NEWS

Mercedes C SW: arrivano gli accessori originali

29 luglio 2014

La Mercedes ha annunciato il catalogo accessori originali della nuova C station wagon, il cui lancio è previsto per settembre.

Mercedes C SW: arrivano gli accessori originali
SOLUZIONI PER PORTARE - In concomitanza con il lancio sul mercato della Mercedes C SW, previsto per settembre, sarà disponibile il catalogo degli accessori originali che consentirà di personalizzare la wagon tedesca per aumentarne ulteriormente la praticità. Mercedes offre infatti un portabiciclette per il gancio di traino (ne può trasportare tre) che consente di aprire il vano di carico e che si ripiega per risparmiare spazio di stivaggio. Per coloro che preferiscono trasportare attrezzature sul tetto della vettura, l’Easy Fix per i mancorrenti può essere abbinato con il porta sci, snowboard o con il porta biciclette New Alustyle. Tra gli accessori figurano anche un supporto fissato tra i montanti del poggiatesta anteriore che può essere combinato con un appendiabiti rimovibile o con un gancio per oggetti fino a 1,5 kg di peso e un tavolino pieghevole. 
 
 
SEMPRE CONNESSI - Chi vorrà sottolineare l’aspetto dinamico della Mercedes C Station Wagon potrà ordinare lo spoiler anteriore e quello sul tetto, le calotte degli specchietti verniciate in nero o la pedaliera sportiva in acciaio inox. Vasta la scelta di cerchi in lega, disponibili da 16 a 19 pollici in diversi disegni e finiture. A richiesta anche la stella sul radiatore illuminata da cavi in fibra ottica e luci a led (si accende solo a motore spento quando l’auto viene sbloccata). Diverse le soluzioni per i seggiolini dei bambini, con tanto di disattivazione automatica dell’airbag del passeggero anteriore, e quelle per la connettività: dalla docking station posteriore per iPad alla navigazione satellitare Garmin Map Pilot (utilizza il display TFT di serie) passando per la connessione a internet attraverso il sistema multimediale dell'auto denominato Comand Online.
 
 
LA C SW IN PILLOLE - La nuova Mercedes C SW ha dimensioni maggiori (è lunga 470 cm, larga 181 e ha un passo di 284 cm) ma, grazie all’ampio utilizzo di alluminio, è “dimagrita” in media di 65 kg rispetto alla vecchia generazione. C’è più spazio per le gambe dei passeggeri posteriori (+4,5 cm) e per i bagagli (il volume di carico varia dai 490 ai 1.510 litri a divanetto abbattuto). I motori a benzina e diesel, tutti Euro 6 e con funzione Start&Stop, secondo la Mercedes consumano il 20% in meno rispetto al modello precedente. La gamma benzina sarà inizialmente composta da tre quattro cilindri e da un sei cilindri con potenze comprese tra i 156 e i 333 CV. Le varianti diesel a quattro cilindri hanno un range di potenza compreso tra i 116 e i 204 CV alle quali si aggiunge la 300 BlueTEC HYBRID che combina il 2.2 quattro cilindri diesel da 204 CV con un motore elettrico da 27 CV. Al lancio ci sarà spazio anche per la trazione integrale 4MATIC offerta con il modello C250 BlueTEC.
Mercedes C SW
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
63
53
30
8
20
VOTO MEDIO
3,8
3.752875
174
Aggiungi un commento