciranno, ma semplicemente solo il fatto che "gente conosciuta" alla massa ne possegga una gli fa da eco.
Ritratto di H-ROSSA無限
27 settembre 2014 - 08:56
1
Scusami, la Evoque é stata "disegnata" da Victoria Beckham, non c'è nulla di strano in queste operazioni di marketing
Ritratto di UnAltroFiattaro
28 settembre 2014 - 00:18
A me non sembra di aver mai sentito una cosa del genere 8-|
Ritratto di H-ROSSA無限
28 settembre 2014 - 10:36
1
http://www.infomotori.com/auto/2012/04/24/range-rover-evoque-disegnata-da-victoria-beckham/ Il potere di internet, cerca e troverai
Ritratto di PariTheBest93
28 settembre 2014 - 10:45
3
Abbiamo risposto insieme, quando si dice la telepatia :D
Ritratto di H-ROSSA無限
28 settembre 2014 - 10:47
1
Si, l'ho notato Paride XD
Pagine