NEWS

Maserati: garanzia fino a 10 anni

Pubblicato 02 agosto 2022

Il programma opzionale è disponibile a livello globale e permette di estendere la copertura assicurativa di diversi componenti della vettura.

Maserati: garanzia fino a 10 anni

ESTENSIONE DI GARANZIA - Portare a riparare un’auto di lusso può rappresentare una spiacevole sorpresa per il proprietario, che può essere costretto a pagare un conto molto salato. La Maserati, al fine di offrire ai propri clienti un servizio migliore, annuncia Extra10 Warranty Program, il nuovo programma di estensione di garanzia, che permette di allungare la copertura di diversi componenti componenti del gruppo propulsore (motore, cambio, trasmissione), fino al decimo anno di vita. 

4, 5 O 10 - Il servizio, ideato dal Maserati Personal Service Lab, divisione preposta allo sviluppo di nuovi servizi dedicati ai clienti, si aggiunge ai programmi già esistenti di estensione della garanzia al quarto e quinto anno di vita della vettura ed è disponibile in tutto il mondo, per tutti i proprietari di qualsiasi modello Maserati, entro nove anni e sei mesi dalla data di immatricolazione e senza alcun limite di chilometraggio.

C’È ANCHE ALTRO - Il cliente potrà verificare l’idoneità della propria vettura recandosi direttamente presso una qualsiasi concessionaria Maserati, ottenendo tutte le informazioni per l’attivazione del servizio. Il Personal Service Lab, oltre ai servizi di garanzia, prevede anche altre tipologie di offerte per il cliente che possono essere abbinate, come ad esempio il ritiro e la riconsegna del veicolo al proprio domicilio.



Aggiungi un commento
Ritratto di NITRO75
2 agosto 2022 - 15:11
Già visto, poi ti dicono e ma no quel particolare non è compreso......specchietto per allodole.....
Ritratto di Voltaren
2 agosto 2022 - 15:30
Quanto son belle, le Maserati!
Ritratto di pokemon64
5 agosto 2022 - 09:02
3
Verissimo, molto belle. Dove abito ne girano 4 o 5 (grige o nere) e devo dire che a vederle fanno la loro "po.rca figura" ;=)
Ritratto di Andrea Zorzan
2 agosto 2022 - 18:43
Inutile spesa.
Ritratto di giulio 2021
3 agosto 2022 - 10:28
Senza alcuna polemica, ma trovo molto belle anche le Genesis G90, le Nio Et7, forse anche le nuove (enormi) BMW Serie 7, le Tesla e magari le Lucid, ma quelle anche si vendono. trovo invece molto inferiori a queste e ancora di più a Maserati le Audi A8 e le Jaguar (confrontate ad una MK2 o ad una vera XJ6 1968 lasciamo stare che è meglio), e forse anche le Mercedes E, Maserati in effetti può insegnare il design e la classe a molti.
Ritratto di Flynn
3 agosto 2022 - 14:02
Sarebbe stato più corretto se avessi iniziato con: “ Senza nessun nesso logico “.
Ritratto di giulio 2021
3 agosto 2022 - 19:40
Sinceramente quelle sono le berline dal design top e adatto ad ogni angolo del pianeta, anche se pure io come già detto preferisco le Maserati, però diciamo che le altre che ho citato sono più XXI secolo a sto punto.
Ritratto di Flynn
3 agosto 2022 - 19:49
Cioè uno critica la il costo dell’estensione di garanzia e tu gli rispondi con il design delle vetture ? Ma tu così ci sei nato?
Ritratto di giulio 2021
4 agosto 2022 - 09:43
A parte che uno perchè compra una Maserati: perchè ha l'estenzione della garanzia come una MG qualunque da 15.000 Euro o perchè si distingue per la bellezza... Poi era una risposta a uno che diceva che le trova molto belle: in effetti metà delle super berline di oggi sono davvero belle, l'altra metà è fatta per mercati specifici e al di fuori non fanno presa, e non è certo il caso di Maserati.
Ritratto di Flynn
4 agosto 2022 - 11:13
Evidentemente il tuo smartphone Made in Shezhen con sistema operativo Paccoid 10.3 ha qualche problema di impaginazione, perché la tua risposta è finita sotto a un semplice “ inutile spesa”
Pagine